- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Ponte 2000
-
0 - 5
- Margine Coperta
PONTE 2000: Ferrari, Ferrara, Maltagliati, Cordasco, Di Cuonzo, Cecchini, De Simone, Sali, Miranda, Barilari, Miggiano Luca. A disp.: Mariotti. All.: Gabriele Martini.
MARGINE COPERTA B : Malucchi, Lepori, Giannelli, Fah, Rossi, Mancino, Consani, Gigante, frassineti, Pasotti, Zandomenego. A disp.: Ducchini, Sturba, Pizzolante, De Stefano, Giannini, Noto, Pemaj. All.: Rodrigo Failli.
ARBITRO: Perini di Pistoia.
RETI: Pasotti 2, Frassineti, Pemaj, Consani.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
Vince con merito il Margine Coperta sul campo del Ponte, ma il risultato non rende merito ai ragazzi di Martini che per lunghi tratti se la sono giocata alla pari. Partono bene proprio i padroni di casa che creano due palle gol per Sali, che è abile nel coordinarsi ma non altrettanto fortunato. Passata la metà del primo tempo il Margine pare aver preso le misure e comincia a premere e segnare: fallo su Mancino e rigore realizzato da Pasotti. Poi, a tempo quasi scaduto, Consani serve per Frassineti che con una gran girata insacca. Durante la seconda frazione di gioco le squadre tornano a giocarsela alla pari; il parziale è caratterizzato da poche occasioni da rete e quindi pare giusto che termini a reti bianche. Negli ultimi 20' il Margine produce molte azioni da rete e molto possesso palla; i biancorossi inizialmente reggono ma poi Pemaj di testa, Pasotti con un mancino ad incrociare ed infine Consani inchioda il risultato sul cinque a zero. Calciatorepiù: Mancino (Margine Coperta).
PONTE 2000: Ferrari, Ferrara, Maltagliati, Cordasco, Di Cuonzo, Cecchini, De Simone, Sali, Miranda, Barilari, Miggiano Luca. A disp.: Mariotti. All.: Gabriele Martini.<br >MARGINE COPERTA B : Malucchi, Lepori, Giannelli, Fah, Rossi, Mancino, Consani, Gigante, frassineti, Pasotti, Zandomenego. A disp.: Ducchini, Sturba, Pizzolante, De Stefano, Giannini, Noto, Pemaj. All.: Rodrigo Failli.<br >
ARBITRO: Perini di Pistoia.<br >
RETI: Pasotti 2, Frassineti, Pemaj, Consani.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-0; t.t. 0-3. Ris. Figc: 1-3.
Vince con merito il Margine Coperta sul campo del Ponte, ma il risultato non rende merito ai ragazzi di Martini che per lunghi tratti se la sono giocata alla pari. Partono bene proprio i padroni di casa che creano due palle gol per Sali, che è abile nel coordinarsi ma non altrettanto fortunato. Passata la metà del primo tempo il Margine pare aver preso le misure e comincia a premere e segnare: fallo su Mancino e rigore realizzato da Pasotti. Poi, a tempo quasi scaduto, Consani serve per Frassineti che con una gran girata insacca. Durante la seconda frazione di gioco le squadre tornano a giocarsela alla pari; il parziale è caratterizzato da poche occasioni da rete e quindi pare giusto che termini a reti bianche. Negli ultimi 20' il Margine produce molte azioni da rete e molto possesso palla; i biancorossi inizialmente reggono ma poi Pemaj di testa, Pasotti con un mancino ad incrociare ed infine Consani inchioda il risultato sul cinque a zero. <b>Calciatorepiù: Mancino </b>(Margine Coperta).