- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Agliana
-
0 - 1
- Margine Coperta
AGLIANA: Benvenuti, Bucciantonio, Calogero, Cirillo, Galeotti, Giandonati, Oriente, Piomboni, Pukri, Quaranta, Roberto. A disp.: Silvestri, Vinci, Tempestini, Pagli, Morini, Mosca. All.: Alessandro Innocenti
MARGINE COP.: Malucchi, De Vita, Lepori, D'Onofrio, Martinelli E., Martinelli T., Pucci, Marchetti, Ercoli, Nucera, Simoni. A disp.: Maraviglia, Ciccarelli, D'Acunti, Giovannelli, Fanti, Disegni.
All.: Tommaso Palilla
ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.
RETE: Ciccarelli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-3.
Regge per due tempi il muro costruito dalla formazione di casa a difesa della propria porta contro il blasonato Margine Coperta, ma alla fine l'Agliana deve comunque arrendersi alla squadra guidata da mister Palilla. La musica per tutti e tre i tempi è una sola: Margine padrone del gioco e Agliana chiuso nella propria metà campo pensando a difendere la propria porta. Le occasioni per la squadra ospite sono di ogni tipo, ma fino a metà del terzo tempo, la porta avversaria sembra impenetrabile. È Ciccarelli l'uomo partita che risolve il match e regala la vittoria ai suoi. Un ragazzo molto interessante migliorato notevolmente da inizio anno.
Continua la striscia di vittorie consecutive per il quotato Margine che anche in questa partita nonostante le difficoltà nel trovare la rete, ha evidenziato una supremazia territoriale e tecnica. Da elogiare la squadra di casa guidata da mister Innocenti che ha sfoderato una prestazione tutta grinta e orgoglio, arrivando quasi vicina all'impresa di bloccare i forti avversari.
AGLIANA: Benvenuti, Bucciantonio, Calogero, Cirillo, Galeotti, Giandonati, Oriente, Piomboni, Pukri, Quaranta, Roberto. A disp.: Silvestri, Vinci, Tempestini, Pagli, Morini, Mosca. All.: Alessandro Innocenti<br >MARGINE COP.: Malucchi, De Vita, Lepori, D'Onofrio, Martinelli E., Martinelli T., Pucci, Marchetti, Ercoli, Nucera, Simoni. A disp.: Maraviglia, Ciccarelli, D'Acunti, Giovannelli, Fanti, Disegni. <br >All.: Tommaso Palilla<br >
ARBITRO: Diletta Duma di Pistoia.<br >
RETE: Ciccarelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1. Ris. Figc: 2-3.
Regge per due tempi il muro costruito dalla formazione di casa a difesa della propria porta contro il blasonato Margine Coperta, ma alla fine l'Agliana deve comunque arrendersi alla squadra guidata da mister Palilla. La musica per tutti e tre i tempi è una sola: Margine padrone del gioco e Agliana chiuso nella propria metà campo pensando a difendere la propria porta. Le occasioni per la squadra ospite sono di ogni tipo, ma fino a metà del terzo tempo, la porta avversaria sembra impenetrabile. È Ciccarelli l'uomo partita che risolve il match e regala la vittoria ai suoi. Un ragazzo molto interessante migliorato notevolmente da inizio anno.<br >Continua la striscia di vittorie consecutive per il quotato Margine che anche in questa partita nonostante le difficoltà nel trovare la rete, ha evidenziato una supremazia territoriale e tecnica. Da elogiare la squadra di casa guidata da mister Innocenti che ha sfoderato una prestazione tutta grinta e orgoglio, arrivando quasi vicina all'impresa di bloccare i forti avversari.