- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Capostrada Belvedere
-
0 - 6
- Unione Montalbano
CAPOSTRADA B : Pagliarella, Pierinelli, Bonacchi, Skenderaj, Tofani, Pieri, Pratesi, Diddi, Veli, Doci, Mussuto. All.: Gianluca Pazzagli.
UNIONE MONTALBANO: Cofone, Donati, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Di Vita, Vai, Pellegrini, Sancricca, Ruffino, Lovari. All.: Marco Pierozzi.
RETI: Bocini, Gammuto, Vai 2, Ruffino 2.
NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-4. Ris. Figc: 0-3.
Dopo due tempi molto equilibrati l'Unione Montalbano prende il largo nella terza frazione legittimando il risultato. La sembra farsi subito in discesa che al 1' sbloccano il risultato: Bocini controlla e scocca una bordata imprendibile. La giornata inizia male per i padroni di casa, che però riescono a raddrizzarla entrando subito in partita nonostante la rete incassata a freddo. Le formazioni si affrontano sullo stesso livello anche nel secondo tempo, anche se è ancora il Montalbano a mandare un proprio giocatore nel taccuino dei marcatori. Gammuto da distanza siderale realizza una rete stupenda per il raddoppio larcianese. L'andamento del confronto prende una piega del tutto diversa durante l'ultima frazione. Gli ospiti salgono di tono mentre un generosissimo Capostrada che però comincia a far fatica quando gli avversari si portano sul quattro a zero. A incrementare il vantaggio larcianese ci pensano Vai e Ruffino entrambi autori di una doppietta; particolarmente bello il primo gol di Ruffino: azione dirompente di Lovari, che se ne va sulla fascia, salta due avversari e poi scarica per l'accorrente Ruffino che di prima intenzione gonfia la rete avversaria.
Calciatoripiù: nel Capostrada Pratesi non spreca mai un pallone e cerca sempre la giocata migliore, la crescita di questo ragazzo è veramente degna di lode. Pellegrini e Vai su tutti per l'Unione Montalbano.
CAPOSTRADA B : Pagliarella, Pierinelli, Bonacchi, Skenderaj, Tofani, Pieri, Pratesi, Diddi, Veli, Doci, Mussuto. All.: Gianluca Pazzagli.<br >UNIONE MONTALBANO: Cofone, Donati, Gammuto, Francesconi, Lucarini, Cecchi, Bocini, Pieri, Di Vita, Vai, Pellegrini, Sancricca, Ruffino, Lovari. All.: Marco Pierozzi.<br >
RETI: Bocini, Gammuto, Vai 2, Ruffino 2.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-4. Ris. Figc: 0-3.
Dopo due tempi molto equilibrati l'Unione Montalbano prende il largo nella terza frazione legittimando il risultato. La sembra farsi subito in discesa che al 1' sbloccano il risultato: Bocini controlla e scocca una bordata imprendibile. La giornata inizia male per i padroni di casa, che però riescono a raddrizzarla entrando subito in partita nonostante la rete incassata a freddo. Le formazioni si affrontano sullo stesso livello anche nel secondo tempo, anche se è ancora il Montalbano a mandare un proprio giocatore nel taccuino dei marcatori. Gammuto da distanza siderale realizza una rete stupenda per il raddoppio larcianese. L'andamento del confronto prende una piega del tutto diversa durante l'ultima frazione. Gli ospiti salgono di tono mentre un generosissimo Capostrada che però comincia a far fatica quando gli avversari si portano sul quattro a zero. A incrementare il vantaggio larcianese ci pensano Vai e Ruffino entrambi autori di una doppietta; particolarmente bello il primo gol di Ruffino: azione dirompente di Lovari, che se ne va sulla fascia, salta due avversari e poi scarica per l'accorrente Ruffino che di prima intenzione gonfia la rete avversaria. <b>
Calciatoripiù:</b> nel Capostrada <b>Pratesi</b> non spreca mai un pallone e cerca sempre la giocata migliore, la crescita di questo ragazzo è veramente degna di lode. <b>Pellegrini e Vai </b>su tutti per l'Unione Montalbano.