- Esordienti GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
7 - 2
- Lastrigiana
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Sani, Spagli, Consani, Saccuti, Gabbrielli, Geniotal, Ceccarelli, Banti, Mecca, Ferrara, Ricci, Ventre, Nelli, Rossi, Loguercio, Deda. All.: Luca Daini.
LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Relli, Giogli, Giusti, Gasparini, Martini, Bacheca, Mosca, Manetti, Palmerini, Canosa, Colzi, Lombardi, Sarti, Miniati. All.: Filippo Fanfani.
ARBITRO: Echegdali di Empoli.
RETI: 2 Ferrara, Bacheca, 2 Ceccarelli, Rossi, Gasperini, Banti, Loguercio.
NOTE: Parziali: 1-1, 4-1, 2-0.
La gara tra Giovani Fucecchio e Lastrigiana è molto combattuta nel primo tempo e inizia a prendere una piega decisiva solo nel secondo parziale quando la formazione di casa va a segno in rapida successione, portando il punteggio in proprio favore. La compagine di Fucecchio era già andata in vantaggio nel primo tempo, quando dopo circa dieci minuti Ceccarelli verticalizza per Ferrara, che si fa spazio tra le maglie avversarie e mette a segno l'1-0. il pareggio però non tarda ad arriva per opera di Bacheca, il quale conclude da fuori su una respinta. Nel secondo tempo il Fucecchio torna a mettere la testa avanti su una mischia in area, che Ceccarelli sbroglia spedendo il pallone al sette. Il giocatore si ripete poco dopo con un tiro preciso da fuori area, che permette ai suoi di gestire il risultato con maggiore tranquillità. Inoltre i padroni di casa centrano anche il quarto gol con Rossi che chiude in porta sulla sinistra. Da calcio di punizione Loguercio firma il quinto gol di giornata. Gli ospiti poi accorciano le distanze portandosi sul 5-2, con un tocco ravvicinato in area di Gasperini su un traversone. Ma nel terzo tempo il Fucecchio scaccia gli spettri di una possibile rimonta e va ancora in rete. Segna Ferrara in progressione su assist di Ceccarelli e poi Banti a tu per tu con il portiere. i padroni di casa mettono così a segno la prima vittoria in campionato.
LE INTERVISTE
Entrambi gli allenatori concordano nel definire la partita combattuta e molto tirata fino all'inizio del terzo tempo .
Calciatoripiù: Sarti, Bacheca, Giogli sono i migliori della Lastrigiana. È Ceccarelli il più propositivo dei locali: cresce nel corso del match e mette a segno due gol decisivi.
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Sani, Spagli, Consani, Saccuti, Gabbrielli, Geniotal, Ceccarelli, Banti, Mecca, Ferrara, Ricci, Ventre, Nelli, Rossi, Loguercio, Deda. All.: Luca Daini.<br >LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Relli, Giogli, Giusti, Gasparini, Martini, Bacheca, Mosca, Manetti, Palmerini, Canosa, Colzi, Lombardi, Sarti, Miniati. All.: Filippo Fanfani.<br >
ARBITRO: Echegdali di Empoli.<br >
RETI: 2 Ferrara, Bacheca, 2 Ceccarelli, Rossi, Gasperini, Banti, Loguercio. <br >NOTE: Parziali: 1-1, 4-1, 2-0.
La gara tra Giovani Fucecchio e Lastrigiana è molto combattuta nel primo tempo e inizia a prendere una piega decisiva solo nel secondo parziale quando la formazione di casa va a segno in rapida successione, portando il punteggio in proprio favore. La compagine di Fucecchio era già andata in vantaggio nel primo tempo, quando dopo circa dieci minuti Ceccarelli verticalizza per Ferrara, che si fa spazio tra le maglie avversarie e mette a segno l'1-0. il pareggio però non tarda ad arriva per opera di Bacheca, il quale conclude da fuori su una respinta. Nel secondo tempo il Fucecchio torna a mettere la testa avanti su una mischia in area, che Ceccarelli sbroglia spedendo il pallone al sette. Il giocatore si ripete poco dopo con un tiro preciso da fuori area, che permette ai suoi di gestire il risultato con maggiore tranquillità. Inoltre i padroni di casa centrano anche il quarto gol con Rossi che chiude in porta sulla sinistra. Da calcio di punizione Loguercio firma il quinto gol di giornata. Gli ospiti poi accorciano le distanze portandosi sul 5-2, con un tocco ravvicinato in area di Gasperini su un traversone. Ma nel terzo tempo il Fucecchio scaccia gli spettri di una possibile rimonta e va ancora in rete. Segna Ferrara in progressione su assist di Ceccarelli e poi Banti a tu per tu con il portiere. i padroni di casa mettono così a segno la prima vittoria in campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Entrambi gli<b> allenatori </b>concordano nel definire la partita combattuta e molto tirata fino all'inizio del terzo tempo .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sarti, Bacheca, Giogli </b>sono i migliori della Lastrigiana. È<b> Ceccarelli </b>il più propositivo dei locali: cresce nel corso del match e mette a segno due gol decisivi.