- Esordienti GIR.A
- Lastrigiana
-
1 - 3
- Sestese
LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Relli, Giogli, Giudri, Gasperini, Martini, Bacheca, Miniati, Manetti, Palemrini, Canosa, Palmieri, Sarti, Esposito. All.: Filippo Fanfani.
SESTESE: Misuri, Nanni, Rou, Fabri, Ballerini, Baldi, Lamtafah, Biagi, Bagnai, De Ferdinando, Marchi, Peruzzi, Sacchi, Pagani, Manetti, Spaho. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Manetti, Pagani, Bagnai, De Ferdinando.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
Seconda vittoria della Sestese in due partite, che matura nel corso del secondo e terzo tempo. Buona la prima per la Lastrigiana nonostante la sconfitta. Il primo tempo è piuttosto equilibrato. A sbloccare il risultato è Pagani al termine di una ripartenza veloce, nella quale attraversa tutto il campo palla al piede appoggia la sfera in porta. A due minuti dalla fine pareggia Manetti da calcio piazzato. Nella ripresa è di nuovo la squadra di Sesto ad andare in vantaggio. Gli ospiti schiacciano i locali nella propria metà campo e trovano un gol dal limite dell'area su una conclusione di Bagnai. Il terzo tempo è ancora equilibrato, per i locali ci prova nuovamente Manetti su un calcio da fermo, ma il pallone esce di poco fuori. Così De Ferdinando chiude i conti in favore degli ospiti con una punizione magistrale a pochi minuti dal triplice fischio.
LE INTERVISTE
Sono queste le impressioni mister Meloni alla fine del match: Partita abbastanza tirata. Noi abbiamo avuto un po' di più il pallino del gioco, ma non è stato fluido. Non è mancata però da parte nostra la determinazione e la voglia di prendere il risultato pieno. Discreta prova generale quindi nonostante un leggero appannamento .
Calciatoripiù: negli ospiti prestazione di spessore di Fabbri e Bagnai. Nota di merito per De Ferdinando per lo splendido gol. Bene tutta la compagine locale.
LASTRIGIANA: Rossi, Giannini, Relli, Giogli, Giudri, Gasperini, Martini, Bacheca, Miniati, Manetti, Palemrini, Canosa, Palmieri, Sarti, Esposito. All.: Filippo Fanfani.<br >SESTESE: Misuri, Nanni, Rou, Fabri, Ballerini, Baldi, Lamtafah, Biagi, Bagnai, De Ferdinando, Marchi, Peruzzi, Sacchi, Pagani, Manetti, Spaho. All.: Luca Meloni.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Manetti, Pagani, Bagnai, De Ferdinando.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 0-1.
Seconda vittoria della Sestese in due partite, che matura nel corso del secondo e terzo tempo. Buona la prima per la Lastrigiana nonostante la sconfitta. Il primo tempo è piuttosto equilibrato. A sbloccare il risultato è Pagani al termine di una ripartenza veloce, nella quale attraversa tutto il campo palla al piede appoggia la sfera in porta. A due minuti dalla fine pareggia Manetti da calcio piazzato. Nella ripresa è di nuovo la squadra di Sesto ad andare in vantaggio. Gli ospiti schiacciano i locali nella propria metà campo e trovano un gol dal limite dell'area su una conclusione di Bagnai. Il terzo tempo è ancora equilibrato, per i locali ci prova nuovamente Manetti su un calcio da fermo, ma il pallone esce di poco fuori. Così De Ferdinando chiude i conti in favore degli ospiti con una punizione magistrale a pochi minuti dal triplice fischio. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Sono queste le impressioni<b> mister Meloni </b>alla fine del match: Partita abbastanza tirata. Noi abbiamo avuto un po' di più il pallino del gioco, ma non è stato fluido. Non è mancata però da parte nostra la determinazione e la voglia di prendere il risultato pieno. Discreta prova generale quindi nonostante un leggero appannamento .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti prestazione di spessore di<b> Fabbri</b> e<b> Bagnai</b>. Nota di merito per<b> De Ferdinando</b> per lo splendido gol. Bene tutta la compagine locale.