• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Unione Montalbano
  • 2 - 4
  • Margine Coperta


UNIONE MONTALBANO: Cofone, Donati, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Di Vita, Vai, Bindi, Pellegrini, Sancricca, Lovari, Ruffino. All.: Marco Pierozzi.
MARGINE COPERTA: Bertini, Focosi Francesco, Gabadoni, Buonanno, Alessiani, Francalanza Tommaso, Francalanza Lorenzo, Necciai, Focosi Giovanni, Michelotti, Milone, Matteoni, Drca. All.: Francesco D'Addario - Alessio Sgambato.

RETI: Lovari, Bindi, Matteoni, Drca 2, Focosi Giovanni.
NOTE: parziali: 2-2; 0-0; 0-2. Ris. Figc: 2-3.



E' stato un test duro e complicato per un Margine Coperta che però alla fine è riuscito a spuntarla sull'insidiosissimo Montalbano di Marco Pierozzi. Inizio a tutta velocità per i biancorossi che al 6' possono già vantare il doppio vantaggio in virtù dei sigilli di Matteoni (gran botta dalla distanza) e Drca. La gara sembra ormai compromessa per i larcianesi, che invece hanno una reazione tanto improvvisa quanto sorprendente. Infatti dopo aver assimilato l'avvio shock, il Montalbano nel finale di parziale prima accorcia con Lovari che anticipa l'uscita del portiere e poi impatta. Bella incursione di Cecchi sulla destra e gran cross che arriva nei pressi del secondo palo dove Bindi al volo fa 2-2. Durante la seconda parte di gioco il Margine comincia a crescere ma i padroni di casa vanno vicinissimi al gol con lo scatenato Ruffino, che in due circostanze è bravissimo a liberarsi al tiro ma non altrettanto fortunato. La partita cambia quando nel terzo tempo Giovanni Focosi riporta in vantaggio un Margine che da questo momento in poi è padrone del campo. Generosamente il Montalbano non molla, però arriva il quarto sigillo ospite firmato ancora Drca e così la gara si avvia verso l'epilogo.

UNIONE MONTALBANO: Cofone, Donati, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Di Vita, Vai, Bindi, Pellegrini, Sancricca, Lovari, Ruffino. All.: Marco Pierozzi.<br >MARGINE COPERTA: Bertini, Focosi Francesco, Gabadoni, Buonanno, Alessiani, Francalanza Tommaso, Francalanza Lorenzo, Necciai, Focosi Giovanni, Michelotti, Milone, Matteoni, Drca. All.: Francesco D'Addario - Alessio Sgambato.<br > RETI: Lovari, Bindi, Matteoni, Drca 2, Focosi Giovanni.<br >NOTE: parziali: 2-2; 0-0; 0-2. Ris. Figc: 2-3. E' stato un test duro e complicato per un Margine Coperta che per&ograve; alla fine &egrave; riuscito a spuntarla sull'insidiosissimo Montalbano di Marco Pierozzi. Inizio a tutta velocit&agrave; per i biancorossi che al 6' possono gi&agrave; vantare il doppio vantaggio in virt&ugrave; dei sigilli di Matteoni (gran botta dalla distanza) e Drca. La gara sembra ormai compromessa per i larcianesi, che invece hanno una reazione tanto improvvisa quanto sorprendente. Infatti dopo aver assimilato l'avvio shock, il Montalbano nel finale di parziale prima accorcia con Lovari che anticipa l'uscita del portiere e poi impatta. Bella incursione di Cecchi sulla destra e gran cross che arriva nei pressi del secondo palo dove Bindi al volo fa 2-2. Durante la seconda parte di gioco il Margine comincia a crescere ma i padroni di casa vanno vicinissimi al gol con lo scatenato Ruffino, che in due circostanze &egrave; bravissimo a liberarsi al tiro ma non altrettanto fortunato. La partita cambia quando nel terzo tempo Giovanni Focosi riporta in vantaggio un Margine che da questo momento in poi &egrave; padrone del campo. Generosamente il Montalbano non molla, per&ograve; arriva il quarto sigillo ospite firmato ancora Drca e cos&igrave; la gara si avvia verso l'epilogo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI