- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Meridien
-
0 - 10
-
QUARRATA OLIMPIA
MERIDIEN LARCIANO: Mingarelli, Palazzolo, Rampuglia, Ammendola, Romanese, Orgito, Pisco, Alleanza, Baldi, Farruggio, Montagna. All.: Tommaso Benvenuti.
OLIMPIA B : Ndoka, Cecilioni, Valdiserra, Meoni, Di Biasi, Marini, Florenzi, Esposito, Menici, Sterkaj, Cecconi. All.: Tommaso Belliti.
RETI: 2 autoreti pro Olimpia, Florenzi 4, Esposito, Cecconi, Meoni, Marini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-3. Ris. Figc: 0-3.
Vittoria netta e convincete da parte di una super Olimpia. Peccato, invece, per un Merdien al quale non sono bastati coraggio e carattere. Il primo tempo, però vede sì l'Olimpia costantemente in attacco ma i larcianesi non mollano un centimetro limitando le temibile bocche da fuoco quarratine. Poi, però, Meoni riesce comunque a portare i suoi in vantaggio. Mentre il raddoppio arriva in virtù di un tocco sfortunato di un difensore di casa. Nel secondo e anche nel terzo tempo i ragazzi di Belliti mettono il turbo arrivando a un totale di dieci reti. Tra le quali merita una nota una delle quattro messe a referto dallo scatenato Florenzi: col piatto al volo piazza la sfera all'angolino alto. Il Merdien nonostante il passivo ampio non deve mollare è proprio in questi momenti che si misura la forza di un gruppo che se continuerà a navigare verso un'unica direzione riuscirà senza dubbio a togliersi delle soddisfazioni. Calciatorepiù: Palazzolo (Meridien).
MERIDIEN LARCIANO: Mingarelli, Palazzolo, Rampuglia, Ammendola, Romanese, Orgito, Pisco, Alleanza, Baldi, Farruggio, Montagna. All.: Tommaso Benvenuti.<br >OLIMPIA B : Ndoka, Cecilioni, Valdiserra, Meoni, Di Biasi, Marini, Florenzi, Esposito, Menici, Sterkaj, Cecconi. All.: Tommaso Belliti.<br >
RETI: 2 autoreti pro Olimpia, Florenzi 4, Esposito, Cecconi, Meoni, Marini.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-5; 0-3. Ris. Figc: 0-3.
Vittoria netta e convincete da parte di una super Olimpia. Peccato, invece, per un Merdien al quale non sono bastati coraggio e carattere. Il primo tempo, però vede sì l'Olimpia costantemente in attacco ma i larcianesi non mollano un centimetro limitando le temibile bocche da fuoco quarratine. Poi, però, Meoni riesce comunque a portare i suoi in vantaggio. Mentre il raddoppio arriva in virtù di un tocco sfortunato di un difensore di casa. Nel secondo e anche nel terzo tempo i ragazzi di Belliti mettono il turbo arrivando a un totale di dieci reti. Tra le quali merita una nota una delle quattro messe a referto dallo scatenato Florenzi: col piatto al volo piazza la sfera all'angolino alto. Il Merdien nonostante il passivo ampio non deve mollare è proprio in questi momenti che si misura la forza di un gruppo che se continuerà a navigare verso un'unica direzione riuscirà senza dubbio a togliersi delle soddisfazioni.<b> Calciatorepiù: Palazzolo</b> (Meridien).