• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Breda Calcio
  • 3 - 3
  • Pescia Calcio


BREDA: La Malfa, Mangiapane, Alinari, Pellegrini, Dhima, Amitrano, Nesi. All.: Leonardo Casciaro - Michele Spinelli.
PESCIA: Corona, Muni, Bertocci, Mauro, Simi, Sartini, Cioboata, Sinani, Cialdi, Molendi, Tommasi, Bendinelli. All.: Raffaello Marchetti - Niccolò Baldi.

RETI: Amitrano 2, Dhima, Cialdi, Simi, Sartini.
NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-2.



I gemelli del gol Amitrano e Dhima provano a prendere per mano la Breda e a condurla alla vittoria, poi però risorge un gran bel Pescia e la sfida di via Ciliegiole termina in parità. Il match è combattuto e equilibrato già al fischio d'avvio, anche se la formazione rossonera appare più intraprendente. La Breda, comunque, tiene alla grande il campo e quando Amitrano e Dhima hanno spazio per ripartire in contropiede si moltiplicano i rischi per la retroguardia ospite; come all'8' quando i due attaccanti arancioni partono a tutto e gas, poi Dhima appoggia per Amitrano che fa centro portando avanti gli arancioni. Il Pescia non si fa impressione e sugli sviluppi di un corner Cialdi fa valere i suoi centimetri, incorna di testa pareggiando i conti. Il confronto continua a essere vivace e tutto sommato equilibrato. La Breda, però, si scatena nel secondo parziali e nemmeno a dirlo a portare la compagine locale sul doppio vantaggio sono Dhima, che tocca la sfera anticipando l'uscita dell'estremo avversario, e Amitrano, il quale conclude un'azione da manuale ribadendo in rete un tiro ribattuto in precedenza dalla retroguardia ospite. Il Pescia inizialmente appare sorpreso e scosso, poi i ragazzi guidati dalla coppia Marchetti-Baldi reagiscono da grande squadra e durante il terzo parziale stazionano per la maggior parte del tempo nella metà campo arancioblù. I pesciatini pressano, creano diverse situazioni interessanti in attacco e poi Simi accorcia mentre sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina spunta Sartini che di potenza scaraventa il pallone in fondo al sacco per il tre pari. A questo punto il match è aperto a ogni epilogo e entrambe le squadre dimostrano di volere la vittoria. La Breda, un po' a corto di fiato visto l'assenza di sostituzioni, prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo: le speranze di vittoria si infrangono sul montante della porta rossonera, centrato da Dhima. Anche il Pescia ha le sue buone opportunità per fare bottino pieno, ma la palla non ne vuole più sapere di entrare in porta. Così una bella partita, intensa e avvincente si chiude sul tre a tre.

BREDA: La Malfa, Mangiapane, Alinari, Pellegrini, Dhima, Amitrano, Nesi. All.: Leonardo Casciaro - Michele Spinelli.<br >PESCIA: Corona, Muni, Bertocci, Mauro, Simi, Sartini, Cioboata, Sinani, Cialdi, Molendi, Tommasi, Bendinelli. All.: Raffaello Marchetti - Niccol&ograve; Baldi.<br > RETI: Amitrano 2, Dhima, Cialdi, Simi, Sartini.<br >NOTE: parziali: 1-1; 2-0; 0-2. I gemelli del gol Amitrano e Dhima provano a prendere per mano la Breda e a condurla alla vittoria, poi per&ograve; risorge un gran bel Pescia e la sfida di via Ciliegiole termina in parit&agrave;. Il match &egrave; combattuto e equilibrato gi&agrave; al fischio d'avvio, anche se la formazione rossonera appare pi&ugrave; intraprendente. La Breda, comunque, tiene alla grande il campo e quando Amitrano e Dhima hanno spazio per ripartire in contropiede si moltiplicano i rischi per la retroguardia ospite; come all'8' quando i due attaccanti arancioni partono a tutto e gas, poi Dhima appoggia per Amitrano che fa centro portando avanti gli arancioni. Il Pescia non si fa impressione e sugli sviluppi di un corner Cialdi fa valere i suoi centimetri, incorna di testa pareggiando i conti. Il confronto continua a essere vivace e tutto sommato equilibrato. La Breda, per&ograve;, si scatena nel secondo parziali e nemmeno a dirlo a portare la compagine locale sul doppio vantaggio sono Dhima, che tocca la sfera anticipando l'uscita dell'estremo avversario, e Amitrano, il quale conclude un'azione da manuale ribadendo in rete un tiro ribattuto in precedenza dalla retroguardia ospite. Il Pescia inizialmente appare sorpreso e scosso, poi i ragazzi guidati dalla coppia Marchetti-Baldi reagiscono da grande squadra e durante il terzo parziale stazionano per la maggior parte del tempo nella met&agrave; campo aranciobl&ugrave;. I pesciatini pressano, creano diverse situazioni interessanti in attacco e poi Simi accorcia mentre sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina spunta Sartini che di potenza scaraventa il pallone in fondo al sacco per il tre pari. A questo punto il match &egrave; aperto a ogni epilogo e entrambe le squadre dimostrano di volere la vittoria. La Breda, un po' a corto di fiato visto l'assenza di sostituzioni, prova a gettare il cuore oltre l'ostacolo: le speranze di vittoria si infrangono sul montante della porta rossonera, centrato da Dhima. Anche il Pescia ha le sue buone opportunit&agrave; per fare bottino pieno, ma la palla non ne vuole pi&ugrave; sapere di entrare in porta. Cos&igrave; una bella partita, intensa e avvincente si chiude sul tre a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI