- Allievi B GIR.B
- Casentino Academy
-
1 - 1
- Bibbiena
CASENTINO ACADEMY: Goretti, Bolog, Corazzesi, Sarracino, Robu, Bondi, Sestini, Vargiu, Giovannelli, Valleri, Tacconi. A disp.: Frittelli, Lanini, Fiorini, Mellini, Lampronti, Cipriani, Tataru. All.: Graziano Sereni.
BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Cesaroni, Landini, Pietrini, Vannini, Bacanu, Caddeo, Versari, Goretti, Bronchi. Entrati: Chini, Giannini, Giannelli, Kane. A disp.: Parisi, Ceccherini, Ciabini, Mazzi, Del Buono. All.: Alberto Larghi.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: 7' Landini, 40' autorete pro Casentino.
Un altro pari: dopo l'1-1 nella sfida del girone di andata, Casentino Academy e Bibbiena non riescono a superarsi nemmeno nella sfida di ritorno, ottenendo lo stesso risultato al termine di un match maschio e combattutissimo. Qualche rammarico in più alla fine sembra esserci in casa del Casentino, che non è riuscito a strappare i tre punti nonostante diverse occasioni da gol e un uomo in più per buona parte del secondo tempo. Il Bibbiena, dall'altra parte, costretto in dieci per l'espulsione di Goretti, ha lottato con le unghie e con i denti, strappando un buon pari. La sfida, sempre molto sentita, è subito vivace e si accende già al 7', quando i rossoblù di mister Larghi passano in vantaggio. E' il Bibbiena a trovare il colpo vincente in avvio, portandosi sullo 0-1 con il calcio di punizione di Landini: il tiro dai 25 metri è centrale, ma riesce comunque a sorprendere Goretti. Subito costretto a rincorrere, il Casentino Academy non si dà per vinto, si riorganizza e si riversa in avanti, costruendo diverse occasioni. Il Bibbiena sembra subire le offensive ospiti, ma tiene bene, grazie anche alle sostituzioni operate da mister Larghi, che cambia qualcosa sugli esterni. Il match è divertente e regala diversi rovesciamenti di fronte. Al 45' il Casentino pareggia: contestato calcio di punizione dalla sinistra di Tacconi, il tiro è forte e teso e trova l'involontario e sfortunato tocco di Pietrini, che spiazza il proprio portiere. E' 1-1. Per il Bibbiena è tutto da rifare, e la sfida si fa ancora più in salita per gli ospiti, che poco dopo rimangono in dieci. La strada sembra invece in discesa per la compagine di mister Sereni, ma paradossalmente con l'uomo in più i padroni di casa riescono a rendersi meno pericolosi rispetto ai minuti precedenti. Merito anche di un ottimo Bibbiena, che non si scompone e getta il cuore oltre l'ostacolo, difendendo il pari. Le occasioni più ghiotte per il Casentino capitano sui piedi di Tacconi, pericoloso per due volte dalla sinistra: un tiro viene parato, l'altro lambisce il palo. Al triplice fischio è 1-1; alla fine possono dirsi soddisfatti entrambi i mister: la prestazione non è mancata da parte di gialloverdi e rossoblù.
Calciatoripiù: nelle fila del Casentino spicca il giovane Sarracino, che sfodera una super prestazione in un ruolo delicato come quello di centrale dei tre di centrocampo; nel Bibbiena in evidenza Cesaroni.
CASENTINO ACADEMY: Goretti, Bolog, Corazzesi, Sarracino, Robu, Bondi, Sestini, Vargiu, Giovannelli, Valleri, Tacconi. A disp.: Frittelli, Lanini, Fiorini, Mellini, Lampronti, Cipriani, Tataru. All.: Graziano Sereni.<br >BIBBIENA: Vagnoli, Giorgioni, Cesaroni, Landini, Pietrini, Vannini, Bacanu, Caddeo, Versari, Goretti, Bronchi. Entrati: Chini, Giannini, Giannelli, Kane. A disp.: Parisi, Ceccherini, Ciabini, Mazzi, Del Buono. All.: Alberto Larghi.<br >
ARBITRO: Leandri di Arezzo.<br >
RETI: 7' Landini, 40' autorete pro Casentino.
Un altro pari: dopo l'1-1 nella sfida del girone di andata, Casentino Academy e Bibbiena non riescono a superarsi nemmeno nella sfida di ritorno, ottenendo lo stesso risultato al termine di un match maschio e combattutissimo. Qualche rammarico in più alla fine sembra esserci in casa del Casentino, che non è riuscito a strappare i tre punti nonostante diverse occasioni da gol e un uomo in più per buona parte del secondo tempo. Il Bibbiena, dall'altra parte, costretto in dieci per l'espulsione di Goretti, ha lottato con le unghie e con i denti, strappando un buon pari. La sfida, sempre molto sentita, è subito vivace e si accende già al 7', quando i rossoblù di mister Larghi passano in vantaggio. E' il Bibbiena a trovare il colpo vincente in avvio, portandosi sullo 0-1 con il calcio di punizione di Landini: il tiro dai 25 metri è centrale, ma riesce comunque a sorprendere Goretti. Subito costretto a rincorrere, il Casentino Academy non si dà per vinto, si riorganizza e si riversa in avanti, costruendo diverse occasioni. Il Bibbiena sembra subire le offensive ospiti, ma tiene bene, grazie anche alle sostituzioni operate da mister Larghi, che cambia qualcosa sugli esterni. Il match è divertente e regala diversi rovesciamenti di fronte. Al 45' il Casentino pareggia: contestato calcio di punizione dalla sinistra di Tacconi, il tiro è forte e teso e trova l'involontario e sfortunato tocco di Pietrini, che spiazza il proprio portiere. E' 1-1. Per il Bibbiena è tutto da rifare, e la sfida si fa ancora più in salita per gli ospiti, che poco dopo rimangono in dieci. La strada sembra invece in discesa per la compagine di mister Sereni, ma paradossalmente con l'uomo in più i padroni di casa riescono a rendersi meno pericolosi rispetto ai minuti precedenti. Merito anche di un ottimo Bibbiena, che non si scompone e getta il cuore oltre l'ostacolo, difendendo il pari. Le occasioni più ghiotte per il Casentino capitano sui piedi di Tacconi, pericoloso per due volte dalla sinistra: un tiro viene parato, l'altro lambisce il palo. Al triplice fischio è 1-1; alla fine possono dirsi soddisfatti entrambi i mister: la prestazione non è mancata da parte di gialloverdi e rossoblù. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila del Casentino spicca il giovane <b>Sarracino</b>, che sfodera una super prestazione in un ruolo delicato come quello di centrale dei tre di centrocampo; nel Bibbiena in evidenza <b>Cesaroni</b>.