- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Aglianese
-
0 - 2
- Capostrada Belvedere
AGLIANESE: Mandi, Bonni, Moncini, Buro, Ricotti, Mazzini, Lekaj, Artale, Meta, Masi, Nappo, Bruschi, Tavanti, D'Aloisio, Foligni, Nocentini. All.: Maurizio Salani.
CAPOSTRADA B : Ferroni, Pierinelli, Bonacchi, Dolfi, Nunziati, Pieri, Sforzi, Veli, Pratesi, Pemaj, Lakaj, Doci, Ferretti Martino, Gallifuoco, Ceccarelli. All.: Giorgio Tomassini.
RETI: Nunziati, Veli.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Colpaccio esterno di un buon Capostrada che torna dal Franchi con una vittoria. L'Aglianese, invece, non se la sta passando alla grande, però i ragazzi di Salani già in altre occasioni hanno saputo rialzarsi e quindi siamo sicuri che si tratti solo di un periodo sfortunato e ci aspettiamo già dalla prossima uscita un successo scaccia pensieri. Gli arancioblù inizialmente conducono le operazioni, potendo anche vantare un leggero predominio sulla mediana. Però i padroni di casa nelle primissime battute partono bene, poi Pratesi mette al centro una palla geniale raccolta in corsa da Nunziati che di prima sposta l'ago della bilancia verso il Capostrada. Da qui gli ospiti hanno definitivamente in mano il possesso palla e nella ripresa Veli legittima il vantaggio realizzando lo zero a due. Nel terzo tempo i neroverdi cercano di rimettersi in carreggiata affidandosi alle ripartenze di D'Aloisio che però viene contenuto dalla difesa arancioblù. Ci prova anche Meta con un tiro pregevole ma fuori bersaglio. Così il Capostrada controlla la reazione aglianese e conduce in porto il risultato.
Calciatoripiù: Bruschi e Mazzini (Aglianese).
AGLIANESE: Mandi, Bonni, Moncini, Buro, Ricotti, Mazzini, Lekaj, Artale, Meta, Masi, Nappo, Bruschi, Tavanti, D'Aloisio, Foligni, Nocentini. All.: Maurizio Salani.<br >CAPOSTRADA B : Ferroni, Pierinelli, Bonacchi, Dolfi, Nunziati, Pieri, Sforzi, Veli, Pratesi, Pemaj, Lakaj, Doci, Ferretti Martino, Gallifuoco, Ceccarelli. All.: Giorgio Tomassini.<br >
RETI: Nunziati, Veli.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Colpaccio esterno di un buon Capostrada che torna dal Franchi con una vittoria. L'Aglianese, invece, non se la sta passando alla grande, però i ragazzi di Salani già in altre occasioni hanno saputo rialzarsi e quindi siamo sicuri che si tratti solo di un periodo sfortunato e ci aspettiamo già dalla prossima uscita un successo scaccia pensieri. Gli arancioblù inizialmente conducono le operazioni, potendo anche vantare un leggero predominio sulla mediana. Però i padroni di casa nelle primissime battute partono bene, poi Pratesi mette al centro una palla geniale raccolta in corsa da Nunziati che di prima sposta l'ago della bilancia verso il Capostrada. Da qui gli ospiti hanno definitivamente in mano il possesso palla e nella ripresa Veli legittima il vantaggio realizzando lo zero a due. Nel terzo tempo i neroverdi cercano di rimettersi in carreggiata affidandosi alle ripartenze di D'Aloisio che però viene contenuto dalla difesa arancioblù. Ci prova anche Meta con un tiro pregevole ma fuori bersaglio. Così il Capostrada controlla la reazione aglianese e conduce in porto il risultato.<b>
Calciatoripiù: Bruschi e Mazzini</b> (Aglianese).