• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Vannucci
  • 5 - 1
  • Aglianese


VANNUCCI: Lippi, Comeglio, Casseri, La Marca, Rosini, Carbone Ricci, Doto, Gioia, Varveri, Puccini, Tavanti, Benfari, Novelli. All.: Jonathan Merli.
AGLIANESE: Mandi, Bruschi, Buro, Chaqiq, D'Aloisio, Lekaj, Mazzini, Artale, Meta, Moncini, Nappo, Nocentini, Ricotti, Rruga, Tavanti, Santini. All.: Maurizio Salani.

RETI: Tavanti, Novelli, Puccini, Varveri, Rosini, Lekaj.
NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 0-1. Ris. Figc: 2-1.



Il Vannucci è lontano parente di quello visto alla giornata d'esordio contro il Margine: adesso gli arancioni sono parenti stretti di quelli che all'andata hanno sbalordito tutti a suon di prestazioni esaltanti. Per l'Aglianese, invece, si è trattata della classica giornata dove tutto gira storto; i ragazzi di Salani ora devono essere bravi a scordarsi di questo stop che ci può stare e subito dalla prossima uscita dovranno tornare a far vedere il loro famosissimo gioco fatto di scambi palla a terra, fraseggi e uno-due. La fase di studio iniziale dura sei minuti, dopodiché salgono in cattedra gli arancioni: Tavanti sblocca il risultato. Il più ispirato dei padroni di casa è Varveri che serve assist a raffica mandando a segno Novelli. Lo stesso Novelli poco dopo si traveste anche lui da assist-man servendo a Puccini una palla d'oro che l'ultimo citato trasforma in gol. Nella ripresa l'Aglianese accenna a una reazione ma ormai l'inerzia della gara è dalla parte di un Vannucci che con Varveri e Rosini si porta sul cinque a zero. I neroverdi vengono fuori durante il terzo e ultimo tempo quando riescono a alzare il baricentro rendendo la gara a dir poco equilibrata. Gli ospiti sono molto più reattivi e dopo aver sfiorato la rete con Tavanti è Lekaj, dopo bellissimo cambio di gioco, che da sinistra insacca. Così i ragazzi di Salani si aggiudicano quantomeno la vittoria del terzo parziale; proprio da qui devono ripartire i neroverdi.
Calciatoripiù: Buro e Mazzini
(Aglianese).

VANNUCCI: Lippi, Comeglio, Casseri, La Marca, Rosini, Carbone Ricci, Doto, Gioia, Varveri, Puccini, Tavanti, Benfari, Novelli. All.: Jonathan Merli.<br >AGLIANESE: Mandi, Bruschi, Buro, Chaqiq, D'Aloisio, Lekaj, Mazzini, Artale, Meta, Moncini, Nappo, Nocentini, Ricotti, Rruga, Tavanti, Santini. All.: Maurizio Salani.<br > RETI: Tavanti, Novelli, Puccini, Varveri, Rosini, Lekaj. <br >NOTE: parziali: 3-0; 2-0; 0-1. Ris. Figc: 2-1. Il Vannucci &egrave; lontano parente di quello visto alla giornata d'esordio contro il Margine: adesso gli arancioni sono parenti stretti di quelli che all'andata hanno sbalordito tutti a suon di prestazioni esaltanti. Per l'Aglianese, invece, si &egrave; trattata della classica giornata dove tutto gira storto; i ragazzi di Salani ora devono essere bravi a scordarsi di questo stop che ci pu&ograve; stare e subito dalla prossima uscita dovranno tornare a far vedere il loro famosissimo gioco fatto di scambi palla a terra, fraseggi e uno-due. La fase di studio iniziale dura sei minuti, dopodich&eacute; salgono in cattedra gli arancioni: Tavanti sblocca il risultato. Il pi&ugrave; ispirato dei padroni di casa &egrave; Varveri che serve assist a raffica mandando a segno Novelli. Lo stesso Novelli poco dopo si traveste anche lui da assist-man servendo a Puccini una palla d'oro che l'ultimo citato trasforma in gol. Nella ripresa l'Aglianese accenna a una reazione ma ormai l'inerzia della gara &egrave; dalla parte di un Vannucci che con Varveri e Rosini si porta sul cinque a zero. I neroverdi vengono fuori durante il terzo e ultimo tempo quando riescono a alzare il baricentro rendendo la gara a dir poco equilibrata. Gli ospiti sono molto pi&ugrave; reattivi e dopo aver sfiorato la rete con Tavanti &egrave; Lekaj, dopo bellissimo cambio di gioco, che da sinistra insacca. Cos&igrave; i ragazzi di Salani si aggiudicano quantomeno la vittoria del terzo parziale; proprio da qui devono ripartire i neroverdi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Buro e Mazzini</b> (Aglianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI