- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Vannucci
-
0 - 0
- Borgo a Buggiano
VANNUCCI: Lo Grasso, Comeglio Casseri, Rosini, Varveri, Gioia, Novelli, Tavanti, Puccini, Benfari, Duca. All.: Jonathan Merli.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Profili, Lollini, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Conti Federico, Frediani, Autolitano, Aterini, Spillmann, Convalle, Coppola, Toci. All.: Luciano Vettori.
NOTE: ris. Figc: 3-3.
Termina senza vincitori, vinti, né reti la sfida del Frascari che ha visto come protagoniste Vannucci e Borgo a Buggiano. Gli ospiti erano chiamati al riscatto dopo le ultime opache prestazioni e hanno senza dubbio centrato l'obiettivo, imponendo il pari a una formazione di tutto rispetto come quella guidata da Jonathan Merli. Gli arancioni di casa danno fin da subito l'impressione di avere in pungo la contesa e il solito Varveri cerca di trovare il varco giusto tra le maglie azzurre anche se deve fare i conti con un osso duro come Menegazzo. Il bomber di casa prima viene fermato all'ultimo da un avversario e poi ci prova con un paio di punizioni; la prima è bloccata da Ferrari la seconda finisce alta. Nella ripresa si intensifica la pressione locale, col Borgo che senza paura risponde colpo su colpo. Poi Rosini scalda le mani a Autolitano, mentre Novelli centra in pieno la traversa. Nel terzo tempo attacca ancora il Vannucci ma in questo parziali le occasioni da rete create dalla squadra di casa sono meno limpide. Mentre a tempo scaduto i borghigiani hanno la grande opportunità per piazzare il colpaccio: tiro rasoterra di prima intenzione di Natucci, Rosini si immola e salva i suoi. Calciatorepiù: Mengazzo (Borgo a Buggiano) da tutto per la sua squadra e per questo motivo merita una menzione particolare.
VANNUCCI: Lo Grasso, Comeglio Casseri, Rosini, Varveri, Gioia, Novelli, Tavanti, Puccini, Benfari, Duca. All.: Jonathan Merli.<br >BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Profili, Lollini, Menegazzo, Antonelli, Natucci, Conti Federico, Frediani, Autolitano, Aterini, Spillmann, Convalle, Coppola, Toci. All.: Luciano Vettori.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3.
Termina senza vincitori, vinti, né reti la sfida del Frascari che ha visto come protagoniste Vannucci e Borgo a Buggiano. Gli ospiti erano chiamati al riscatto dopo le ultime opache prestazioni e hanno senza dubbio centrato l'obiettivo, imponendo il pari a una formazione di tutto rispetto come quella guidata da Jonathan Merli. Gli arancioni di casa danno fin da subito l'impressione di avere in pungo la contesa e il solito Varveri cerca di trovare il varco giusto tra le maglie azzurre anche se deve fare i conti con un osso duro come Menegazzo. Il bomber di casa prima viene fermato all'ultimo da un avversario e poi ci prova con un paio di punizioni; la prima è bloccata da Ferrari la seconda finisce alta. Nella ripresa si intensifica la pressione locale, col Borgo che senza paura risponde colpo su colpo. Poi Rosini scalda le mani a Autolitano, mentre Novelli centra in pieno la traversa. Nel terzo tempo attacca ancora il Vannucci ma in questo parziali le occasioni da rete create dalla squadra di casa sono meno limpide. Mentre a tempo scaduto i borghigiani hanno la grande opportunità per piazzare il colpaccio: tiro rasoterra di prima intenzione di Natucci, Rosini si immola e salva i suoi.<b> Calciatorepiù: Mengazzo</b> (Borgo a Buggiano) da tutto per la sua squadra e per questo motivo merita una menzione particolare.