- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Vannucci
-
1 - 4
- Capostrada Belvedere
VANNUCCI: Fedi, Domolo, Vusmaqhi, Gioffredi, Amatrudi, Vezzosi, Simeoli, Bianchi, Verde, Valori, Bonacchi. A disp.: Vannucci, Gherardini, Leonetti, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.
CAPOSTRADA: Santi, Talini, Giuliani, Torracchi, Michelacci, Turelli, Innocenti, Matteoni, Villani, Samà, Minichiello. A disp.: Gorbi, Andreini, Pagnini, Kokojka, Palermo, Memedaj, Rizzo. All.: Gianluca Pazzagli.
ARBITRO: Penta di Pistoia.
RETI: Bianchi, Minichiello 2, Giuliani, Memedaj.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 1-3.
Al cospetto di una delle migliori formazioni di questo torneo, il Vannucci perde ma fa lo stesso una buona prestazione. Pronti via e il Capostrada preme. Passano una manciata di secondi e Minichiello lascia partire una bordata, deviata sul fondo da un super Fedi. Passano due minuti e lo stesso Minichiello, al termine di una ripartenza, insacca. Al 10' arriva anche il raddoppio: calcio d'angolo battuto verso il secondo palo, Giuliani è ben appostato e insacca. Poi comincia a giocare il Vannucci che crea anche un'occasione con Valori, il quale però tira alto. Quindi i locali chiudono il primo tempo in crescendo e nella ripresa continuano a ben impressionare. Mentre il Capostrada dopo un primo tempo deludente, sotto il piano del gioco, anche nel secondo tempo non riesce ad esprimersi al meglio. La compagine locale sfiora il gol che riaprirebbe i giochi due volte con Proietto ma il centravanti non è fortunato. Poi Memedaj dai venticinque metri trova il terzo gol ospite. Durante l'ultimo parziale il Capostrada comincia ad imbastire buone trame di gioco e il solito Minichiello scrive il quattro a zero. Il Vannucci dimostra carattere nel continuare a credere quanto meno di pareggiare il parziale e alla fine, dopo un fallo in area subito da Valori, Bianchi dal dischetto non fallisce per l'uno a quattro definitivo.
Calciatoripiù: Fedi, Bianchi e Amatrudi (Vannucci).
VANNUCCI: Fedi, Domolo, Vusmaqhi, Gioffredi, Amatrudi, Vezzosi, Simeoli, Bianchi, Verde, Valori, Bonacchi. A disp.: Vannucci, Gherardini, Leonetti, Proietto, Gori. All.: Fabio Generali.<br >CAPOSTRADA: Santi, Talini, Giuliani, Torracchi, Michelacci, Turelli, Innocenti, Matteoni, Villani, Samà, Minichiello. A disp.: Gorbi, Andreini, Pagnini, Kokojka, Palermo, Memedaj, Rizzo. All.: Gianluca Pazzagli.<br >
ARBITRO: Penta di Pistoia.<br >
RETI: Bianchi, Minichiello 2, Giuliani, Memedaj.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-1. Ris. Figc: 1-3.
Al cospetto di una delle migliori formazioni di questo torneo, il Vannucci perde ma fa lo stesso una buona prestazione. Pronti via e il Capostrada preme. Passano una manciata di secondi e Minichiello lascia partire una bordata, deviata sul fondo da un super Fedi. Passano due minuti e lo stesso Minichiello, al termine di una ripartenza, insacca. Al 10' arriva anche il raddoppio: calcio d'angolo battuto verso il secondo palo, Giuliani è ben appostato e insacca. Poi comincia a giocare il Vannucci che crea anche un'occasione con Valori, il quale però tira alto. Quindi i locali chiudono il primo tempo in crescendo e nella ripresa continuano a ben impressionare. Mentre il Capostrada dopo un primo tempo deludente, sotto il piano del gioco, anche nel secondo tempo non riesce ad esprimersi al meglio. La compagine locale sfiora il gol che riaprirebbe i giochi due volte con Proietto ma il centravanti non è fortunato. Poi Memedaj dai venticinque metri trova il terzo gol ospite. Durante l'ultimo parziale il Capostrada comincia ad imbastire buone trame di gioco e il solito Minichiello scrive il quattro a zero. Il Vannucci dimostra carattere nel continuare a credere quanto meno di pareggiare il parziale e alla fine, dopo un fallo in area subito da Valori, Bianchi dal dischetto non fallisce per l'uno a quattro definitivo. <b>
Calciatoripiù: Fedi, Bianchi e Amatrudi</b> (Vannucci).