• Esordienti GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 3 - 1
  • Scandicci


OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Bruschi, Zuppani, Sy, Bartolacci Pecchioli, Iania, Petroni, Pilacchi, Bonaccini, Bartolozzi. A disp.: Vignoni, Giachi. All.: Lorenzo Bambi.
SCANDICCI B: Fattovic, Durin, Ferroni, Ballerini, Martini, Sgai, Garogfalo, Tofani, Iovino, Nencioni, Corsi, Villani, Sarri, Alfani, Fino, Corbucci. All.: Lorenzo Nuti.

ARBITRO: Fedi di Firenze.

RETI: Iania, Bartolozzi, Petroni, Iovino.
NOTE: Parziali: 3-0, 0-1, 0-0.



Parte subito bene l'Olimpia davanti ai propri tifosi e conquista i tre punti grazie a tre gol siglati tutti e te nel primo tempo. Nella seconda frazione di gara lo Scandicci accorcia le distanze, ma i gialloneri riescono comunque a conservare il vantaggio. I locali dunque non perdono tempo e vanno in doppio vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio. La prima rete è di Bartolozzi, che su un lancio in profondità, vince un rimpallo con il portiere e mette il pallone in porta. Il secondo gol invece porta la firma di Iania, che al termine di un'azione manovrata, taglia all'interno dell'area e piazza la palla in rete. Sempre nel primo parziale arriva anche la terza rete dei padroni di casa, stavolta su un corner, che Petroni è lesto a infilare oltre le spalle del portiere. Nella ripresa la compagine di Scandicci rientra in campo con più determinazione, mentre l'Olimpia arretra nella propria metà campo a difesa del risultato. Così gli ospiti tentano di dare avvio a una rimonta con la rete di Iovino, che ribadisce in rete su una respinta corta del portiere. la squadra di Scandicci però non riesce a completare il lavoro e anche nel terzo tempo il punteggio non cambia. L'Olimpia quindi ottiene la seconda vittoria in campionato, mentre lo Scandicci incassa la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella della settimana scorsa contro la Fiorentina.
LE INTERVISTE
Partita ben giocata e ben interpretata da parte nostra spiega mister Bambi, dopo essersi congratulato con i suoi giocatori.

Calciatoripiù
: buona gara di tutto il collettivo giallonero. Tra i ragazzi di Scandicci Martini e Garofalo sono i più propositivi.

OLIMPIA FIRENZE: Caroti, Bruschi, Zuppani, Sy, Bartolacci Pecchioli, Iania, Petroni, Pilacchi, Bonaccini, Bartolozzi. A disp.: Vignoni, Giachi. All.: Lorenzo Bambi.<br >SCANDICCI B: Fattovic, Durin, Ferroni, Ballerini, Martini, Sgai, Garogfalo, Tofani, Iovino, Nencioni, Corsi, Villani, Sarri, Alfani, Fino, Corbucci. All.: Lorenzo Nuti.<br > ARBITRO: Fedi di Firenze.<br > RETI: Iania, Bartolozzi, Petroni, Iovino. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 0-1, 0-0. Parte subito bene l'Olimpia davanti ai propri tifosi e conquista i tre punti grazie a tre gol siglati tutti e te nel primo tempo. Nella seconda frazione di gara lo Scandicci accorcia le distanze, ma i gialloneri riescono comunque a conservare il vantaggio. I locali dunque non perdono tempo e vanno in doppio vantaggio dopo pochi minuti dal fischio di inizio. La prima rete &egrave; di Bartolozzi, che su un lancio in profondit&agrave;, vince un rimpallo con il portiere e mette il pallone in porta. Il secondo gol invece porta la firma di Iania, che al termine di un'azione manovrata, taglia all'interno dell'area e piazza la palla in rete. Sempre nel primo parziale arriva anche la terza rete dei padroni di casa, stavolta su un corner, che Petroni &egrave; lesto a infilare oltre le spalle del portiere. Nella ripresa la compagine di Scandicci rientra in campo con pi&ugrave; determinazione, mentre l'Olimpia arretra nella propria met&agrave; campo a difesa del risultato. Cos&igrave; gli ospiti tentano di dare avvio a una rimonta con la rete di Iovino, che ribadisce in rete su una respinta corta del portiere. la squadra di Scandicci per&ograve; non riesce a completare il lavoro e anche nel terzo tempo il punteggio non cambia. L'Olimpia quindi ottiene la seconda vittoria in campionato, mentre lo Scandicci incassa la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella della settimana scorsa contro la Fiorentina. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Partita ben giocata e ben interpretata da parte nostra spiega <b>mister Bambi</b>, dopo essersi congratulato con i suoi giocatori.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona gara di tutto il collettivo giallonero. Tra i ragazzi di Scandicci <b>Martini</b> e <b>Garofalo</b> sono i pi&ugrave; propositivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI