• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Pescia Calcio
  • 1 - 3
  • Agliana


PESCIA: Corona, Sabbatini, Bendinelli, Cioboata, Bertocci, De Vuono,Sinani, Simi, Cialdi, Sartini, Campione, Di Vita. All.: Raffaello Marchetti.
AGLIANA: Modesto, Rizzo, Calamai, Gallo Glauco, Truschi, Ozabor, Gallo Ascanio, Forti, Bucciantini. All.: Roberto Pini.

RETI: 16' Gallo Ascanio, 17' Cioboata, 24' Truschi, 30' Ozabor.
NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 0-0.



Sfida frizzante e piena di insidie per entrambe le squadre quella tra le compagini di mister Marchetti e Roberto Pini. Parte forte l'Agliana con l'attaccante Ozabor che già al 3' sfiora il palo con un diagonale velenoso. Crea parecchie difficoltà Glauco Gallo in avanti, ma la prima occasione è per il Pescia con Sinani che si divora davanti a Modesto la rete del vantaggio. E' il 6' e la gara si preannuncia già emozionante. Cialdi un minuto dopo impegna severamente ancora il portiere ospite che deve fare gli straordinari sul corner seguente su Sartini. E' una gara ricca di capovolgimenti di fronte con entrambi i portieri molto impegnati. Al 10' infatti Ozabor è fermato da Corona prima che nel tempo seguente vada in vantaggio la squadra ospite con A.Gallo che scaglia un diagonale violento con Corona che può solo toccare, ma non impedire il gol. Accusato il vantaggio, i padroni di casa giungono subito al pareggio con Cioboata che lanciato in profondità non perdona e solo davanti a Modesto lo trafigge agilmente. Al 24' tornano in vantaggio gli ospiti con Truschi che di testa fredda Corona in uscita. Ozabor delizia gli spettatori con grandi numeri, ma davanti al portiere è spesso impreciso: al 25' e al 27' infatti e fermato due volte da Corona. Al 30' però l'attaccante di colore triplica con un bel tiro da lontano. Nel terzo parziale l'equilibrio regna sovrano anche se è il Pescia quella che cerca insistentemente il pareggio; due reti di svantaggio sono tante, ma i rossoneri con Sinani e Sartini la davanti si dimostrano battaglieri. Sul finire della gara Cialdi si fa intercettare dal portiere ospite un bel diagonale. Tre punti quindi importantissimi per gli aglianesi che escono indenni da questa trasferta pesciatina.
Calciatoripiù: Ozabor e Ascanio Gallo
sono senza dubbio i mattatori di questa gara, ma anche il portiere Modesto ha messo la sua firma su questa vittoria; sulla sponda opposta invece è Cialdi che ha messo fisicità e qualche tiro pericoloso.

Matteo Mori PESCIA: Corona, Sabbatini, Bendinelli, Cioboata, Bertocci, De Vuono,Sinani, Simi, Cialdi, Sartini, Campione, Di Vita. All.: Raffaello Marchetti.<br >AGLIANA: Modesto, Rizzo, Calamai, Gallo Glauco, Truschi, Ozabor, Gallo Ascanio, Forti, Bucciantini. All.: Roberto Pini.<br > RETI: 16' Gallo Ascanio, 17' Cioboata, 24' Truschi, 30' Ozabor.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 0-0. Sfida frizzante e piena di insidie per entrambe le squadre quella tra le compagini di mister Marchetti e Roberto Pini. Parte forte l'Agliana con l'attaccante Ozabor che gi&agrave; al 3' sfiora il palo con un diagonale velenoso. Crea parecchie difficolt&agrave; Glauco Gallo in avanti, ma la prima occasione &egrave; per il Pescia con Sinani che si divora davanti a Modesto la rete del vantaggio. E' il 6' e la gara si preannuncia gi&agrave; emozionante. Cialdi un minuto dopo impegna severamente ancora il portiere ospite che deve fare gli straordinari sul corner seguente su Sartini. E' una gara ricca di capovolgimenti di fronte con entrambi i portieri molto impegnati. Al 10' infatti Ozabor &egrave; fermato da Corona prima che nel tempo seguente vada in vantaggio la squadra ospite con A.Gallo che scaglia un diagonale violento con Corona che pu&ograve; solo toccare, ma non impedire il gol. Accusato il vantaggio, i padroni di casa giungono subito al pareggio con Cioboata che lanciato in profondit&agrave; non perdona e solo davanti a Modesto lo trafigge agilmente. Al 24' tornano in vantaggio gli ospiti con Truschi che di testa fredda Corona in uscita. Ozabor delizia gli spettatori con grandi numeri, ma davanti al portiere &egrave; spesso impreciso: al 25' e al 27' infatti e fermato due volte da Corona. Al 30' per&ograve; l'attaccante di colore triplica con un bel tiro da lontano. Nel terzo parziale l'equilibrio regna sovrano anche se &egrave; il Pescia quella che cerca insistentemente il pareggio; due reti di svantaggio sono tante, ma i rossoneri con Sinani e Sartini la davanti si dimostrano battaglieri. Sul finire della gara Cialdi si fa intercettare dal portiere ospite un bel diagonale. Tre punti quindi importantissimi per gli aglianesi che escono indenni da questa trasferta pesciatina.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ozabor e Ascanio Gallo </b>sono senza dubbio i mattatori di questa gara, ma anche il portiere <b>Modesto</b> ha messo la sua firma su questa vittoria; sulla sponda opposta invece &egrave; <b>Cialdi </b>che ha messo fisicit&agrave; e qualche tiro pericoloso. Matteo Mori




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI