- Esordienti GIR.B
- Olimpia Firenze
-
0 - 2
- Fiorentina
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, Sy, Piania, Pilacchi, Pecchioli, Bartolacci, Legrottaglie, Petroni, Lemmi, Caroti, Piccioli, Guerrini, Fabbrizzi. All.: Lorenzo Bambi.
FIORENTINA: Martinelli, Oliva, Fiorini, Giusti, Sadotti, Deli, Gozzini, Vascotto, Rubino, Fortini, Trapani, Puzzoli, Braschi, Paolieri, Cuomo, Martini, Macchini. All.: Nenciarini.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: Gozzini, Deli.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
La Fiorentina esce vincitrice dal Cerreti , il campo sportivo dell'Olimpia, aggiudicandosi il primo e il terzo parziale grazie a una rete di vantaggio. La gara però si mantiene a lungo equilibrata ed entrambe le compagini dimostrano le proprie qualità. I viola mettono in luce le proprie caratteristiche tecniche e cercano di mantenere un maggiore possesso palla, ma l'Olimpia approccia bene la partita e si dispone bene in campo. La Fiorentina però parte subito bene e sblocca il punteggio portandosi in vantaggio, su un azione partita sul filo del fuorigioco e concretizzata da Gozzini. I gialloneri rispondono su due azioni in contropiede, ma il punteggio non cambia. La chance più importante però capita a Bruschi, che fa partire un tiro velenoso col mancino, che viene però ben controllato da Martinelli tra i pali. Il secondo parziale di gara è molto combattuto nella zona centrale del campo e i padroni di casa provano a creare qualche grattacapo dalla parti del portiere avversario. Nel terzo tempo invece i locali prendono in mano la partita ed escono bene dal pressing avversario costruendo anche qualche palla gol interessante, che non riescono però a concretizzare. Così sono i ragazzi della Fiorentina ad andare ancora a segno. La squadra viola segna stavolta dagli undici metri, per un calcio di rigore concesso dopo un tocco di mano in area di rigore. A trasformare il penalty è Deli. Così i viola riscattano la sconfitta dell'ultima giornata contro la Sestese e si portano a quota quindici punti in campionato.
LE INTERVISTE
A fine partita mister Bambi commenta così: Stiamo procedendo bene e sono molto soddisfatto di tutto il gruppo. Abbiamo messo in campo grande impegno contro una squadra molto forte e quindi sono sicuramente contento .
Calciatoripiù: prova di spessore di tutto il collettivo giallonero.
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, Sy, Piania, Pilacchi, Pecchioli, Bartolacci, Legrottaglie, Petroni, Lemmi, Caroti, Piccioli, Guerrini, Fabbrizzi. All.: Lorenzo Bambi.<br >FIORENTINA: Martinelli, Oliva, Fiorini, Giusti, Sadotti, Deli, Gozzini, Vascotto, Rubino, Fortini, Trapani, Puzzoli, Braschi, Paolieri, Cuomo, Martini, Macchini. All.: Nenciarini.<br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: Gozzini, Deli.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.
La Fiorentina esce vincitrice dal Cerreti , il campo sportivo dell'Olimpia, aggiudicandosi il primo e il terzo parziale grazie a una rete di vantaggio. La gara però si mantiene a lungo equilibrata ed entrambe le compagini dimostrano le proprie qualità. I viola mettono in luce le proprie caratteristiche tecniche e cercano di mantenere un maggiore possesso palla, ma l'Olimpia approccia bene la partita e si dispone bene in campo. La Fiorentina però parte subito bene e sblocca il punteggio portandosi in vantaggio, su un azione partita sul filo del fuorigioco e concretizzata da Gozzini. I gialloneri rispondono su due azioni in contropiede, ma il punteggio non cambia. La chance più importante però capita a Bruschi, che fa partire un tiro velenoso col mancino, che viene però ben controllato da Martinelli tra i pali. Il secondo parziale di gara è molto combattuto nella zona centrale del campo e i padroni di casa provano a creare qualche grattacapo dalla parti del portiere avversario. Nel terzo tempo invece i locali prendono in mano la partita ed escono bene dal pressing avversario costruendo anche qualche palla gol interessante, che non riescono però a concretizzare. Così sono i ragazzi della Fiorentina ad andare ancora a segno. La squadra viola segna stavolta dagli undici metri, per un calcio di rigore concesso dopo un tocco di mano in area di rigore. A trasformare il penalty è Deli. Così i viola riscattano la sconfitta dell'ultima giornata contro la Sestese e si portano a quota quindici punti in campionato. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine partita <b>mister Bambi </b>commenta così: Stiamo procedendo bene e sono molto soddisfatto di tutto il gruppo. Abbiamo messo in campo grande impegno contro una squadra molto forte e quindi sono sicuramente contento . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: prova di spessore di tutto il collettivo giallonero.