• Esordienti B GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 5
  • Grevigiana


DICOMANO: Pinzauti, Bacciotti, Vignoli, Innocenti P., Innocenti G., Pretolani, Innocenti S., Mecatti, Scopetani, Pinzani, Simula. All.: Privitelli.
GREVIGIANA: Bresci, Borri, Del Regno, Catarzi, Bonocore, Elmedi, Nutini, Pampaloni, Bianchini, Esposito, Consigli, Morganti. All.: Cianfanelli.

RETI: Elmedi, Morganti, Bonocore, Borri, Pampaloni.



Netta affermazione della Grevigiana sul campo di Dicomano. Il match è stato a senso unico con gli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco dal primo all'ultimo minuto, giocando un buon calcio e trovando con facilità la via del goal. Dall'altra parte i padroni di casa quest'oggi sono apparsi decisamente sottotono, mai pericolosi e un po' confusi in fase difensiva. La riprova delle difficoltà dei ragazzi di mister Privitelli: il migliore in campo è stato il portiere Pinzauti. Per la cronaca i ragazzi di Cianfanelli hanno sbloccato il parziale intorno al quarto d'ora con la prima frazione di gioco che si è chiusa sull'1-0, goal di Elmedi. Nella ripresa gli ospiti hanno ulteriormente accelerato, segnando ancora con Morganti. Nonostante il parziale lasci ancora qualche possibilità di rimonta ai locali, il match può già dirsi chiuso, in virtù della scarsa vena dei ragazzi di Privitelli. Nell'ultimo tempo così la Grevigiana dilaga con Bonocore, Borri e Pampaloni che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il finale dice Grevigiana 5, Dicomano 0, complimenti agli ospiti, alla prossima.
Calciatoripiù
: Pinzauti e Bacciotti per i locali, Carzi e Bonocore per gli ospiti.

DICOMANO: Pinzauti, Bacciotti, Vignoli, Innocenti P., Innocenti G., Pretolani, Innocenti S., Mecatti, Scopetani, Pinzani, Simula. All.: Privitelli.<br >GREVIGIANA: Bresci, Borri, Del Regno, Catarzi, Bonocore, Elmedi, Nutini, Pampaloni, Bianchini, Esposito, Consigli, Morganti. All.: Cianfanelli.<br > RETI: Elmedi, Morganti, Bonocore, Borri, Pampaloni. Netta affermazione della Grevigiana sul campo di Dicomano. Il match &egrave; stato a senso unico con gli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco dal primo all'ultimo minuto, giocando un buon calcio e trovando con facilit&agrave; la via del goal. Dall'altra parte i padroni di casa quest'oggi sono apparsi decisamente sottotono, mai pericolosi e un po' confusi in fase difensiva. La riprova delle difficolt&agrave; dei ragazzi di mister Privitelli: il migliore in campo &egrave; stato il portiere Pinzauti. Per la cronaca i ragazzi di Cianfanelli hanno sbloccato il parziale intorno al quarto d'ora con la prima frazione di gioco che si &egrave; chiusa sull'1-0, goal di Elmedi. Nella ripresa gli ospiti hanno ulteriormente accelerato, segnando ancora con Morganti. Nonostante il parziale lasci ancora qualche possibilit&agrave; di rimonta ai locali, il match pu&ograve; gi&agrave; dirsi chiuso, in virt&ugrave; della scarsa vena dei ragazzi di Privitelli. Nell'ultimo tempo cos&igrave; la Grevigiana dilaga con Bonocore, Borri e Pampaloni che aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il finale dice Grevigiana 5, Dicomano 0, complimenti agli ospiti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pinzauti e Bacciotti</b> per i locali, <b>Carzi e Bonocore</b> per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI