- Esordienti B GIR.A
- Audax Rufina
-
0 - 7
- Rignanese
AUDA. RUFINA: Zuluri, Margheri, Scotti, Casini, Grotta, Fioravanti, Bencivenni, Brilli, Bacocci, Fernigi, Covelli, Cirami, Guidotti, Zaccaria, Ricci, Caselli, Di Prisco, Venturini. All.: Gionni Pesci.
RIGNANESE: Ghezzi, Rinaldi, Morgenni, Degli Innocenti M., Degli Innocenti N., Chiti, Pistol, Bronzini, Sansone D., Sansone V., Bigazzi, Gjataj, Lini. All.: Filippo Massetti.
RETI: Bronzini, Chiti, Bigazzi, 2 Pistol, Sansone D., Morgenni.
NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-1.
Tutto semplice per la Rignanese, che continua a fare bene e riesce a vincere anche contro l'Audax Rufina, oggi apparsa un po' sotto tono e capace di riuscire a rispondere alle azioni offensive degli ospiti solamente negli ultimi 20' di gara, quando si è potuto vedere qualche passo in avanti nella prestazione dei padroni di casa. C'è da dire comunque che gli ospiti non hanno mai perso il controllo della partita, neanche nel momento migliore della Rufina: grazie alla sua concentrazione e al suo ottimo gioco di squadra la Rignanese è riuscita subito a fine primo tempo a mettere il punto esclamativo sulla gara, facendosi subito valere già nei primi minuti e prendendo in mano le redini della gara, senza lasciare che i casalinghi ne potessero assumere il controllo o che provassero a ribadire colpo su colpo agli avversari. La Rignanese parte molto bene sin dai primi minuti, giocando velocemente e creando sempre situazioni di superiorità in campo lasciando l'Audax Rufina impreparata a imbastire la propria fase difensiva. Bronzini apre le marcature, e lo fa al termine di una bella azione corale di tutti i componenti della formazione di questa prima frazione di gara, mentre lo 0-2 di Chiti arriva da calcio d'angolo. Nel secondo tempo, probabilmente galvanizzata dal risultato della precedente frazione, la Rignanese tornerà in campo con grande determinazione e fame di gol, e l'Audax Rufina dovrà suo malgrado farne le spese: non sarà un gran secondo tempo infatti per i ragazzi di casa, costretti a rincorrere e a provare ad arginare l'azione degli ospiti, ma senza troppa fortuna, ed infatti finirà 0-4. A segno vanno due volte Pistol, una Bigazzi e l'altra Sansone D., quattro gol che danno sicurezza e tranquillità alla Rignanese, forte del vantaggio e delle sue qualità tecniche e atletiche. Ma la Rufina è dura ad arrendersi, e nel terzo tempo infatti darà sfoggio della sua reazione, fermando gli ospiti, capaci solamente di segnare un gol, quello di Morgenni che chiude la gara e manda tutti negli spogliatoi. Una buona reazione, dunque per la Rufina, che con orgoglio è riuscita a mostrare dopo due tempi un po' spenti, ma che non è servita comunque contro una Rignanese che dal primo minuti di gioco non ha pensato altro che alla vittoria.
Calciatoripiù: Zuluri e Fernigi (Audax Rufina). Bronzini (Rignanese).
AUDA. RUFINA: Zuluri, Margheri, Scotti, Casini, Grotta, Fioravanti, Bencivenni, Brilli, Bacocci, Fernigi, Covelli, Cirami, Guidotti, Zaccaria, Ricci, Caselli, Di Prisco, Venturini. All.: Gionni Pesci.<br >RIGNANESE: Ghezzi, Rinaldi, Morgenni, Degli Innocenti M., Degli Innocenti N., Chiti, Pistol, Bronzini, Sansone D., Sansone V., Bigazzi, Gjataj, Lini. All.: Filippo Massetti.<br >
RETI: Bronzini, Chiti, Bigazzi, 2 Pistol, Sansone D., Morgenni.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-4; 0-1.
Tutto semplice per la Rignanese, che continua a fare bene e riesce a vincere anche contro l'Audax Rufina, oggi apparsa un po' sotto tono e capace di riuscire a rispondere alle azioni offensive degli ospiti solamente negli ultimi 20' di gara, quando si è potuto vedere qualche passo in avanti nella prestazione dei padroni di casa. C'è da dire comunque che gli ospiti non hanno mai perso il controllo della partita, neanche nel momento migliore della Rufina: grazie alla sua concentrazione e al suo ottimo gioco di squadra la Rignanese è riuscita subito a fine primo tempo a mettere il punto esclamativo sulla gara, facendosi subito valere già nei primi minuti e prendendo in mano le redini della gara, senza lasciare che i casalinghi ne potessero assumere il controllo o che provassero a ribadire colpo su colpo agli avversari. La Rignanese parte molto bene sin dai primi minuti, giocando velocemente e creando sempre situazioni di superiorità in campo lasciando l'Audax Rufina impreparata a imbastire la propria fase difensiva. Bronzini apre le marcature, e lo fa al termine di una bella azione corale di tutti i componenti della formazione di questa prima frazione di gara, mentre lo 0-2 di Chiti arriva da calcio d'angolo. Nel secondo tempo, probabilmente galvanizzata dal risultato della precedente frazione, la Rignanese tornerà in campo con grande determinazione e fame di gol, e l'Audax Rufina dovrà suo malgrado farne le spese: non sarà un gran secondo tempo infatti per i ragazzi di casa, costretti a rincorrere e a provare ad arginare l'azione degli ospiti, ma senza troppa fortuna, ed infatti finirà 0-4. A segno vanno due volte Pistol, una Bigazzi e l'altra Sansone D., quattro gol che danno sicurezza e tranquillità alla Rignanese, forte del vantaggio e delle sue qualità tecniche e atletiche. Ma la Rufina è dura ad arrendersi, e nel terzo tempo infatti darà sfoggio della sua reazione, fermando gli ospiti, capaci solamente di segnare un gol, quello di Morgenni che chiude la gara e manda tutti negli spogliatoi. Una buona reazione, dunque per la Rufina, che con orgoglio è riuscita a mostrare dopo due tempi un po' spenti, ma che non è servita comunque contro una Rignanese che dal primo minuti di gioco non ha pensato altro che alla vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zuluri</b> e <b>Fernigi</b> (Audax Rufina). <b>Bronzini</b> (Rignanese).