- Esordienti GIR.A
- Scandicci
-
2 - 0
- Lastrigiana
SCANDICCI: Cei, Martini, Bruno, Barbetti, Berti, Corbucci, Zambra, Tofani, Zeoli, Conticelli, Nencioni. A disp.: Raveggi, Galli, Borri, Narduzzi, Ferroni, Quartoni. All.: Simone Fallani.
LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Lelli, Giogli, Giuzzi, Gasparini, Martini, Bacheca, Mosac, Manetti, Palemrini. A disp.: Canosa, Colzi, Lombardi, Sarti. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Tommasini di Firenze.
RETI: 2 Nencioni.
NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Lo Scandicci si aggiudica il primo parziale e vince così l'incontro con la Lastrigiana. A partire meglio però erano stati i ragazzi di mister Fanfani seppur senza creare grosse occasioni. Così al 10' i locali passano in vantaggio. Giambra inventa un filtrante preciso per Nencioni, che entra in area e batte il portiere avversario. Dopo poco lo Scandicci fa anche il secondo gol: Corbucci passa palla lateralmente a Zeoli, che mette al centro dell'area per Nencioni, il quale anticipa tutti e deposita la sfera nello specchio di porta. Nel secondo e nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata e infatti i due parziali scivolano via senza che nessuna delle due compagini riesca a segnare. La Lastrigiana si rende però pericolosa su un traversone velenoso di Palmerini, sul quale tuttavia nessuno arriva a chiudere in rete. I locali ottengono dunque la terza vittoria in campionato, continuando la striscia di risultati utili dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Santa Maria.
Calciatoripiù: i più intraprendenti sono Martini e Zambra tra le fila dello Scandicci. Nella squadra della Lastrigiana brilla su tutti Palmerini.
SCANDICCI: Cei, Martini, Bruno, Barbetti, Berti, Corbucci, Zambra, Tofani, Zeoli, Conticelli, Nencioni. A disp.: Raveggi, Galli, Borri, Narduzzi, Ferroni, Quartoni. All.: Simone Fallani.<br >LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Lelli, Giogli, Giuzzi, Gasparini, Martini, Bacheca, Mosac, Manetti, Palemrini. A disp.: Canosa, Colzi, Lombardi, Sarti. All.: Filippo Fanfani. <br >
ARBITRO: Tommasini di Firenze.<br >
RETI: 2 Nencioni.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Lo Scandicci si aggiudica il primo parziale e vince così l'incontro con la Lastrigiana. A partire meglio però erano stati i ragazzi di mister Fanfani seppur senza creare grosse occasioni. Così al 10' i locali passano in vantaggio. Giambra inventa un filtrante preciso per Nencioni, che entra in area e batte il portiere avversario. Dopo poco lo Scandicci fa anche il secondo gol: Corbucci passa palla lateralmente a Zeoli, che mette al centro dell'area per Nencioni, il quale anticipa tutti e deposita la sfera nello specchio di porta. Nel secondo e nel terzo tempo la gara si fa più equilibrata e infatti i due parziali scivolano via senza che nessuna delle due compagini riesca a segnare. La Lastrigiana si rende però pericolosa su un traversone velenoso di Palmerini, sul quale tuttavia nessuno arriva a chiudere in rete. I locali ottengono dunque la terza vittoria in campionato, continuando la striscia di risultati utili dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Santa Maria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i più intraprendenti sono <b>Martini </b>e <b>Zambra</b> tra le fila dello Scandicci. Nella squadra della Lastrigiana brilla su tutti <b>Palmerini</b>.