- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Pistoia Nord
-
5 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
PISTOIA NORD C : Erkogaj, Pissuti, Degl'Innocenti, Lenzi, Mamone, Gavazzi, Arcioni, Giovannelli, Aloisio. All.: Davide Fabbrini.
GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Minzera, Cipolletta, Mezzotero, Daupaj, Ricci, Pasquetti, Shllaku, Marku, Lauletta, Angiovini. All.: Robert Hoti.
RETI: Arcioni 3, Pissuti, Gavazzi.
NOTE: parziali 0-0; 3-0; 2-0.
Continua a viaggiare a gonfie vele il Pistoia Nord, che questa volta supera i Giovani Rossoneri con una cinquina. La formazione ospite ce l'ha messa tutta e soprattutto durante il primo quarto d'ora ha contenuto la furia giallorossa. Fin dal fischio d'avvio i padroni di casa conducono le operazioni, senza però riuscire a scalfire l'attenta retroguardia rossonera. A mettersi in evidenza è soprattutto il portiere Bandini che con le sue super parate prima ha tenuto in corsa i suoi e poi quando gli avversari mettono il turbo evita che il passivo diventi peggiore. Così nella ripresa il Pistoia Nord aumenta la propria mole di gioco e imbastisce una serie di azioni manovrate davvero ben congegnate che portano alla tripletta dello scatenato Arcioni, il quale si conferma in forma smagliante. Nel terzo tempo i Giovani Rossoneri provano a riordinare le idee e le cose vanno meglio, anche se l'inerzia della partita è ormai in favore della squadra di casa che grazie a un'altra azione da manuale cala il poker: la sfera circola tra i piedi dei sapienti giocatori giallorossi fino a liberare alla conclusione Pissuti che non lascia sfuggire l'occasione e insacca. I ragazzi di Hoti non mollano ma nel finale arriva anche il quinto gol locale: calcio d'angolo battuto tagliato dentro, su tutti svetta Gavazzi, che incorna magistralmente di testa. Al Morandi il Pistoia Nord impone la propria legge; però meritano un plauso anche i Giovani Rossoneri che malgrado la giornata storta non hanno mai gettato la spugna. Calciatorepiù: in evidenza il numero uno dei Giovani Rossoneri Bandini, che in più di un'occasione ha salvato la propria porta.
PISTOIA NORD C : Erkogaj, Pissuti, Degl'Innocenti, Lenzi, Mamone, Gavazzi, Arcioni, Giovannelli, Aloisio. All.: Davide Fabbrini.<br >GIOVANI ROSSONERI: Bandini, Minzera, Cipolletta, Mezzotero, Daupaj, Ricci, Pasquetti, Shllaku, Marku, Lauletta, Angiovini. All.: Robert Hoti.<br >
RETI: Arcioni 3, Pissuti, Gavazzi.<br >NOTE: parziali 0-0; 3-0; 2-0.
Continua a viaggiare a gonfie vele il Pistoia Nord, che questa volta supera i Giovani Rossoneri con una cinquina. La formazione ospite ce l'ha messa tutta e soprattutto durante il primo quarto d'ora ha contenuto la furia giallorossa. Fin dal fischio d'avvio i padroni di casa conducono le operazioni, senza però riuscire a scalfire l'attenta retroguardia rossonera. A mettersi in evidenza è soprattutto il portiere Bandini che con le sue super parate prima ha tenuto in corsa i suoi e poi quando gli avversari mettono il turbo evita che il passivo diventi peggiore. Così nella ripresa il Pistoia Nord aumenta la propria mole di gioco e imbastisce una serie di azioni manovrate davvero ben congegnate che portano alla tripletta dello scatenato Arcioni, il quale si conferma in forma smagliante. Nel terzo tempo i Giovani Rossoneri provano a riordinare le idee e le cose vanno meglio, anche se l'inerzia della partita è ormai in favore della squadra di casa che grazie a un'altra azione da manuale cala il poker: la sfera circola tra i piedi dei sapienti giocatori giallorossi fino a liberare alla conclusione Pissuti che non lascia sfuggire l'occasione e insacca. I ragazzi di Hoti non mollano ma nel finale arriva anche il quinto gol locale: calcio d'angolo battuto tagliato dentro, su tutti svetta Gavazzi, che incorna magistralmente di testa. Al Morandi il Pistoia Nord impone la propria legge; però meritano un plauso anche i Giovani Rossoneri che malgrado la giornata storta non hanno mai gettato la spugna. <b>Calciatorepiù</b>: in evidenza il numero uno dei Giovani Rossoneri <b>Bandini</b>, che in più di un'occasione ha salvato la propria porta.