- Esordienti GIR.F
-
Giovani Vinci
-
3 - 1
-
S.Lorenzo Campi Giovani
GIOVANI VINCI: Cristofori, Da Nazaret, Santini, Mezlini, Iliopulos, Desideri, Lo Ciuro, Corti, Alderighi, Nidi, Scarafili. Entrati: Calabrese, Lupi, Sanchez, Abazi. All.: Antonio Schillaci.
SAN LORENZO: Secchi, Secchini, Bazzi, Mazzei, Menti, Cortese, Cangialosi, Merciai, Galeotti, Nenciolini, Gomez, Sestini, Monticelli. All.: Magherini.
RETI: Viti 2, Abazi, Nenciolini
NOTE: 0-1; 2-0; 1-0
Bel successo per il Vinci di mister Schillaci, che si impone per tre a uno in casa sul San Lorenzo Campi Giovani. Vittoria in rimonta per la formazione di casa, che nel primo tempo è andata sotto di un gol. Il San Lorenzo infatti parte bene, e dopo aver un po' subito la pressione del Vinci nei primi minuti (durante i quali i padroni di casa vanno vicinissimi al gol con un palo colpito da Alderighi), su un capovolgimento di fronte passa in vantaggio grazie al gol di Nenciolini. Nella ripresa si concretizza la rimonta della formazione di casa, che dopo avere avuto qualche pala gol con Viti, Abazi e Sanchez perviene al pareggio con un pallonetto vincente di Viti. Poi è ancora lo stesso Viti su un lancio in profondità a portare sul due a uno i suoi. Nel terzo tempo il Vinci controlla la situazione per poi chiudere la pratica verso lo scadere con Abazi, che ribatte in rete un rigore calciato sul palo.
Calciatoripiù: Nel Vinci i migliori sono stati gli autori dei gol, Viti e Abazi. Bene Nenciolini nel San Lorenzo C.G.
GIOVANI VINCI: Cristofori, Da Nazaret, Santini, Mezlini, Iliopulos, Desideri, Lo Ciuro, Corti, Alderighi, Nidi, Scarafili. Entrati: Calabrese, Lupi, Sanchez, Abazi. All.: Antonio Schillaci.<br >SAN LORENZO: Secchi, Secchini, Bazzi, Mazzei, Menti, Cortese, Cangialosi, Merciai, Galeotti, Nenciolini, Gomez, Sestini, Monticelli. All.: Magherini.<br >
RETI: Viti 2, Abazi, Nenciolini<br >NOTE: 0-1; 2-0; 1-0
Bel successo per il Vinci di mister Schillaci, che si impone per tre a uno in casa sul San Lorenzo Campi Giovani. Vittoria in rimonta per la formazione di casa, che nel primo tempo è andata sotto di un gol. Il San Lorenzo infatti parte bene, e dopo aver un po' subito la pressione del Vinci nei primi minuti (durante i quali i padroni di casa vanno vicinissimi al gol con un palo colpito da Alderighi), su un capovolgimento di fronte passa in vantaggio grazie al gol di Nenciolini. Nella ripresa si concretizza la rimonta della formazione di casa, che dopo avere avuto qualche pala gol con Viti, Abazi e Sanchez perviene al pareggio con un pallonetto vincente di Viti. Poi è ancora lo stesso Viti su un lancio in profondità a portare sul due a uno i suoi. Nel terzo tempo il Vinci controlla la situazione per poi chiudere la pratica verso lo scadere con Abazi, che ribatte in rete un rigore calciato sul palo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Vinci i migliori sono stati gli autori dei gol, <b>Viti </b>e <b>Abazi</b>. Bene <b>Nenciolini </b>nel San Lorenzo C.G.