- Allievi B GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
0 - 2
- Atletico Levane Leona
AREZZO F.A.: Ralli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Dirindelli, Balò, Boniello, Donati, Orlandi, Benigni, Marsicano. A disp.: Fierli, Gallorini, Lettini, Angiolini. All.: Daniele Rossi.
ATL.LEVANE LEONA: Milanesi, Milana, Mazzocchi, Redditi, Gatti, Vasai, Nuti, Cerrato, Gabr, Bullari, Dorcu. A disp.: Pasquini, Tortora, Konday. All.: David Basagni.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Bullari, Gabr.
Prima Bullari e poi Gabr: l'Atletico Levane Leona si impone per 2-0 sul campo dell'Arezzo Football Academy e si rialza dopo lo scivolone interno contro la Sangiovannese, arriva a quota 21 in classifica e mette nel mirino il Bibbiena. Il risultato di 2-0 va pure stretto ai ragazzi di Basagni, superiori in quasi tutti i frangenti della gara di fronte a un Academy un po' sottotono. La partita è un monologo biancoverde: i leoni mancano più volte gol già fatti e solo per questo il passivo non si ingigantisce. Bullari al 10' inizia una sfida personale col portiere avversario Ralli, che riesce a disinnescare le conclusioni dell'attaccante ospite quando può. Quando però lo stesso Bullari riceve palla al limite dell'area, salta due difensori e si presenta da solo davanti alla porta, superandolo con un pallonetto delicato e preciso; nemmeno Ralli può nulla e il vantaggio biancoverde è servito. Poco dopo Bullari va vicino alla doppietta, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Al 25' l'arbitro decreta un rigore per gli ospiti a seguito di un fallo nell'area amaranto, dal dischetto Vasai angola però troppo la conclusione e centra il palo. Il primo tempo finisce con altre occasioni in serie per l'Atletico, che fallisce ottime chance con Milana e Gabr, mentre l'Arezzo F.A. della prima frazione è solo un tiro velleitario di Boniello. Nella ripresa altro rigore per l'Atletico, stavolta tocca a Gabr concludere dagli undici metri, Ralli intuisce e respinge, ma la palla torna nelle disponibilità di Gabr che non può sbagliare una seconda volta. Dopo il 2-0 la partita finisce virtualmente, Vasai va vicino al 3-0, mentre dall'altra parte da segnalare solo un buono spunto di Orlandi, concluso con un'esecuzione imprecisa. Si arriva così al triplice fischio senza altri sussulti, l'Atletico sbanca il campo dell'Arezzo F.A. e si rilancia per un finale di campionato da protagonista.
Calciatoripiù: nell'Atletico Levane grande gara di Vasai e Mazzocchi.
AREZZO F.A.: Ralli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Dirindelli, Balò, Boniello, Donati, Orlandi, Benigni, Marsicano. A disp.: Fierli, Gallorini, Lettini, Angiolini. All.: Daniele Rossi. <br >ATL.LEVANE LEONA: Milanesi, Milana, Mazzocchi, Redditi, Gatti, Vasai, Nuti, Cerrato, Gabr, Bullari, Dorcu. A disp.: Pasquini, Tortora, Konday. All.: David Basagni.<br >
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.<br >
RETI: Bullari, Gabr.
Prima Bullari e poi Gabr: l'Atletico Levane Leona si impone per 2-0 sul campo dell'Arezzo Football Academy e si rialza dopo lo scivolone interno contro la Sangiovannese, arriva a quota 21 in classifica e mette nel mirino il Bibbiena. Il risultato di 2-0 va pure stretto ai ragazzi di Basagni, superiori in quasi tutti i frangenti della gara di fronte a un Academy un po' sottotono. La partita è un monologo biancoverde: i leoni mancano più volte gol già fatti e solo per questo il passivo non si ingigantisce. Bullari al 10' inizia una sfida personale col portiere avversario Ralli, che riesce a disinnescare le conclusioni dell'attaccante ospite quando può. Quando però lo stesso Bullari riceve palla al limite dell'area, salta due difensori e si presenta da solo davanti alla porta, superandolo con un pallonetto delicato e preciso; nemmeno Ralli può nulla e il vantaggio biancoverde è servito. Poco dopo Bullari va vicino alla doppietta, ma il suo tiro viene deviato in angolo. Al 25' l'arbitro decreta un rigore per gli ospiti a seguito di un fallo nell'area amaranto, dal dischetto Vasai angola però troppo la conclusione e centra il palo. Il primo tempo finisce con altre occasioni in serie per l'Atletico, che fallisce ottime chance con Milana e Gabr, mentre l'Arezzo F.A. della prima frazione è solo un tiro velleitario di Boniello. Nella ripresa altro rigore per l'Atletico, stavolta tocca a Gabr concludere dagli undici metri, Ralli intuisce e respinge, ma la palla torna nelle disponibilità di Gabr che non può sbagliare una seconda volta. Dopo il 2-0 la partita finisce virtualmente, Vasai va vicino al 3-0, mentre dall'altra parte da segnalare solo un buono spunto di Orlandi, concluso con un'esecuzione imprecisa. Si arriva così al triplice fischio senza altri sussulti, l'Atletico sbanca il campo dell'Arezzo F.A. e si rilancia per un finale di campionato da protagonista. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletico Levane grande gara di <b>Vasai</b> e <b>Mazzocchi</b>.