- Esordienti B GIR.D
- Virtus Archiano
-
1 - 0
- Falterona
V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Ferrini S., Chianucci, Acuti, Fabrizi, Tacconi, Ferrini W., Beoni, Casetti, Crescini, Bigoni, Salvi. All.: Bartolini.
FALTERONA: Morelli, Cargi, Cenni, Cicali, Corazzesi, Mattoni, Mercanti, Occhiolini, Versari, Ragazzini, Rissafy, Ghirelli, Romagnoli, Tommasi, Rialti. All.: Venturini.
RETE: Beoni.
Decide il confronto Beoni su azione di contropiede, dopo cinque minuti dall'inizio del terzo tempo, su assist di Fabrizi, anche lui molto bravo. Per il resto la partita è apparsa equilibrata, con Marco Beoni e Lorenzo Fabrizi che hanno trascinato la squadra verso questa vittoria. Ottima anche la prova offerta dai tre difensori Matteo Chianucci, Simone Cordovani e Simone Ferrini. Per il Falterona si è trattato della peggiore partita della stagione. Anche l'ottimo Versari non è stato al top in questa gara.
V.ARCHIANO: Zignani, Cordovani, Ferrini S., Chianucci, Acuti, Fabrizi, Tacconi, Ferrini W., Beoni, Casetti, Crescini, Bigoni, Salvi. All.: Bartolini. <br >FALTERONA: Morelli, Cargi, Cenni, Cicali, Corazzesi, Mattoni, Mercanti, Occhiolini, Versari, Ragazzini, Rissafy, Ghirelli, Romagnoli, Tommasi, Rialti. All.: Venturini.<br >
RETE: Beoni.
Decide il confronto Beoni su azione di contropiede, dopo cinque minuti dall'inizio del terzo tempo, su assist di Fabrizi, anche lui molto bravo. Per il resto la partita è apparsa equilibrata, con <b>Marco Beoni e Lorenzo Fabrizi</b> che hanno trascinato la squadra verso questa vittoria. Ottima anche la prova offerta dai tre difensori <b>Matteo Chianucci, Simone Cordovani e Simone Ferrini</b>. Per il Falterona si è trattato della peggiore partita della stagione. Anche l'ottimo Versari non è stato al top in questa gara.