- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Pescia Calcio
-
0 - 1
- Ponte 2000
PESCIA: Igliori, Valeri Francesco, Pinochi, Di Grazia, Romoli, Serafini, Bendinelli, Sarracino, Valeri Gianmarco, Cervellati, Forassiepi. A disp.: Inglese, Palombo, Basilico, Fontana, Cesaretti. All.: Gabriele Bassini.
PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Cordasco, Sodini, Di Simone, Di Cuonzo, Cecchini, Sali, Lepore, Miggiano Alessandro, Barilari. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Maltagliati, Miranda. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Cavallini di Pontedera.
RETE: Barilari.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris.: Figc: 2-3.
Con un gol lampo in avvio di gara, il Ponte 2000 espugna lo Stadio dei Fiori al termine di 60' minuti non proprio esaltanti. Pronti, partenza via, i pontigiani battono il centro, la palla viene ricevuta da Barilari che dal limite gonfia la rete pesciatina. Da qui in poi le squadre si annullano; sono pochissime le occasioni da rete (un paio per parte) ma la gara è comunque intensa e combattuta sulla mediana. Il match è estremamente equilibrato, con la palla che spesso ristagna nella zona nevralgica del campo. Il Pescia prova a premere un po' di più nel finale ma senza pungere. Quindi la sfida che ha visto protagonisti i rossoneri di casa e i biancorossi pontigiani, termina con l'affermazione ospite.
Calciatoripiù: Luca Miggiano e Sodini (Ponte 2000).
PESCIA: Igliori, Valeri Francesco, Pinochi, Di Grazia, Romoli, Serafini, Bendinelli, Sarracino, Valeri Gianmarco, Cervellati, Forassiepi. A disp.: Inglese, Palombo, Basilico, Fontana, Cesaretti. All.: Gabriele Bassini.<br >PONTE 2000: Lupino, Ferrara, Cordasco, Sodini, Di Simone, Di Cuonzo, Cecchini, Sali, Lepore, Miggiano Alessandro, Barilari. A disp.: Ferrari, Miggiano Luca, Maltagliati, Miranda. All.: Gabriele Martini.<br >
ARBITRO: Cavallini di Pontedera.<br >
RETE: Barilari.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris.: Figc: 2-3.
Con un gol lampo in avvio di gara, il Ponte 2000 espugna lo Stadio dei Fiori al termine di 60' minuti non proprio esaltanti. Pronti, partenza via, i pontigiani battono il centro, la palla viene ricevuta da Barilari che dal limite gonfia la rete pesciatina. Da qui in poi le squadre si annullano; sono pochissime le occasioni da rete (un paio per parte) ma la gara è comunque intensa e combattuta sulla mediana. Il match è estremamente equilibrato, con la palla che spesso ristagna nella zona nevralgica del campo. Il Pescia prova a premere un po' di più nel finale ma senza pungere. Quindi la sfida che ha visto protagonisti i rossoneri di casa e i biancorossi pontigiani, termina con l'affermazione ospite. <b>
Calciatoripiù: Luca Miggiano e Sodini</b> (Ponte 2000).