- Pulcini GIR.D
- Colline Pisane
-
0 - 3
- Progetto Peccioli
COLLINE PISANE: Ventavoli, Grassi, Pagliai, Orazzini, Viti, Barani, Mulè, Macelloni, Felicioli. All.: Barani - Fagiolini.
PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Ribechini, Pugliesi, Spinelli, Nabil, Giovannini, Mada, Orazzini, Casati, Corrado, Sartini. All.: Banchellini - Cionini.
RETI: 2 Nabil, Spinelli.
Davvero un ottimo week-end per il Progetto Peccioli che va a vincere su di un campo molto difficile come quello delle Colline Pisane per tre reti a zero. Un po' di sfortuna condiziona la prova dei locali, comunque positivi anche se sottotono rispetto al solito, il Peccioli ha però dimostrato una maggiore convinzione ed una buona organizzazione di gioco. Dopo una prima frazione combattuta ma terminata a reti inviolate, nella ripresa i ragazzi di Banchellini e Cionini passano in vantaggio grazie a nabil; il gol subìto disorienta la formazione di casa, che in contropiede subisce il raddoppio degli avversari, ancora una volta firmato dall'ottimo Nabil. Rabbiosa a questo punto la reazione delle Colline Pisane, che non ci stanno a perdere e si riversano in avanti alla ricerca del gol, ma i legni negano la gioia del gol a Viti prima e Pagliai poi. E' infine Spinelli, con una potente conclusione da fuori area, a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 in favore degli ospiti. CALCIATORE PIU': Ticciati (Progetto Peccioli).
COLLINE PISANE: Ventavoli, Grassi, Pagliai, Orazzini, Viti, Barani, Mulè, Macelloni, Felicioli. All.: Barani - Fagiolini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Ticciati, Ribechini, Pugliesi, Spinelli, Nabil, Giovannini, Mada, Orazzini, Casati, Corrado, Sartini. All.: Banchellini - Cionini.<br >
RETI: 2 Nabil, Spinelli.
Davvero un ottimo week-end per il Progetto Peccioli che va a vincere su di un campo molto difficile come quello delle Colline Pisane per tre reti a zero. Un po' di sfortuna condiziona la prova dei locali, comunque positivi anche se sottotono rispetto al solito, il Peccioli ha però dimostrato una maggiore convinzione ed una buona organizzazione di gioco. Dopo una prima frazione combattuta ma terminata a reti inviolate, nella ripresa i ragazzi di Banchellini e Cionini passano in vantaggio grazie a nabil; il gol subìto disorienta la formazione di casa, che in contropiede subisce il raddoppio degli avversari, ancora una volta firmato dall'ottimo Nabil. Rabbiosa a questo punto la reazione delle Colline Pisane, che non ci stanno a perdere e si riversano in avanti alla ricerca del gol, ma i legni negano la gioia del gol a Viti prima e Pagliai poi. E' infine Spinelli, con una potente conclusione da fuori area, a fissare il punteggio sul definitivo 3-0 in favore degli ospiti. <b>CALCIATORE PIU': Ticciati (Progetto Peccioli).</b>