• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 4 - 3
  • Aglianese


UNIONE MONTALBANO: Cofone, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Lovari, Bindi, Pellegrini, Vai, Sancricca, Ruffino. All.: Marco Pierozzi.
AGLIANESE: Mandi, Masi, Tavanti, Artale, Bonni, Moretti, Bruschi, Buro, Chaqiq, Rruga, D'Aloisio, Ricotti, Nappo, Foligni, Lekaj, Meta, Moncini, Mazzini. All.: Roberto Badiani.

RETI: Lovari, Pieri 2, Pellegrini, Meta, Moretti, Lekaj.
NOTE: parziali 3-0; 0-1; 1-2. Ris. Figc: 1-2.



Prima un Montalbano che sembra in pieno controllo della partita, poi il ritorno dell'Aglianese che va vicinissima a una rimonta che sembrava più una mission impossible . Questa è la sintesi della pazza partita andata in scena al Fagni di Larciano. L'inizio sembrerebbe favorevole ai neroverdi, però una volta superate le prime battute di gioco si scatena il Montalbano. Lovari riceve palla, dribbla due difensori avversari e poi con un fendente porta i suoi in vantaggio. Successivamente si prende la scena Pieri che si dimostra cecchino infallibile: con due tiri dalla lunga distanza Pieri firma il break larcianese. Sembra già finita la gara di un'Aglianese che invece si rimette in carreggiate a cavallo tra secondo e terzo tempo in virtù della reti di Meta e Moretti. Adesso il risultato è nuovamente in bilico. Il Montalbano sa che fidarsi dei neroverdi potrebbe rivelarsi un errore irrimediabile e così Pellegrini controlla un cross proveniente da destra e poi conclude con freddezza per il quattro a due. L'ago della bilancia torna a pendere verso i ragazzi di Pierozzi, ma l'Aglianese non ne vuole sapere di arrendersi. Tocco vincente di Lekaj per il quattro a tre. Gli ospiti sembrano avere le energie per completare la rimonta ma non c'è più tempo. Alla fine c'è gioia per entrambe le squadra: il Montalbano può godersi la vittoria col risultato complessivo, mentre l'Aglianese si è aggiudicata due parziali su tre.

UNIONE MONTALBANO: Cofone, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Lovari, Bindi, Pellegrini, Vai, Sancricca, Ruffino. All.: Marco Pierozzi.<br >AGLIANESE: Mandi, Masi, Tavanti, Artale, Bonni, Moretti, Bruschi, Buro, Chaqiq, Rruga, D'Aloisio, Ricotti, Nappo, Foligni, Lekaj, Meta, Moncini, Mazzini. All.: Roberto Badiani.<br > RETI: Lovari, Pieri 2, Pellegrini, Meta, Moretti, Lekaj.<br >NOTE: parziali 3-0; 0-1; 1-2. Ris. Figc: 1-2. Prima un Montalbano che sembra in pieno controllo della partita, poi il ritorno dell'Aglianese che va vicinissima a una rimonta che sembrava pi&ugrave; una mission impossible . Questa &egrave; la sintesi della pazza partita andata in scena al Fagni di Larciano. L'inizio sembrerebbe favorevole ai neroverdi, per&ograve; una volta superate le prime battute di gioco si scatena il Montalbano. Lovari riceve palla, dribbla due difensori avversari e poi con un fendente porta i suoi in vantaggio. Successivamente si prende la scena Pieri che si dimostra cecchino infallibile: con due tiri dalla lunga distanza Pieri firma il break larcianese. Sembra gi&agrave; finita la gara di un'Aglianese che invece si rimette in carreggiate a cavallo tra secondo e terzo tempo in virt&ugrave; della reti di Meta e Moretti. Adesso il risultato &egrave; nuovamente in bilico. Il Montalbano sa che fidarsi dei neroverdi potrebbe rivelarsi un errore irrimediabile e cos&igrave; Pellegrini controlla un cross proveniente da destra e poi conclude con freddezza per il quattro a due. L'ago della bilancia torna a pendere verso i ragazzi di Pierozzi, ma l'Aglianese non ne vuole sapere di arrendersi. Tocco vincente di Lekaj per il quattro a tre. Gli ospiti sembrano avere le energie per completare la rimonta ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo. Alla fine c'&egrave; gioia per entrambe le squadra: il Montalbano pu&ograve; godersi la vittoria col risultato complessivo, mentre l'Aglianese si &egrave; aggiudicata due parziali su tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI