- Giovanissimi B GIR.B
- Foiano
-
2 - 5
- Sansovino
N.FOIANO: Refi, Viti, Presenzini, Nistor, Bruschi, Leti, Ciappetti, Graziani, Becherini, Tedeschi, Raffaelli. A disp.: Menchetti, Leonardi, Sonnati, Laharach. All.: Thomas Cresti.
SANSOVINO: Mugnai, Malentacchi, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Orlacchio, Cincinelli, Chaabane, Gallorini, Rossi, Mezzetti T. A disp.: Bouzerida, Veltroni, Cappanni, Cungi, Mori, Corti. All.: Gabriele Coradeschi.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Leonardi, Bruschi, Cincinelli, Gallorini 2 (1 rig.), Rossi, Mezzetti T.
A dispetto di ogni pronostico, la Sansovino espugna il campo del Foiano con un netto 5-2. Gli arancioblù, autori di una bellissima gara, riescono così a fermare la corsa della lanciata compagine di mister Cresti, davvero sottotono in questa occasione oltre che costretta a far fronte a diverse assenze. La sfida, infatti, si indirizza subito sui binari favorevoli agli ospiti, avanti 2-0 alla fine del primo tempo e poi autori di altri tre centri nella ripresa. E' Cincinelli ad aprire le marcature, sbloccando il match con un preciso inserimento su lancio dalla destra: il numero 7 arancioblù batte il portiere in uscita con una conclusione rasoterra. Lo 0-2 arriva invece da calcio di rigore trasformato da Gallorini. Lo stesso Gallorini, poi, in avvio di ripresa cala il tris, firmando la doppietta personale su preciso assist di Cincinelli. La rete dello 0-3 demoralizza definitivamente il Foiano, che aveva accennato una buona reazione in avvio di ripresa. La Sansovino, con il risultato ormai in cassaforte, arrotonda il risultato con altri due centri. Rossi cala il poker con un preciso sinistro all'angolino, poi è Thomas Mezzetti a far calare il sipario sul match con la quinta rete arancioblù, arrivata dopo una bella discesa di Cappanni. Anche il Foiano, comunque, riesce a trovare la via del gol, rendendo meno pesante il passivo finale con i sigilli di Leonardi, che insacca dopo una respinta, e con il colpo di testa di Bruschi. Da annotare, poi, sul momentaneo 1-5 il calcio di rigore neutralizzato da Bouzerida, subentrato a Mugnai tra i pali della Sansovino.
Calciatoripiù: nel Foiano spicca la prestazione di Viti; per la Sansovino bella prestazione di tutto il collettivo.
N.FOIANO: Refi, Viti, Presenzini, Nistor, Bruschi, Leti, Ciappetti, Graziani, Becherini, Tedeschi, Raffaelli. A disp.: Menchetti, Leonardi, Sonnati, Laharach. All.: Thomas Cresti.<br >SANSOVINO: Mugnai, Malentacchi, Stopponi, Ficai, Mezzetti D., Orlacchio, Cincinelli, Chaabane, Gallorini, Rossi, Mezzetti T. A disp.: Bouzerida, Veltroni, Cappanni, Cungi, Mori, Corti. All.: Gabriele Coradeschi.<br >
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.<br >
RETI: Leonardi, Bruschi, Cincinelli, Gallorini 2 (1 rig.), Rossi, Mezzetti T.
A dispetto di ogni pronostico, la Sansovino espugna il campo del Foiano con un netto 5-2. Gli arancioblù, autori di una bellissima gara, riescono così a fermare la corsa della lanciata compagine di mister Cresti, davvero sottotono in questa occasione oltre che costretta a far fronte a diverse assenze. La sfida, infatti, si indirizza subito sui binari favorevoli agli ospiti, avanti 2-0 alla fine del primo tempo e poi autori di altri tre centri nella ripresa. E' Cincinelli ad aprire le marcature, sbloccando il match con un preciso inserimento su lancio dalla destra: il numero 7 arancioblù batte il portiere in uscita con una conclusione rasoterra. Lo 0-2 arriva invece da calcio di rigore trasformato da Gallorini. Lo stesso Gallorini, poi, in avvio di ripresa cala il tris, firmando la doppietta personale su preciso assist di Cincinelli. La rete dello 0-3 demoralizza definitivamente il Foiano, che aveva accennato una buona reazione in avvio di ripresa. La Sansovino, con il risultato ormai in cassaforte, arrotonda il risultato con altri due centri. Rossi cala il poker con un preciso sinistro all'angolino, poi è Thomas Mezzetti a far calare il sipario sul match con la quinta rete arancioblù, arrivata dopo una bella discesa di Cappanni. Anche il Foiano, comunque, riesce a trovare la via del gol, rendendo meno pesante il passivo finale con i sigilli di Leonardi, che insacca dopo una respinta, e con il colpo di testa di Bruschi. Da annotare, poi, sul momentaneo 1-5 il calcio di rigore neutralizzato da Bouzerida, subentrato a Mugnai tra i pali della Sansovino. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Foiano spicca la prestazione di <b>Viti</b>; per la Sansovino bella prestazione di tutto il collettivo.