- Esordienti GIR.B
- Pontassieve
-
0 - 6
- Floria 2000
PONTASSIEVE: Cerri, Soare, Saladini, Francalanci, Candelori, Papini, Rasi, Tanini, Briccolani, Dreucci, Riccucci,Benucci, Carri, Paggetti, Ermini. All.: Alessandro Bagiardi.
FLORIA 2000: Merendi, Innocenti, Macrì, Giannotti, Manetti, Di Vita, Biagini, Carrara, Tipaldi, Amato, Baglini, Niccoli, Cavallone, Biscioni, Vegni. All.: Christian Pineider.
ARBITRO: Lopez di Firenze.
RETI: Biagini, autorete, 2 Amato, Tipaldi, Di Vita.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-5.
La Floria 2000 si impone con un sonoro 0-6 ai danni del Pontassieve. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo e nel terzo parziale arrotondano il punteggio. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, ma la Floria sblocca la gara con un bellissimo gol. Infatti la prima rete è un tiro dal limite dell'are di Biagini, che con l'esterno sinistro spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il Pontassieve prova a replicare immediatamente e si capovolge in attacco. Prima Rasi mette al centro un traversone teso, sul quale però nessuno riesce ad intervenire per spingere il pallone in porta; poi dopo uno scambio tra Riccucci e Briccolani, il primo calcia il pallone, che sfiora però soltanto il palo alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo il match rimane piuttosto equilibrato, anche se è la Floria ad avere un leggero predominio. L'ultima frazione invece è a completo appannaggio degli ospiti, mentre i padroni di casa pagano forse un calo sul piano fisico. La Floria quindi sigla la rete del raddoppio con Amato, che fugge via sulla sinistra e indirizza di punta il pallone tra il palo e il portiere. il terzo gol è ancora di Amato, mentre la quarta rete è frutto di un tiro ravvicinato, che dopo la respinta del portiere sbatte sulla schiena di un compagno e finisce in porta. Dopodiché si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Tipaldi, con un tiro potente quanto preciso dal limite dell'area, che non lascia scampo al portiere. L'ultimo gol invece lo firma di Di Vita con una botta dalla distanza.
Calciatoripiù: per il Pontassieve va messa in luce la gara di Riccucci, Papini e Saladini. Nella Floria i due migliori in campo sono Biagini e Di Vita, che rispettivamente aprono e chiudono le marcature.
PONTASSIEVE: Cerri, Soare, Saladini, Francalanci, Candelori, Papini, Rasi, Tanini, Briccolani, Dreucci, Riccucci,Benucci, Carri, Paggetti, Ermini. All.: Alessandro Bagiardi.<br >FLORIA 2000: Merendi, Innocenti, Macrì, Giannotti, Manetti, Di Vita, Biagini, Carrara, Tipaldi, Amato, Baglini, Niccoli, Cavallone, Biscioni, Vegni. All.: Christian Pineider.<br >
ARBITRO: Lopez di Firenze.<br >
RETI: Biagini, autorete, 2 Amato, Tipaldi, Di Vita.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-5.
La Floria 2000 si impone con un sonoro 0-6 ai danni del Pontassieve. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo e nel terzo parziale arrotondano il punteggio. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, ma la Floria sblocca la gara con un bellissimo gol. Infatti la prima rete è un tiro dal limite dell'are di Biagini, che con l'esterno sinistro spedisce il pallone sotto l'incrocio dei pali. Il Pontassieve prova a replicare immediatamente e si capovolge in attacco. Prima Rasi mette al centro un traversone teso, sul quale però nessuno riesce ad intervenire per spingere il pallone in porta; poi dopo uno scambio tra Riccucci e Briccolani, il primo calcia il pallone, che sfiora però soltanto il palo alla sinistra del portiere. Nel secondo tempo il match rimane piuttosto equilibrato, anche se è la Floria ad avere un leggero predominio. L'ultima frazione invece è a completo appannaggio degli ospiti, mentre i padroni di casa pagano forse un calo sul piano fisico. La Floria quindi sigla la rete del raddoppio con Amato, che fugge via sulla sinistra e indirizza di punta il pallone tra il palo e il portiere. il terzo gol è ancora di Amato, mentre la quarta rete è frutto di un tiro ravvicinato, che dopo la respinta del portiere sbatte sulla schiena di un compagno e finisce in porta. Dopodiché si aggiunge al tabellino dei marcatori anche Tipaldi, con un tiro potente quanto preciso dal limite dell'area, che non lascia scampo al portiere. L'ultimo gol invece lo firma di Di Vita con una botta dalla distanza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Pontassieve va messa in luce la gara di <b>Riccucci</b>, <b>Papini</b> e <b>Saladini</b>. Nella Floria i due migliori in campo sono <b>Biagini </b>e <b>Di Vita</b>, che rispettivamente aprono e chiudono le marcature.