• Pulcini GIR.D
  • Giov. Valdicecina
  • 1 - 1
  • Progetto Peccioli


GIOVANILE VALDICECINA: Salvadori, Bardini, Fidanzi, Grilli, Guerrieri, Mangini, Oldoli, Ricciardi, Santi. All.: Mirio Moretti.
PROGETTO PECCIOLI: Drago, Fakhzi, Gargiullo, Giovannini, Mangini, Mannino, Modica, Pugliesi, Ribechini, Spinelli, Ticciati. All.: Banchellini Alessandro.

RETI: Santi, Autorete pro Progetto Peccioli.



Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, le due squadre danno vita ad un bel match, acceso e combattuto, terminato sul punteggio di parità; qualche rammarico in più resta alla formazione locale, che avrebbe meritato forse il successo ma alla fine il Peccioli è stato bravo nello strappare un pareggio che fa morale. I ragazzi di Mirio Moretti partono molto bene e per tutto il primo tempo si rendono protagonisti, sviluppando un buon gioco che porta al vantaggio di Santi, bravissimo nel finalizzare in rete una bella azione di rimessa manovrata. Nella ripresa arriva però il pareggio del Progetto Peccioli, che sugli sviluppi di una sfortunata autorete di un giocatore locale riporta il risultato in parità. La terza frazione di gioco risulta la più equilibrata, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche ed il match si chiude quindi sull'uno a uno. CALCIATORI PIU': Santi e Salvadori (Giovanile Valdicecina); Fakhzi e Gargiullo (Progetto Peccioli).

GIOVANILE VALDICECINA: Salvadori, Bardini, Fidanzi, Grilli, Guerrieri, Mangini, Oldoli, Ricciardi, Santi. All.: Mirio Moretti.<br >PROGETTO PECCIOLI: Drago, Fakhzi, Gargiullo, Giovannini, Mangini, Mannino, Modica, Pugliesi, Ribechini, Spinelli, Ticciati. All.: Banchellini Alessandro.<br > RETI: Santi, Autorete pro Progetto Peccioli. Su di un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, le due squadre danno vita ad un bel match, acceso e combattuto, terminato sul punteggio di parit&agrave;; qualche rammarico in pi&ugrave; resta alla formazione locale, che avrebbe meritato forse il successo ma alla fine il Peccioli &egrave; stato bravo nello strappare un pareggio che fa morale. I ragazzi di Mirio Moretti partono molto bene e per tutto il primo tempo si rendono protagonisti, sviluppando un buon gioco che porta al vantaggio di Santi, bravissimo nel finalizzare in rete una bella azione di rimessa manovrata. Nella ripresa arriva per&ograve; il pareggio del Progetto Peccioli, che sugli sviluppi di una sfortunata autorete di un giocatore locale riporta il risultato in parit&agrave;. La terza frazione di gioco risulta la pi&ugrave; equilibrata, con il risultato che non subisce ulteriori modifiche ed il match si chiude quindi sull'uno a uno. <b>CALCIATORI PIU': Santi e Salvadori (Giovanile Valdicecina); Fakhzi e Gargiullo (Progetto Peccioli). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI