• Esordienti GIR.F
  • Giglio Rosso
  • 2 - 3
  • Florence S.C.


GIGLIO ROSSO: Ercoli, Matteoli, Mazzone, Fanciullacci, Zerra, Cilia Alessio, Vittorini, Viciani, Piccolo, Cicchi, Morelli. A disp.: Simonetti, Ugolini, Mori, Cilia Andrea, Pasquinucci. All.: Marrucci.
FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Mechi, Malevolti, Monnanni, Praticò, Rufat, Jahovic, Gazzi, Fontanelli, Talvaccia. A disp.: Brunetti, Cambi, Votino. All.: Rocco.
NOTE: 0-1; 0-0; 2-2.

RETI: Fontanelli, Gazzi, Rufat, Viciani (2)



La Florence alla fine coglie il risultato pieno, ma fatica più del previsto andandosi a complicare la vita con due gol incassati nel finale di gara, che rendono tutto più complicato. La vittoria degli ospiti è comunque meritata: Fontanelli porta in vantaggio la squadra di Rocco nel primo tempo e, dopo una seconda frazione chiusa sul parziale di 0-0, la Florence incrementa ulteriormente il vantaggio grazie a Gazzi e Rufat. Poi Viciani accorcia le distanze per il Giglio Rosso realizzando un calcio di rigore e, pochi minuti più tardi, un infortunio del portiere ospite spiana ai ragazzi di Marrucci la strada verso il 3-2. Negli ultimi 5 minuti di partita il Gilglio Rosso ci prova, ma gli ospiti resistono fio al triplice fischio finale aggiudicandosi meritatamente la partita, seppur con il minimo vantaggio.
Calciatori più: Viciani (Giglio Rossi), Monnanni, Gazzi e Fontanelli (Florence).

GIGLIO ROSSO: Ercoli, Matteoli, Mazzone, Fanciullacci, Zerra, Cilia Alessio, Vittorini, Viciani, Piccolo, Cicchi, Morelli. A disp.: Simonetti, Ugolini, Mori, Cilia Andrea, Pasquinucci. All.: Marrucci.<br >FLORENCE: Pasqualetti, Tarchi, Mechi, Malevolti, Monnanni, Pratic&ograve;, Rufat, Jahovic, Gazzi, Fontanelli, Talvaccia. A disp.: Brunetti, Cambi, Votino. All.: Rocco.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 2-2.<br > RETI: Fontanelli, Gazzi, Rufat, Viciani (2) La Florence alla fine coglie il risultato pieno, ma fatica pi&ugrave; del previsto andandosi a complicare la vita con due gol incassati nel finale di gara, che rendono tutto pi&ugrave; complicato. La vittoria degli ospiti &egrave; comunque meritata: Fontanelli porta in vantaggio la squadra di Rocco nel primo tempo e, dopo una seconda frazione chiusa sul parziale di 0-0, la Florence incrementa ulteriormente il vantaggio grazie a Gazzi e Rufat. Poi Viciani accorcia le distanze per il Giglio Rosso realizzando un calcio di rigore e, pochi minuti pi&ugrave; tardi, un infortunio del portiere ospite spiana ai ragazzi di Marrucci la strada verso il 3-2. Negli ultimi 5 minuti di partita il Gilglio Rosso ci prova, ma gli ospiti resistono fio al triplice fischio finale aggiudicandosi meritatamente la partita, seppur con il minimo vantaggio.<br ><b>Calciatori pi&ugrave;: Viciani (Giglio Rossi), Monnanni, Gazzi e Fontanelli (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI