- Esordienti B GIR.A
- Sieci
-
7 - 0
- Audax Rufina
SIECI: Piantini, Benvenuti, Rosati, Bonauti E., Bartolozzi, Halili, Salvadori, Giuliani, Neziri, Curri, Gijshi, Ghelli, Magnelli, Russo. All.: Bertini-Celestini.
AUDA. RUFINA: Contri, Margheri, Brilli, Bencivenni, Guidotti, Grotta, Bacocci, Covelli, Casini, Scotti, Zaccaria, Caselli, Fioravanti, Cirami, Di Prisco Venturini, Ricci. All.: Gionni Pesci.
RETI: Neziri, 2 Magnelli, Halili, Gijshi, Rosati, Russo.
NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-0.
Finiscono nelle casse dei padroni di casa gli ultimi tre punti di questa stagione di Esordienti Misti: le Sieci batte l'Audax Rufina e si porta a casa una bella vittoria frutto di tre bei tempi giocati in maniera davvero esemplare. Malgrado la giornata molto calda e una stagione molto lunga che ha richiesto un dispendio di energie notevole Le Sieci è riuscita a mantenere un buon ritmo di gara in tutti e tre parziali, riuscendo ad esprimere un buon calcio contro un avversario ben messo in campo. Infatti nel primo tempo non è stato facile per i padroni di casa, che sono stati bravi e caparbi a cercare e a trovare il gol del vantaggio contro un avversario come la Rufina che ha saputo difendersi e attaccare bene lo spazio. Dopo un po' di difficoltà iniziali di un primo tempo molto equilibrato Neziri riesce a sbloccare il match grazie ad una bellissima mezza rovesciata su cross di Salvadori e a dare una scossa ai suoi. Il gol, arrivato quasi a metà del tempo dà la carica alla formazione di casa, che riesce dopo essere passata in vantaggio ad esprimersi meglio e a trovare la porta con maggiore facilità, consolidando il punteggio nel secondo e terzo tempo. Nel secondo parziale la squadra casalinga riesce a dare il meglio di sé, segnando ben quattro reti: Magnelli si inventa un gran gol in apertura dopo esser sgusciato tra due avversari, Halili svetta di testa e raddoppia su calcio d'angolo mentre prima Gijshi e poi Rosati su rigore mettono a sicuro il risultato sul 4-0 parziale. Il terzo tempo sarà per lo più una formalità per le Sieci, che continua comunque ad attaccare per rendere il risultato ancora più tondo e segnare anche in questo parziale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Russo si fa trovare pronto e attento, e nell'area piccola riesce a spedire la palla in rete per la gioia di tutti i suoi compagni, mentre chiude la partita il gol di Magnelli, che permette a quest'ultimo di siglare la sua personale doppietta odierna.
Calciatoripiù: una menzione particolare va fatta a Russo (Sieci) che all'esordio riesce a segnare il suo primo gol in assoluto.
SIECI: Piantini, Benvenuti, Rosati, Bonauti E., Bartolozzi, Halili, Salvadori, Giuliani, Neziri, Curri, Gijshi, Ghelli, Magnelli, Russo. All.: Bertini-Celestini.<br >AUDA. RUFINA: Contri, Margheri, Brilli, Bencivenni, Guidotti, Grotta, Bacocci, Covelli, Casini, Scotti, Zaccaria, Caselli, Fioravanti, Cirami, Di Prisco Venturini, Ricci. All.: Gionni Pesci.<br >
RETI: Neziri, 2 Magnelli, Halili, Gijshi, Rosati, Russo.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-0.
Finiscono nelle casse dei padroni di casa gli ultimi tre punti di questa stagione di Esordienti Misti: le Sieci batte l'Audax Rufina e si porta a casa una bella vittoria frutto di tre bei tempi giocati in maniera davvero esemplare. Malgrado la giornata molto calda e una stagione molto lunga che ha richiesto un dispendio di energie notevole Le Sieci è riuscita a mantenere un buon ritmo di gara in tutti e tre parziali, riuscendo ad esprimere un buon calcio contro un avversario ben messo in campo. Infatti nel primo tempo non è stato facile per i padroni di casa, che sono stati bravi e caparbi a cercare e a trovare il gol del vantaggio contro un avversario come la Rufina che ha saputo difendersi e attaccare bene lo spazio. Dopo un po' di difficoltà iniziali di un primo tempo molto equilibrato Neziri riesce a sbloccare il match grazie ad una bellissima mezza rovesciata su cross di Salvadori e a dare una scossa ai suoi. Il gol, arrivato quasi a metà del tempo dà la carica alla formazione di casa, che riesce dopo essere passata in vantaggio ad esprimersi meglio e a trovare la porta con maggiore facilità, consolidando il punteggio nel secondo e terzo tempo. Nel secondo parziale la squadra casalinga riesce a dare il meglio di sé, segnando ben quattro reti: Magnelli si inventa un gran gol in apertura dopo esser sgusciato tra due avversari, Halili svetta di testa e raddoppia su calcio d'angolo mentre prima Gijshi e poi Rosati su rigore mettono a sicuro il risultato sul 4-0 parziale. Il terzo tempo sarà per lo più una formalità per le Sieci, che continua comunque ad attaccare per rendere il risultato ancora più tondo e segnare anche in questo parziale. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Russo si fa trovare pronto e attento, e nell'area piccola riesce a spedire la palla in rete per la gioia di tutti i suoi compagni, mentre chiude la partita il gol di Magnelli, che permette a quest'ultimo di siglare la sua personale doppietta odierna. <b>
Calciatoripiù</b>: una menzione particolare va fatta a <b>Russo</b> (Sieci) che all'esordio riesce a segnare il suo primo gol in assoluto.