- Esordienti B GIR.C
- Affrico
-
3 - 1
- Sales
AFFRICO: Stellini Daniele, Florindi, Bitossi, Ciari, Stellini, Ceccarelli, Fiorini, Vernuccio, Tamburini, Bongiovanni, Piro, Ramos, De Renzis. All.: Giancarlo Lippi.
SALES: Carassale, Bertelà, Cosmi, De Donno, Tartarini, Guidotti, Zanieri, Mirri, Parigi, Pampaloni, Alonso, Spinelli. All.: Andrea Brilli.
RETI: Ceccarelli, 2 Tamburini, Spinelli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-1.
Matura tutta nella prima parte di gara la vittoria interna dell'Affrico di mister Lippi che sim impone per tre a uno nel derby contro la Sales. Ottimo l'approccio alla gara dei padroni di casa che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per due a zero, grazie ai gol di Ceccarelli e Tamburini; nella ripresa i locali trovano poi la via del gol un'altra volta con Tamburini, che mette quindi a segno la doppietta personale; nel terzo tempo, spazio infine per la reazione dei gialloblù, che si aggiudicano la terza frazione grazie al gol di Spinelli in contropiede che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Tamburini (Affrico); Spinelli e Pampaloni (Sales).
AFFRICO: Stellini Daniele, Florindi, Bitossi, Ciari, Stellini, Ceccarelli, Fiorini, Vernuccio, Tamburini, Bongiovanni, Piro, Ramos, De Renzis. All.: Giancarlo Lippi.<br >SALES: Carassale, Bertelà, Cosmi, De Donno, Tartarini, Guidotti, Zanieri, Mirri, Parigi, Pampaloni, Alonso, Spinelli. All.: Andrea Brilli.<br >
RETI: Ceccarelli, 2 Tamburini, Spinelli.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 0-1.
Matura tutta nella prima parte di gara la vittoria interna dell'Affrico di mister Lippi che sim impone per tre a uno nel derby contro la Sales. Ottimo l'approccio alla gara dei padroni di casa che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per due a zero, grazie ai gol di Ceccarelli e Tamburini; nella ripresa i locali trovano poi la via del gol un'altra volta con Tamburini, che mette quindi a segno la doppietta personale; nel terzo tempo, spazio infine per la reazione dei gialloblù, che si aggiudicano la terza frazione grazie al gol di Spinelli in contropiede che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Tamburini (Affrico); Spinelli e Pampaloni (Sales).</b>