• Esordienti GIR.B
  • Pontassieve
  • 1 - 1
  • Olimpia Firenze


PONTASSIEVE: Benucci, Soare, Candelori, Francalanci, Tanini, Papini, Saladini, Sarti, Dreucci, Pretelli, Riccucci, Ferri, Carri, Paggetti, Briccolani, Ermini, Rasi. All.: Alessandro Bagiardi.
OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, Sy, Pecchioli, Bartolacci, Pilacchi, Iania, Legrottaglie, Bartolozzi, Bonacini, Giachi, Fabbrizzi. All.: Lorenzo Bambi.

ARBITRO: Xhuveli di Firenze.

RETI: Pilaccchi, Saladini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-0.



Saladini risponde a Pilacchi e il Pontassieve blocca sul punteggio di 1-1 l'Olimpia. Così dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio nella prima frazione di gara, i padroni di casa agganciano il pareggio nell'ultimo parziale. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, ma i gialloneri mettono la testa avanti sfruttando un calcio d'angolo. Infatti sul corner dalla bandierina Pilacchi manda il pallone in rete in mischia. Il secondo tempo di gioco continua pressoché sulla falsa riga del primo e le due compagini si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi. Per il Pontassieve vanno vicino al gol Riccucci e Briccolani, ma non riescono a buttare il pallone in rete. nel terzo tempo quindi i locali alzano il baricentro e spingono a caccia del gol del pareggio. Così al termine di un'azione corale Saldini controlla il pallone e lo insacca sotto l'incrocio dei pali. A questo punto la squadra di Firenze si rigetta in avanti alla ricerca del gol vittoria. Ma il forcing di marca giallo nera non dà i frutti sperati e il punteggio finale recita dunque 1-1.
LE INTERVISTE
Mister Bagiardi analizza così il match dopo i sessanta minuti di gara: A livello tecnico l'Olimpia è avanti rispetto a noi, ma con grande agonismo e determinazione le abbiamo tenuto testa in tutti e tre i tempi .

Calciatoripiù
: per il Pontassieve ottima prova dell'autore del gol Saladini e di Papini.

PONTASSIEVE: Benucci, Soare, Candelori, Francalanci, Tanini, Papini, Saladini, Sarti, Dreucci, Pretelli, Riccucci, Ferri, Carri, Paggetti, Briccolani, Ermini, Rasi. All.: Alessandro Bagiardi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Foschi, Bruschi, Zuppani, Sy, Pecchioli, Bartolacci, Pilacchi, Iania, Legrottaglie, Bartolozzi, Bonacini, Giachi, Fabbrizzi. All.: Lorenzo Bambi.<br > ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br > RETI: Pilaccchi, Saladini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 1-0. Saladini risponde a Pilacchi e il Pontassieve blocca sul punteggio di 1-1 l'Olimpia. Cos&igrave; dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio nella prima frazione di gara, i padroni di casa agganciano il pareggio nell'ultimo parziale. Il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, ma i gialloneri mettono la testa avanti sfruttando un calcio d'angolo. Infatti sul corner dalla bandierina Pilacchi manda il pallone in rete in mischia. Il secondo tempo di gioco continua pressoch&eacute; sulla falsa riga del primo e le due compagini si affrontano a viso aperto senza risparmiarsi. Per il Pontassieve vanno vicino al gol Riccucci e Briccolani, ma non riescono a buttare il pallone in rete. nel terzo tempo quindi i locali alzano il baricentro e spingono a caccia del gol del pareggio. Cos&igrave; al termine di un'azione corale Saldini controlla il pallone e lo insacca sotto l'incrocio dei pali. A questo punto la squadra di Firenze si rigetta in avanti alla ricerca del gol vittoria. Ma il forcing di marca giallo nera non d&agrave; i frutti sperati e il punteggio finale recita dunque 1-1.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Bagiardi </b>analizza cos&igrave; il match dopo i sessanta minuti di gara: A livello tecnico l'Olimpia &egrave; avanti rispetto a noi, ma con grande agonismo e determinazione le abbiamo tenuto testa in tutti e tre i tempi .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pontassieve ottima prova dell'autore del gol <b>Saladini</b> e di <b>Papini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI