- Esordienti GIR.A
- Empoli
-
7 - 1
- Santa Maria
EMPOLI: Ghilardi, Parenti, Marcovina, Martinelli, Nobile, Pinna, Fiorini, Telloli, Botta, Onu, Resuttana, Viti, Morelli, Barsotti, Ostili, Mazzoni, Galleti, Colzi. All.: Andrea Filippeschi.
SANTA MARIA: Amalfitano, Bianacalani, Bukri, Calabrò, De Mastri, Faraoni, Gaye, Manalo, Mugnaini, N'Guesssan, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Russo. All.: Andrea Fatichenti.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Fiorini, Telloli, Mazzoni, Resuttana, Botta, Barsotti, Colzi, Bukri.
NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 3-1.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, l'Empoli si impone tra le proprie mura e porta a casa la seconda vittoria in campionato. Il Santa Maria resiste un tempo, poi perde un po' di grinta e cade sotto i colpi degli empolesi. Nel primo tempo i padroni di casa mettono a segno un'unica trasformazione con Fiorini. Nel secondo parziale invece i locali segnano tre reti. Marca prima Telloli e poi allo scadere del tempo Mazzoni e Resuttana. Nel terzo tempo è nuovamente l'Empoli a segnare per primo, stavolta è Botta a segnare al 42'. A questo punto è il Santa Maria ad andare a rete, su una palla recuperata da Bukri nell'area avversaria e spedita di prima intenzione in rete. Dopodiché però arrivano altre due reti per la squadra di Empoli, firmate da Barsotti e Colzi. La compagine locale segna quindi sette reti con sette giocatori diversi, che finalizzano le azioni manovrate costruite palla a terra.
LE INTERVISTE
A fine gara Corti, il dirigente dell'Empoli, si esprime così sul match: Il primo tempo è stato più giocato da ambo le squadre, dopo c'è stata meno partita. Complimenti comunque al Santa Maria che è una squadra ben organizzata .
Calciatoripiù: il migliore in campo del Santa Maria è il portiere Mugnaini, che compie degli ottimi interventi evitando un passivo peggiore. Per l'Empoli brillano su tutti Nobile e Telloli.
EMPOLI: Ghilardi, Parenti, Marcovina, Martinelli, Nobile, Pinna, Fiorini, Telloli, Botta, Onu, Resuttana, Viti, Morelli, Barsotti, Ostili, Mazzoni, Galleti, Colzi. All.: Andrea Filippeschi.<br >SANTA MARIA: Amalfitano, Bianacalani, Bukri, Calabrò, De Mastri, Faraoni, Gaye, Manalo, Mugnaini, N'Guesssan, Nocera, Piccini, Razzauti, Rosselli, Russo. All.: Andrea Fatichenti. <br >
ARBITRO: Castri di Empoli.<br >
RETI: Fiorini, Telloli, Mazzoni, Resuttana, Botta, Barsotti, Colzi, Bukri.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 3-0, 3-1.
Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, l'Empoli si impone tra le proprie mura e porta a casa la seconda vittoria in campionato. Il Santa Maria resiste un tempo, poi perde un po' di grinta e cade sotto i colpi degli empolesi. Nel primo tempo i padroni di casa mettono a segno un'unica trasformazione con Fiorini. Nel secondo parziale invece i locali segnano tre reti. Marca prima Telloli e poi allo scadere del tempo Mazzoni e Resuttana. Nel terzo tempo è nuovamente l'Empoli a segnare per primo, stavolta è Botta a segnare al 42'. A questo punto è il Santa Maria ad andare a rete, su una palla recuperata da Bukri nell'area avversaria e spedita di prima intenzione in rete. Dopodiché però arrivano altre due reti per la squadra di Empoli, firmate da Barsotti e Colzi. La compagine locale segna quindi sette reti con sette giocatori diversi, che finalizzano le azioni manovrate costruite palla a terra. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>Corti, il dirigente dell'Empoli</b>, si esprime così sul match: Il primo tempo è stato più giocato da ambo le squadre, dopo c'è stata meno partita. Complimenti comunque al Santa Maria che è una squadra ben organizzata . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo del Santa Maria è il portiere <b>Mugnaini</b>, che compie degli ottimi interventi evitando un passivo peggiore. Per l'Empoli brillano su tutti <b>Nobile</b> e <b>Telloli</b>.