- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Giovani Vianova
-
6 - 0
- Vannucci
GIOVANI VIA NOVA B : Merku Leonardo, Pacilio, Musumeci, Merku Gianluca, Baldecchi, Gjini, Puccinelli, Tanini, Volpe, Liberatore, Mazzei, Ceraolo. All.: Giacomo Maglio - Federico Capocchi.
VANNUCCI: Cecchi, Caso, Leonetti, Scotellaro, Sasso, Volpe, Di Mare, Marini, Capobianco, Skenderaj, Colucci. All.: Gianluca Capobianco.
RETI: Liberatore, Puccinelli, Ceraolo 2, Tanini, Mazzei.
NOTE: parziali 3-0; 2-0; 1-0.
Partenza a spron battuto per i Giovani Via Nova e non mancano le prime occasioni da rete per i pievarini: palla di Puccinelli per Musumeci che però viene fermato dai difensori arancioni. Stesso sorte capita a Ceraolo che vede la sua conclusione deviata in corner da un giocatore ospite. La compagine di casa vuole a tutti i costi il gol; il Vannucci, invece, appare un po' sorpreso dall'avvio lampo biancazzurro, ma lo spirito di sacrificio dei ragazzi di Capobianco è encomiabile. Il Via Nova insiste: azione personale di Gianluca Merku, che poi cerca Liberatore, con quest'ultimo che manca l'appuntamento con la sfera per un soffio. Al 6' Liberatore ha l'occasione per rifarsi e non la spreca: azione costruita a destra sull'asse Musumeci-Ceraolo, i quali liberano alla conclusione il numero undici, che a tu per tu con l'estremo avversario fa centro. Passano due minuti e Puccinelli ribadisce in rete un tiro precedentemente respinto a Musumeci. La reazione del Vannucci c'è e infatti al 9' Capobianco va vicinissimo al gol che riaprirebbe l'incontro ma il Via Nova si salva. Scampato il pericolo i padroni di casa tornano a farsi vedere in attacco soprattutto con Ceraolo e Musumeci. Ed è proprio Ceraolo, all'ultimo tuffo, a siglare la terza rete per i locali. Al ritorno in campo per la ripresa la musica non cambia col Via Nova che non accenna a diminuire la pressione offensiva. Così al 18' Ceraolo inventa per Tanini che cala il poker. I padroni di casa sanno che non bisogna fidarsi di una formazione competitiva come il Vannucci e infatti Baldecchi e Gjini provano a incrementare il bottino, ma a segnare è ancora Ceraolo. Nel finale di frazione esce allo scoperto la compagine arancione che impegna Pacilio con Skenderaj: è il portiere di casa ad avere ragione deviando la conclusione in corner. I ritmi continuano a essere alti anche in avvio di terzo tempo e il Via Nova va a caccia della sesta rete, in particolar modo con Baldecchi e Liberatore ma senza esito. Poi l'ispiratissimo Ceraolo inventa per Mazzei che fissa il punteggio sul sei a zero. Nel finale il Vannucci dimostra di aver grinta e coraggio da vendere riversandosi all'attacco alla ricerca del meritato gol della bandiera; il Via Nova però concede poco o nulla e al 42' sembra fatta per gli arancioni ma Volpi salva sulla linea di porta. Calciatorepiù: Gianluca Merku (Giovani Via Nova).
GIOVANI VIA NOVA B : Merku Leonardo, Pacilio, Musumeci, Merku Gianluca, Baldecchi, Gjini, Puccinelli, Tanini, Volpe, Liberatore, Mazzei, Ceraolo. All.: Giacomo Maglio - Federico Capocchi.<br >VANNUCCI: Cecchi, Caso, Leonetti, Scotellaro, Sasso, Volpe, Di Mare, Marini, Capobianco, Skenderaj, Colucci. All.: Gianluca Capobianco.<br >
RETI: Liberatore, Puccinelli, Ceraolo 2, Tanini, Mazzei.<br >NOTE: parziali 3-0; 2-0; 1-0.
Partenza a spron battuto per i Giovani Via Nova e non mancano le prime occasioni da rete per i pievarini: palla di Puccinelli per Musumeci che però viene fermato dai difensori arancioni. Stesso sorte capita a Ceraolo che vede la sua conclusione deviata in corner da un giocatore ospite. La compagine di casa vuole a tutti i costi il gol; il Vannucci, invece, appare un po' sorpreso dall'avvio lampo biancazzurro, ma lo spirito di sacrificio dei ragazzi di Capobianco è encomiabile. Il Via Nova insiste: azione personale di Gianluca Merku, che poi cerca Liberatore, con quest'ultimo che manca l'appuntamento con la sfera per un soffio. Al 6' Liberatore ha l'occasione per rifarsi e non la spreca: azione costruita a destra sull'asse Musumeci-Ceraolo, i quali liberano alla conclusione il numero undici, che a tu per tu con l'estremo avversario fa centro. Passano due minuti e Puccinelli ribadisce in rete un tiro precedentemente respinto a Musumeci. La reazione del Vannucci c'è e infatti al 9' Capobianco va vicinissimo al gol che riaprirebbe l'incontro ma il Via Nova si salva. Scampato il pericolo i padroni di casa tornano a farsi vedere in attacco soprattutto con Ceraolo e Musumeci. Ed è proprio Ceraolo, all'ultimo tuffo, a siglare la terza rete per i locali. Al ritorno in campo per la ripresa la musica non cambia col Via Nova che non accenna a diminuire la pressione offensiva. Così al 18' Ceraolo inventa per Tanini che cala il poker. I padroni di casa sanno che non bisogna fidarsi di una formazione competitiva come il Vannucci e infatti Baldecchi e Gjini provano a incrementare il bottino, ma a segnare è ancora Ceraolo. Nel finale di frazione esce allo scoperto la compagine arancione che impegna Pacilio con Skenderaj: è il portiere di casa ad avere ragione deviando la conclusione in corner. I ritmi continuano a essere alti anche in avvio di terzo tempo e il Via Nova va a caccia della sesta rete, in particolar modo con Baldecchi e Liberatore ma senza esito. Poi l'ispiratissimo Ceraolo inventa per Mazzei che fissa il punteggio sul sei a zero. Nel finale il Vannucci dimostra di aver grinta e coraggio da vendere riversandosi all'attacco alla ricerca del meritato gol della bandiera; il Via Nova però concede poco o nulla e al 42' sembra fatta per gli arancioni ma Volpi salva sulla linea di porta.<b> Calciatorepiù: Gianluca Merku</b> (Giovani Via Nova).