- Esordienti B GIR.C
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Isolotto
RESCO REGGELLO: Amanzi, Ballantini, Fabbrucci, Corona, Ferrini Lorenzo, Cappelloni, Poggerini, Focardi, Rogui, Bushi, Bencini, Ferrini Gianmarco. All.: Marco Bettini.
ISOLOTTO: Biancalani, Bandini, Barone, Cerofolini, Conti Niccolò, Giani, Stella, Martini, Mazzei, Vacca, Cepele, Veliov. All.: Carlo Gioli.
RETE: 10' Vacca.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue la marcia in testa al girone dell'Isolotto di Carlo Gioli che dopo essersi aggiudicato lo scontro diretto con il Rifredi si impone in trasferta anche in quel di Reggello al termine di una gara equilibrata e combattuta, decisa da un gol dei biancorossi nel primo parziale di gioco. L'autore del gol vittoria è Vacca, abile nel deviare in rete al volo in corsa un preciso cross dalla fascia di Stella. Il Reggello non ci sta e prova a pareggiare, ma sbatte sempre contro l'attenta difesa dell'Isolotto, che anche nel match odierno chiude la gara imbattuta. Da segnalare anche la sfortuna che rema contro ai locali in occasione del palo colpito da Bushi.
Calciatoripiù: Poggerini (Resco Reggello); Da elogiare in blocco la prova degli ospiti.
RESCO REGGELLO: Amanzi, Ballantini, Fabbrucci, Corona, Ferrini Lorenzo, Cappelloni, Poggerini, Focardi, Rogui, Bushi, Bencini, Ferrini Gianmarco. All.: Marco Bettini.<br >ISOLOTTO: Biancalani, Bandini, Barone, Cerofolini, Conti Niccolò, Giani, Stella, Martini, Mazzei, Vacca, Cepele, Veliov. All.: Carlo Gioli.<br >
RETE: 10' Vacca.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Prosegue la marcia in testa al girone dell'Isolotto di Carlo Gioli che dopo essersi aggiudicato lo scontro diretto con il Rifredi si impone in trasferta anche in quel di Reggello al termine di una gara equilibrata e combattuta, decisa da un gol dei biancorossi nel primo parziale di gioco. L'autore del gol vittoria è Vacca, abile nel deviare in rete al volo in corsa un preciso cross dalla fascia di Stella. Il Reggello non ci sta e prova a pareggiare, ma sbatte sempre contro l'attenta difesa dell'Isolotto, che anche nel match odierno chiude la gara imbattuta. Da segnalare anche la sfortuna che rema contro ai locali in occasione del palo colpito da Bushi. <br ><b>
Calciatoripiù: Poggerini (Resco Reggello);</b> Da elogiare in blocco la prova degli ospiti.