- Esordienti B GIR.B
- Lanciotto Campi
-
5 - 0
- Laurenziana
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Curradi, Badiani, Zheng, Roselli, Burchi, Mastrolia, Delli, Paoli, Di Raffaele, Cascioli. All.: Giovanni Cisterna.
LAURENZIANA: in lista Ciardullo, Ciriello, Haile, Iarossi, Kernache, Lombardi, Mozzetti, Ottavi, Savi, Neglia, Lippi, Ficarra. All.: Michele Perfetto.
RETI: Mastrolia 3, Cascioli 2.
NOTE:parziali 2-0, 2.0, 1-0.
Su un campo pesante per la pioggia caduta prima e durante la gara, si affrontano gli esordienti misti di Lanciotto e Laurenziana. E al termine di tre tempi contrassegnati dalla superiorità della formazione di Cisterna, fatti propri dalla squadra campigiana, il punteggio finale a favore dei padroni di casa esprime la differenza di valori in campo. Anche i piccoli calciatori affidati a Michele Perfetto non hanno affatto demeritato ma di fronte si sono trovati una formazione organizzata, che ha fatto gioco e messo in mostra alcuni calciatori interessanti. 2-0 nel primo tempo, 2-0 nel secondo e 1-0 nel terzo a testimonianza della superiorità dimostrata in ogni frangente dai locali. Una tripletta messa a segno dal bravissimo Davide Mastrolia e una doppietta realizzata da Daniele Cascioli chiudono il conto a favore della squadra di Giovanni Cisterna, protagonista di una prestazione decisamente valida.
Calciatoripiù: Mastrolia, Cascioli (Lanciotto Campi).
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Curradi, Badiani, Zheng, Roselli, Burchi, Mastrolia, Delli, Paoli, Di Raffaele, Cascioli. All.: Giovanni Cisterna.<br >LAURENZIANA: in lista Ciardullo, Ciriello, Haile, Iarossi, Kernache, Lombardi, Mozzetti, Ottavi, Savi, Neglia, Lippi, Ficarra. All.: Michele Perfetto.<br >
RETI: Mastrolia 3, Cascioli 2.<br >NOTE:parziali 2-0, 2.0, 1-0.
Su un campo pesante per la pioggia caduta prima e durante la gara, si affrontano gli esordienti misti di Lanciotto e Laurenziana. E al termine di tre tempi contrassegnati dalla superiorità della formazione di Cisterna, fatti propri dalla squadra campigiana, il punteggio finale a favore dei padroni di casa esprime la differenza di valori in campo. Anche i piccoli calciatori affidati a Michele Perfetto non hanno affatto demeritato ma di fronte si sono trovati una formazione organizzata, che ha fatto gioco e messo in mostra alcuni calciatori interessanti. 2-0 nel primo tempo, 2-0 nel secondo e 1-0 nel terzo a testimonianza della superiorità dimostrata in ogni frangente dai locali. Una tripletta messa a segno dal bravissimo Davide Mastrolia e una doppietta realizzata da Daniele Cascioli chiudono il conto a favore della squadra di Giovanni Cisterna, protagonista di una prestazione decisamente valida. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mastrolia, Cascioli</b> (Lanciotto Campi).