- Pulcini GIR.D
- Progetto Peccioli
-
0 - 5
- Forcoli
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Orazzini, Macelloni, Favarin, Mazzantini, Sabatini, Nabil, Drago, Fei, Oualid, Giovannini. All.: Banchellini - Cionini.
FORCOLI: Scateni, Cappelli, Dalonzo, Paoli, Di Profio, Costagli, Panucci, Frahne, Maggini. All.: Sergio Chiocchini.
RETI: 2 Paoli, Dalonzo, 2 Panicucci.
Tutto facile per il Forcoli che batte nettamente un Progetto Peccioli incappato in una delle più classiche giornate no. I padroni di casa sono stati in partita soltanto nel primo parziale di gioco, terminato in parità nonostante le occasioni create dagli ospiti, che poi hanno preso il largo nel secondo e soprattutto nel terzo tempo. Bel gioco corale espresso dalla compagine di mister Chiocchini, che si aggiudica il match grazie al gol di Dalonzo ed alle doppiette di Panicucci e Paoli: Proprio a quest'ultimo va il premio virtuale assegnato a chi mette a segno il gol più bello della giornata, poiché la sua realizzazione da calcio piazzato, con la palla che si insacca all'incrocio dei pali, strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. CALCIATORI PIU': Da elogiare in blocco la prestazione della compagine ospite.
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Orazzini, Macelloni, Favarin, Mazzantini, Sabatini, Nabil, Drago, Fei, Oualid, Giovannini. All.: Banchellini - Cionini.<br >FORCOLI: Scateni, Cappelli, Dalonzo, Paoli, Di Profio, Costagli, Panucci, Frahne, Maggini. All.: Sergio Chiocchini.<br >
RETI: 2 Paoli, Dalonzo, 2 Panicucci.
Tutto facile per il Forcoli che batte nettamente un Progetto Peccioli incappato in una delle più classiche giornate no. I padroni di casa sono stati in partita soltanto nel primo parziale di gioco, terminato in parità nonostante le occasioni create dagli ospiti, che poi hanno preso il largo nel secondo e soprattutto nel terzo tempo. Bel gioco corale espresso dalla compagine di mister Chiocchini, che si aggiudica il match grazie al gol di Dalonzo ed alle doppiette di Panicucci e Paoli: Proprio a quest'ultimo va il premio virtuale assegnato a chi mette a segno il gol più bello della giornata, poiché la sua realizzazione da calcio piazzato, con la palla che si insacca all'incrocio dei pali, strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. <b>CALCIATORI PIU': </b>Da elogiare in blocco la prestazione della compagine ospite.