- Esordienti B GIR.C
- Rifredi 2000
-
2 - 1
- Isolotto
RIFREDI 2000: Viti, Losi, Rera, Buzzetti, Capalbo, Staton, Mugnai, Ascani, Samaniego, Cancedda, Raspini, Faini, Oriolo. All.: Stefano Menghetti.
ISOLOTTO: Biancalani, Barone, Niccolò Conti, Mazzei, Giani, Cepele, Vacca. Entrati: Mattia Conti, Martini, pecciarini, Legnazzi. All.: Carlo Gioli.
RETI: Cepele, Mugnai, Staton.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Seconda vittoria in campionato per il Rifredi di mister Menghetti che batte di misura fra le mura amiche un buon Isolotto, proveniente dal turno di riposo effettuato la settimana scorsa. Bello il primo tempo, che diverte gli spettatori con due reti, una per parte: al vantaggio dei padroni di casa firmato da Mugnai con n bel pallonetto dalle media distanza, rispondono gli ospiti biancorossi con un altro gol di pregevole fattura, realizzato dal bravo Cepele. Parità a reti inviolate nella ripresa, con il Rifredi che mantiene un maggior possesso palla creando una discreta mole di gioco corale al quale risponde colpo su colpo la squadra di mister Gioli, che va vicina al gol con pericolose azioni di rimessa. Nel terzo tempo la svolta del match: il Rifredi alza il ritmo e, sugli sviluppi di un angolo dalla destra, Staton trova la deviazione vincente che vale il definitivo due a uno.
Calciatoripiù: Losi (Rifredi 2000): Praticamente perfetta la sua gara i fase difensiva; Giani e Biancalani (Isolotto): Non segnano ma risultano i migliori in campo nelle fila ospiti.
RIFREDI 2000: Viti, Losi, Rera, Buzzetti, Capalbo, Staton, Mugnai, Ascani, Samaniego, Cancedda, Raspini, Faini, Oriolo. All.: Stefano Menghetti.<br >ISOLOTTO: Biancalani, Barone, Niccolò Conti, Mazzei, Giani, Cepele, Vacca. Entrati: Mattia Conti, Martini, pecciarini, Legnazzi. All.: Carlo Gioli.<br >
RETI: Cepele, Mugnai, Staton.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-0.
Seconda vittoria in campionato per il Rifredi di mister Menghetti che batte di misura fra le mura amiche un buon Isolotto, proveniente dal turno di riposo effettuato la settimana scorsa. Bello il primo tempo, che diverte gli spettatori con due reti, una per parte: al vantaggio dei padroni di casa firmato da Mugnai con n bel pallonetto dalle media distanza, rispondono gli ospiti biancorossi con un altro gol di pregevole fattura, realizzato dal bravo Cepele. Parità a reti inviolate nella ripresa, con il Rifredi che mantiene un maggior possesso palla creando una discreta mole di gioco corale al quale risponde colpo su colpo la squadra di mister Gioli, che va vicina al gol con pericolose azioni di rimessa. Nel terzo tempo la svolta del match: il Rifredi alza il ritmo e, sugli sviluppi di un angolo dalla destra, Staton trova la deviazione vincente che vale il definitivo due a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Losi (Rifredi 2000):</b> Praticamente perfetta la sua gara i fase difensiva;<b> Giani e Biancalani (Isolotto): </b>Non segnano ma risultano i migliori in campo nelle fila ospiti.