- Allievi B GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
0 - 0
- Casentino Academy
AREZZO F.A.: Fierli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Dirindelli, Balò, Scaccioni, Boniello, Orlandi, Stanganini, Poggi. A disp.: Ralli, Angiolini, Marsicano, Senai, Dall'Avo, Lettini. All.: Daniele Rossi.
CASENTINO ACADEMY: Goretti, Lanini, Tataru, Corazzesi, Mellini, Robu, Sestini, Vargiu, Tacconi, Valleri, Bolog. A disp.: Frittelli, Fani. All.: Graziano Sereni.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
Sfida fra Academy ad Arezzo: l'Arezzo F.A. sfida il Casentino, entrambe le squadre hanno bisogno di risposte dopo i due k.o. della scorsa settimana. La partita è gradevole in avvio e l'Arezzo F.A. sembra propositivo nei primi minuti di gioco, con Orlandi su tutti che si fa notare per due buone conclusioni, terminate però a lato. Il Casentino all'inizio sembra ancora sotto shock per la cinquina subita nel turno precedente, ma i ragazzi di Sereni escono alla distanza e mostrano un buon palleggio nella parte centrale del match; le buone giocate non mancano, le assenti della prima frazione di gara sono però le palle-gol, con il solo Valleri dei gialloverdi in grado di vivacizzare l'attacco ospite. Nella ripresa la musica non cambia: è difficile per le due squadre arrivare nei pressi delle aree di rigore, ancor più complicato è impegnare i due portieri, spettatori non paganti per la maggior parte della sfida. L'Arezzo F.A. costruisce una buona chance con Stanganini, che però non riesce a finalizzare da buona posizione, poi nelle fila locali entra Marsicano, che poco dopo il suo ingresso in campo calcia in diagonale un destro disinnescato dall'attento Goretti. Il Casentino ci prova ancora con Valleri, il numero 10 si libera per due volte in piena area di rigore ma in entrambe le situazioni spara alto sopra la traversa. La girandola dei cambi spezza il ritmo di una gara che sembrava poter decollare nel finale, ma che non regala ulteriori sussulti. Vincono le difese, attente e prive di sbavature, per un punto che fa morale soprattutto per l'Arezzo F.A., mentre perde ancora una posizione il Casentino.
Calciatoripiù: nell'Arezzo F.A. grande gara di Orlandi e Dall'Avo; per il Casentino preziosi un paio di interventi di Goretti, portiere poco sollecitato ma attento quando è stato chiamato in causa.
AREZZO F.A.: Fierli, Pannilunghi, Bonini, Marchi, Dirindelli, Balò, Scaccioni, Boniello, Orlandi, Stanganini, Poggi. A disp.: Ralli, Angiolini, Marsicano, Senai, Dall'Avo, Lettini. All.: Daniele Rossi.<br >CASENTINO ACADEMY: Goretti, Lanini, Tataru, Corazzesi, Mellini, Robu, Sestini, Vargiu, Tacconi, Valleri, Bolog. A disp.: Frittelli, Fani. All.: Graziano Sereni.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.
Sfida fra Academy ad Arezzo: l'Arezzo F.A. sfida il Casentino, entrambe le squadre hanno bisogno di risposte dopo i due k.o. della scorsa settimana. La partita è gradevole in avvio e l'Arezzo F.A. sembra propositivo nei primi minuti di gioco, con Orlandi su tutti che si fa notare per due buone conclusioni, terminate però a lato. Il Casentino all'inizio sembra ancora sotto shock per la cinquina subita nel turno precedente, ma i ragazzi di Sereni escono alla distanza e mostrano un buon palleggio nella parte centrale del match; le buone giocate non mancano, le assenti della prima frazione di gara sono però le palle-gol, con il solo Valleri dei gialloverdi in grado di vivacizzare l'attacco ospite. Nella ripresa la musica non cambia: è difficile per le due squadre arrivare nei pressi delle aree di rigore, ancor più complicato è impegnare i due portieri, spettatori non paganti per la maggior parte della sfida. L'Arezzo F.A. costruisce una buona chance con Stanganini, che però non riesce a finalizzare da buona posizione, poi nelle fila locali entra Marsicano, che poco dopo il suo ingresso in campo calcia in diagonale un destro disinnescato dall'attento Goretti. Il Casentino ci prova ancora con Valleri, il numero 10 si libera per due volte in piena area di rigore ma in entrambe le situazioni spara alto sopra la traversa. La girandola dei cambi spezza il ritmo di una gara che sembrava poter decollare nel finale, ma che non regala ulteriori sussulti. Vincono le difese, attente e prive di sbavature, per un punto che fa morale soprattutto per l'Arezzo F.A., mentre perde ancora una posizione il Casentino. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Arezzo F.A. grande gara di <b>Orlandi</b> e <b>Dall'Avo</b>; per il Casentino preziosi un paio di interventi di <b>Goretti</b>, portiere poco sollecitato ma attento quando è stato chiamato in causa.