- Esordienti B GIR.B
- Montelupo
-
0 - 10
- D.L.F. Firenze
MONTELUPO: Vittoria, Fossi, Di Pede, Nucci, Scappini, Mancini, Bellucci, Meschini, Lolli, Pedalino, Righini. All.: Serafini-Martinelli.
DLF: Canocchi, Fredducci, Ahmed, Coccia, Guida, Galassi, De Luca, Arcangeli, Brambilla, Marinoshi, Malavolti, Usuraga, Prizio. All.: Marco Biliotti.
RETI: Autorete pro Dlf, 3 De Luca, Fredducci, Marinoshi, Galassi, Malavolti, Arcangeli, Brambilla.
NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-2.
Vince ancora il Dlf, che non ne vuol sapere di fermarsi, e soprattutto di segnare, in questa fase primaverile del campionato (anche se di primaverile in questa giornata c'è poco) cercando di emulare e di ripetere quanto fatto nel 2017. Tante le azioni da gol e tanti i gol messi a segno oggi per gli ospiti, che hanno sbancato Montelupo mettendo a segno fino ad ora ben 24 reti e mostrando ancora una volta tutte le potenzialità di questo attacco e dei suoi singoli, oltre che di tutti i componenti della squadra, che si sono davvero comportati bene in ogni situazione della gara, senza mai perdere la concentrazione e giocando con attenzione dal primo all'ultimo minuto di gara. Dispiace invece per le ragazze del Montelupo, ancora in attesa di una piccola vittoria o per lo meno di un pareggio: anche oggi il gruppo guidato da Francesco Serafini e Sofia Martinelli, ha iniziato non benissimo ma dando delle buone impressioni nel terzo tempo, nel quale qualche occasione da rete è stata creata ed è stato colpito anche un legno da parte dei padroni di casa. Su punizione Righini riesce a colpire il montante della porta difesa dall'estremo difensore del Dlf, mentre vicinissimo al gol della bandiera che il Montelupo si sarebbe almeno meritato, sono andate prima Lolli e poi DI Pede, ma senza troppo successo, e senza modificare il risultato finale, che finisce per essere ampio e netto a favore di un Dlf scatenato e sempre più in forma, settimana dopo settimana.
Calciatoripiù: Malavolti, che ha segnato il suo primo gol, facendosi trovare pronto e battendo il portiere con l'interno piede, e poi Brambilla e Fredducci, che hanno lottato e giocato bene quando sono stati chiamati in causa dal mister, riuscendo ad ottenere come giusta ricompensa anche il gol tanto cercato e voluto.
MONTELUPO: Vittoria, Fossi, Di Pede, Nucci, Scappini, Mancini, Bellucci, Meschini, Lolli, Pedalino, Righini. All.: Serafini-Martinelli.<br >DLF: Canocchi, Fredducci, Ahmed, Coccia, Guida, Galassi, De Luca, Arcangeli, Brambilla, Marinoshi, Malavolti, Usuraga, Prizio. All.: Marco Biliotti.<br >
RETI: Autorete pro Dlf, 3 De Luca, Fredducci, Marinoshi, Galassi, Malavolti, Arcangeli, Brambilla.<br >NOTE: parziali: 0-4; 0-4; 0-2.
Vince ancora il Dlf, che non ne vuol sapere di fermarsi, e soprattutto di segnare, in questa fase primaverile del campionato (anche se di primaverile in questa giornata c'è poco) cercando di emulare e di ripetere quanto fatto nel 2017. Tante le azioni da gol e tanti i gol messi a segno oggi per gli ospiti, che hanno sbancato Montelupo mettendo a segno fino ad ora ben 24 reti e mostrando ancora una volta tutte le potenzialità di questo attacco e dei suoi singoli, oltre che di tutti i componenti della squadra, che si sono davvero comportati bene in ogni situazione della gara, senza mai perdere la concentrazione e giocando con attenzione dal primo all'ultimo minuto di gara. Dispiace invece per le ragazze del Montelupo, ancora in attesa di una piccola vittoria o per lo meno di un pareggio: anche oggi il gruppo guidato da Francesco Serafini e Sofia Martinelli, ha iniziato non benissimo ma dando delle buone impressioni nel terzo tempo, nel quale qualche occasione da rete è stata creata ed è stato colpito anche un legno da parte dei padroni di casa. Su punizione Righini riesce a colpire il montante della porta difesa dall'estremo difensore del Dlf, mentre vicinissimo al gol della bandiera che il Montelupo si sarebbe almeno meritato, sono andate prima Lolli e poi DI Pede, ma senza troppo successo, e senza modificare il risultato finale, che finisce per essere ampio e netto a favore di un Dlf scatenato e sempre più in forma, settimana dopo settimana.<br >
Calciatoripiù: Malavolti, che ha segnato il suo primo gol, facendosi trovare pronto e battendo il portiere con l'interno piede, e poi Brambilla e Fredducci, che hanno lottato e giocato bene quando sono stati chiamati in causa dal mister, riuscendo ad ottenere come giusta ricompensa anche il gol tanto cercato e voluto.