- Esordienti B GIR.A
- Firenze Sud
-
8 - 2
- S. Vignini Vicchio
FIRENZE SUD: Morales, Zeoli, Pusceddu, Benelli, Dell'Aversano, Bellucci, Costanzo, Pecchioli, Bocchetti, Hagdu, Gashi, Gallo, Prevedello. All.: Paolo Neri.
SANDRO VIGNINI: Ceccherini, Panchetti, Vecchio, Frosini, Carlà, Campà, Busico, Goti, Guadalti, Paoli, Borselli, Algi, Pisano. All.: Fabio Bucelli.
RETI: 2 Pecchioli, Zeoli, Bellucci, 2 Costanzo, Gashi, Prevedello, Borselli, Paoli.
NOTE: parziali: 4-0; 3-0; 1-2.
Tutto facile per il Firenze Sud, che vince due tempi su tre contro il Sandro Vignini Vicchio aggiudicandosi così questo ultima giornata di campionato. Le redini della partita, così come la vittoria, non sono mai sfuggite dalla presa del Firenze Sud, che soprattutto nei primi due tempi ha dato sfoggio di tutte le sue qualità, giocando un ottimo calcio, dimostrando una buona condizione fisica e segnando tanto. Nel terzo tempo poi con un moto d'orgoglio la formazione di Vicchio è riuscita a vincere di misura, ribaltando l'iniziale vittoria dei padroni di casa riuscendo così a portare a casa almeno la vittoria nell'ultimo tempo a disposizione. Il Firenze Sud gioca bene e dimostra di avere un ottimo feeling con il gol in questa domenica mattina. Pecchioli, autore di una doppietta, Zeoli e Bellucci sono i protagonisti del primo mini-tempo di gioco, terminato 4-0, mentre nel secondo le cose non cambiano e il Firenze Sud si imporrà nuovamente grazie alle reti, questa volta, di Costanzo, Gashi e Prevedello. Nel terzo tempo la partita si fa più equilibrata e gli ospiti riusciranno a dire la loro in questi ultimi venti minuti di gioco: a passare in vantaggio sarà sempre la formazione di casa, grazie alla rete di Costanzo, la sua seconda odierna, ma prima Borselli e poi Paoli ribaltano il risultato e permettono ai suoi di vincere un parziale e di non tornare a casa a tasche vuote.
Calciatoripiù: Costanzo, Benelli, Bellucci (Firenze Sud). Borselli, Paoli (Sandro Vignini Vicchio).
FIRENZE SUD: Morales, Zeoli, Pusceddu, Benelli, Dell'Aversano, Bellucci, Costanzo, Pecchioli, Bocchetti, Hagdu, Gashi, Gallo, Prevedello. All.: Paolo Neri.<br >SANDRO VIGNINI: Ceccherini, Panchetti, Vecchio, Frosini, Carlà, Campà, Busico, Goti, Guadalti, Paoli, Borselli, Algi, Pisano. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: 2 Pecchioli, Zeoli, Bellucci, 2 Costanzo, Gashi, Prevedello, Borselli, Paoli.<br >NOTE: parziali: 4-0; 3-0; 1-2.
Tutto facile per il Firenze Sud, che vince due tempi su tre contro il Sandro Vignini Vicchio aggiudicandosi così questo ultima giornata di campionato. Le redini della partita, così come la vittoria, non sono mai sfuggite dalla presa del Firenze Sud, che soprattutto nei primi due tempi ha dato sfoggio di tutte le sue qualità, giocando un ottimo calcio, dimostrando una buona condizione fisica e segnando tanto. Nel terzo tempo poi con un moto d'orgoglio la formazione di Vicchio è riuscita a vincere di misura, ribaltando l'iniziale vittoria dei padroni di casa riuscendo così a portare a casa almeno la vittoria nell'ultimo tempo a disposizione. Il Firenze Sud gioca bene e dimostra di avere un ottimo feeling con il gol in questa domenica mattina. Pecchioli, autore di una doppietta, Zeoli e Bellucci sono i protagonisti del primo mini-tempo di gioco, terminato 4-0, mentre nel secondo le cose non cambiano e il Firenze Sud si imporrà nuovamente grazie alle reti, questa volta, di Costanzo, Gashi e Prevedello. Nel terzo tempo la partita si fa più equilibrata e gli ospiti riusciranno a dire la loro in questi ultimi venti minuti di gioco: a passare in vantaggio sarà sempre la formazione di casa, grazie alla rete di Costanzo, la sua seconda odierna, ma prima Borselli e poi Paoli ribaltano il risultato e permettono ai suoi di vincere un parziale e di non tornare a casa a tasche vuote. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Costanzo</b>, <b>Benelli</b>, <b>Bellucci</b> (Firenze Sud). <b>Borselli</b>, <b>Paoli</b> (Sandro Vignini Vicchio).