- Pulcini GIR.D
- Progetto Peccioli
-
1 - 1
- Colline Pisane
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Pugliesi, Mazzantini, Favarin, Sabatini, Giovannini, Fakzi, Mada, Merlini, Drago, Corrado Orazzini. All.: Cionini - Banchellini.
COLLINE PISANE: Lanari, Pagliai, Lauricella, Viti, Schiavone, Galanti, Barani, Felicioli, Mulè, Meazzini. All.: Barani - Fagiolini.
RETI: Barani, Fakzi.
Termina in parità la gara odierna fra i padroni di casa del Peccioli e le Colline Pisane; un pareggio che però sta stretto agli ospiti dei mister Fagiolini e Barani che ai punti si sarebbero aggiudicati il confronto, anche se i padroni di casa hanno saputo affrontare a viso aperto gli avversari cercando di replicare colpo su colpo. La gara prende avvio subito su buoni ritmi di gioco, con il Progetto Peccioli che al 7' apre le marcature grazie a Fakzi, abile nell'approfittare di un errore difensivo degli ospiti. Le Colline non ci stanno e si riversano in avanti alla ricerca del pari, che arriva in seguito ad una triangolazione fra Viti e Pagliai, la conclusione di quest'ultimo viene ribattuta dall'ottimo intervento del portiere avversario ma sul tap-in il più lesto di tutti è Barani che insacca il gol dell'uno a uno. Si va al riposo sull'uno a uno, e nei restanti due tempi, come detto, a rendersi maggiormente pericolosa è la squadra ospite che in tre occasioni vede fermati i propri attacchi dalla sfortuna sotto forma di palo della porta peccio lese. Al triplice fischio di chiusura, nonostante gli sforzi profusi in campo dalle due squadre, la gara si conclude sull'uno a uno, parziale maturato già al termine della prima frazione di gioco. CALCIATORE PIU': Mazzantini (Progetto Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Pugliesi, Mazzantini, Favarin, Sabatini, Giovannini, Fakzi, Mada, Merlini, Drago, Corrado Orazzini. All.: Cionini - Banchellini.<br >COLLINE PISANE: Lanari, Pagliai, Lauricella, Viti, Schiavone, Galanti, Barani, Felicioli, Mulè, Meazzini. All.: Barani - Fagiolini.<br >
RETI: Barani, Fakzi.
Termina in parità la gara odierna fra i padroni di casa del Peccioli e le Colline Pisane; un pareggio che però sta stretto agli ospiti dei mister Fagiolini e Barani che ai punti si sarebbero aggiudicati il confronto, anche se i padroni di casa hanno saputo affrontare a viso aperto gli avversari cercando di replicare colpo su colpo. La gara prende avvio subito su buoni ritmi di gioco, con il Progetto Peccioli che al 7' apre le marcature grazie a Fakzi, abile nell'approfittare di un errore difensivo degli ospiti. Le Colline non ci stanno e si riversano in avanti alla ricerca del pari, che arriva in seguito ad una triangolazione fra Viti e Pagliai, la conclusione di quest'ultimo viene ribattuta dall'ottimo intervento del portiere avversario ma sul tap-in il più lesto di tutti è Barani che insacca il gol dell'uno a uno. Si va al riposo sull'uno a uno, e nei restanti due tempi, come detto, a rendersi maggiormente pericolosa è la squadra ospite che in tre occasioni vede fermati i propri attacchi dalla sfortuna sotto forma di palo della porta peccio lese. Al triplice fischio di chiusura, nonostante gli sforzi profusi in campo dalle due squadre, la gara si conclude sull'uno a uno, parziale maturato già al termine della prima frazione di gioco. <b>CALCIATORE PIU': Mazzantini (Progetto Peccioli).</b>