- Giovanissimi B GIR.B
- Casentino Academy
-
0 - 0
- Foiano
CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Ghinassi, Gerini, Dattile, Lungu, Vezzosi, Bejian, Tartagli, Beoni, Ragazzini, Borgnoli. A disp.: Andreini, Brunelli, Checcucci, Parise, Ugolini. All.: Gabriele Cariaggi.
N.FOIANO: Refi, Falini, Tedeschi, Nistor, Leti, Bruschi, Menchetti, Graziani, Martoriello, Becherini, Lahrach. A disp.: Koroveshi, Bennati, Pellegrini. All.: Thomas Cresti.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
Pareggio a reti inviolate nel big match della tredicesima giornata di campionato. Casentino Academy e Nuova Foiano non si fanno male, e alla fine si spartiscono la posta in palio mantenendo la loro classifica immutata. È un pareggio comunque che per il Casentino Academy significa aggancio in vetta da parte del Montevarchi. La partita, nonostante la mancanza di reti messe a segno, è comunque bella e vivace, specialmente nel secondo tempo. La prima frazione di gioco infatti vede le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo. Un terreno di gioco in condizioni non ottimali a causa del maltempo e la stessa pioggia battente rendono difficile la manovra di gioco per entrambe le squadre. Gli spettatori assistono così a trentacinque minuti di grande lotta ma di zero tiri in porta. Nel secondo tempo la partita si accende e un Casentino Academy in crescita continua prende in mano le redini del gioco, rendendosi pericoloso in varie occasioni. Da segnalare, in particolare, due grosse chance per i padroni di casa, con Ragazzini prima e con Parise poi poco precisi al momento di capitalizzare. La partita sembra destinata a chiudersi a reti inviolate senza ulteriori emozioni, ma a due minuti dal triplice fischio il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo in area commesso da un difensore del Casentino. Sul dischetto si presenta Leti, ma il portiere del Casentino Fantoni con una grandissima parata salva la sua squadra. Finisce così zero a zero tra le due squadre, al termine di una partita combattuta e dal finale thriller. Il gol su rigore a due minuti dalla fine sarebbe stato una beffa enorme per i padroni di casa, che evitano la sconfitta. Calciatorepiù: Tartagli (Casentino Academy).
CASENTINO ACADEMY: Fantoni, Ghinassi, Gerini, Dattile, Lungu, Vezzosi, Bejian, Tartagli, Beoni, Ragazzini, Borgnoli. A disp.: Andreini, Brunelli, Checcucci, Parise, Ugolini. All.: Gabriele Cariaggi.<br >N.FOIANO: Refi, Falini, Tedeschi, Nistor, Leti, Bruschi, Menchetti, Graziani, Martoriello, Becherini, Lahrach. A disp.: Koroveshi, Bennati, Pellegrini. All.: Thomas Cresti.<br >
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
Pareggio a reti inviolate nel big match della tredicesima giornata di campionato. Casentino Academy e Nuova Foiano non si fanno male, e alla fine si spartiscono la posta in palio mantenendo la loro classifica immutata. È un pareggio comunque che per il Casentino Academy significa aggancio in vetta da parte del Montevarchi. La partita, nonostante la mancanza di reti messe a segno, è comunque bella e vivace, specialmente nel secondo tempo. La prima frazione di gioco infatti vede le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo. Un terreno di gioco in condizioni non ottimali a causa del maltempo e la stessa pioggia battente rendono difficile la manovra di gioco per entrambe le squadre. Gli spettatori assistono così a trentacinque minuti di grande lotta ma di zero tiri in porta. Nel secondo tempo la partita si accende e un Casentino Academy in crescita continua prende in mano le redini del gioco, rendendosi pericoloso in varie occasioni. Da segnalare, in particolare, due grosse chance per i padroni di casa, con Ragazzini prima e con Parise poi poco precisi al momento di capitalizzare. La partita sembra destinata a chiudersi a reti inviolate senza ulteriori emozioni, ma a due minuti dal triplice fischio il direttore di gara concede un calcio di rigore agli ospiti per fallo in area commesso da un difensore del Casentino. Sul dischetto si presenta Leti, ma il portiere del Casentino Fantoni con una grandissima parata salva la sua squadra. Finisce così zero a zero tra le due squadre, al termine di una partita combattuta e dal finale thriller. Il gol su rigore a due minuti dalla fine sarebbe stato una beffa enorme per i padroni di casa, che evitano la sconfitta. <b>Calciatorepiù: Tartagli</b> (Casentino Academy).