- Esordienti B GIR.B
- Firenze Ovest
-
17 - 2
- Lanciotto Campi
FIRENZE OVEST: Aliaj, Bussotti, Calabrese A., Chini, Paoletti, Romano, Mansour, Calabrese S., Mariotti, Scalia, Fredianelli. All.: Moretti.
LANCIOTTO CAMPI: Di Raffaele, Kouname, Blandino, Badiani, Paoli, Zheng, Curradi, Cascioli, Delli, Buontiempo, Giovannini, Ceccato. All.: Bartalucci.
RETI: 5 Bussotti, 3 Palazzotto, 2 Chini, 4 Scalia, 2 Paoletti, Romani, Di Raffaele, Kouname.
NOTE: parziali: 5-0; 5-0; 7-2.
Con un risultato netto e deciso vince in casa grazie a tre tempi straordinari il Firenze Ovest, che regola il Lanciotto mostrando tutte le potenzialità del suo attacco. Sicuramente non la miglior prestazione degli ospiti, che loro malgrado, senza togliere ovviamente niente ai padroni di casa, non potevano contare sulla presenza di un portiere titolare di ruolo, e dovendosi dunque affidare alla buona volontà e alla tenacia di un giocatore di movimento che ha indossato i guantoni immolandosi per la squadra: con grande coraggio Cascioli ha tentato di fare l'estremo difensore, senza però raccogliere ciò che si sperava. Il merito va comunque lo stesso al Firenze Ovest, che ha giocato come sa, trovando, a prescindere dalla presenza o meno del portiere, delle soluzioni offensive interessanti, che ha saputo sfruttare nel momento opportuno. Bussotti, insieme a Scalia e Palazzotto, sono coloro che hanno segnato maggiormente in questo match, dando lustro all'attacco del Firenze Ovest, che oggi ha girato davvero alla perfezione, come un ingranaggio ben rodato e sincronizzato al minimo dettaglio.
Calciatorepiù: Cascioli (Lanciotto Campi).
FIRENZE OVEST: Aliaj, Bussotti, Calabrese A., Chini, Paoletti, Romano, Mansour, Calabrese S., Mariotti, Scalia, Fredianelli. All.: Moretti.<br >LANCIOTTO CAMPI: Di Raffaele, Kouname, Blandino, Badiani, Paoli, Zheng, Curradi, Cascioli, Delli, Buontiempo, Giovannini, Ceccato. All.: Bartalucci.<br >
RETI: 5 Bussotti, 3 Palazzotto, 2 Chini, 4 Scalia, 2 Paoletti, Romani, Di Raffaele, Kouname.<br >NOTE: parziali: 5-0; 5-0; 7-2.
Con un risultato netto e deciso vince in casa grazie a tre tempi straordinari il Firenze Ovest, che regola il Lanciotto mostrando tutte le potenzialità del suo attacco. Sicuramente non la miglior prestazione degli ospiti, che loro malgrado, senza togliere ovviamente niente ai padroni di casa, non potevano contare sulla presenza di un portiere titolare di ruolo, e dovendosi dunque affidare alla buona volontà e alla tenacia di un giocatore di movimento che ha indossato i guantoni immolandosi per la squadra: con grande coraggio Cascioli ha tentato di fare l'estremo difensore, senza però raccogliere ciò che si sperava. Il merito va comunque lo stesso al Firenze Ovest, che ha giocato come sa, trovando, a prescindere dalla presenza o meno del portiere, delle soluzioni offensive interessanti, che ha saputo sfruttare nel momento opportuno. Bussotti, insieme a Scalia e Palazzotto, sono coloro che hanno segnato maggiormente in questo match, dando lustro all'attacco del Firenze Ovest, che oggi ha girato davvero alla perfezione, come un ingranaggio ben rodato e sincronizzato al minimo dettaglio.<br ><b>Calciatorepiù</b>:<b> Cascioli </b>(Lanciotto Campi).