- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
3 - 2
- Avanguardia
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani C., Melosi, Morettoni, Verreschi, Matteoni, Casucci, Fioravanti, Marini, Ferro, Mosso. A disp.: Bizieri, Lombardo. All.: Daniele Natali.
AVANGUARDIA: Paperetti, Ejlli, Geshtenja, Cerioni, Pieralli, Castagnoli, Seghi, Lombardi, Kumina, Gjushi, Shalakaj, Semir. A disp.: Innocenti, Wolski, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.
RETI: Ferro, Marini, Casucci, Castagnoli, Gjushi.
NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-2.
Borgo a Buaggiano e Avanguardia mettono in scena una gara avvincente, emozionante e veramente bellissima. Ad aprire le marcature sono gli ospiti al termine di un'azione veramente pregevole. Serie di scambi rapidi e palla a Castagnoli che non fallisce. Poi Ferro sigla l'uno a uno. Il match e a dir poco equilibrato e nella ripresa è il Borgo a mettere la freccia e sorpassare grazie allo strepitoso gol di Marini. Il vantaggio azzurro dura poco perché Gjhusi anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco morbido e insacca il due a due. Alla fine del secondo tempo l'arbitro espelle Castagnoli troppo frettolosamente ma soprattutto l'errore sta nel fatto che il direttore di gara non ha fatto tornare in undici la compagine ospite come da regolamento. Il terzo tempo è comunque combattuto e alla fine a decidere la partita ci pensa Casucci. Vince il Borgo ma tutte e due le squadre sono riuscite ad esprimere un buon calcio meritandosi gli applausi del pubblico.
Calciatoripiù: Lombardi e Geshtenja (Avanguardia). Marini (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani C., Melosi, Morettoni, Verreschi, Matteoni, Casucci, Fioravanti, Marini, Ferro, Mosso. A disp.: Bizieri, Lombardo. All.: Daniele Natali.<br >AVANGUARDIA: Paperetti, Ejlli, Geshtenja, Cerioni, Pieralli, Castagnoli, Seghi, Lombardi, Kumina, Gjushi, Shalakaj, Semir. A disp.: Innocenti, Wolski, Hoxha. All.: Fabrizio Nappini.<br >
ARBITRO: Bellegoni di Pistoia.<br >
RETI: Ferro, Marini, Casucci, Castagnoli, Gjushi.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-1; s.t. 1-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 3-2.
Borgo a Buaggiano e Avanguardia mettono in scena una gara avvincente, emozionante e veramente bellissima. Ad aprire le marcature sono gli ospiti al termine di un'azione veramente pregevole. Serie di scambi rapidi e palla a Castagnoli che non fallisce. Poi Ferro sigla l'uno a uno. Il match e a dir poco equilibrato e nella ripresa è il Borgo a mettere la freccia e sorpassare grazie allo strepitoso gol di Marini. Il vantaggio azzurro dura poco perché Gjhusi anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco morbido e insacca il due a due. Alla fine del secondo tempo l'arbitro espelle Castagnoli troppo frettolosamente ma soprattutto l'errore sta nel fatto che il direttore di gara non ha fatto tornare in undici la compagine ospite come da regolamento. Il terzo tempo è comunque combattuto e alla fine a decidere la partita ci pensa Casucci. Vince il Borgo ma tutte e due le squadre sono riuscite ad esprimere un buon calcio meritandosi gli applausi del pubblico. <b>
Calciatoripiù:</b> <b>Lombardi e Geshtenja</b> (Avanguardia). <b>Marini</b> (Borgo a Buggiano).