- Esordienti B GIR.A
- Atletico Impruneta
-
6 - 2
- Sieci
ATL. IMPRUNETA: Conti Gi., Conti Gu., Palumbo, Renti, Pesci, Schiopu, Celli, Ceni, Murrani, Zucconi, Biba, Pratellesi, Gambassi, Carbone. All.: Pesci-Monti.
SIECI: Saponaro, Mannelli, Rosati, Benvenuti, Halili, Bencistà, Bonaiuti M., Magnelli, Giuliani, Lodde, Curri, Bonaiuti E., Ghelli, Salvadori, Neziri, Piantini. All.: Bertini-Celestini.
RETI: Celli, Ceni, Palumbo, Pesci, Murrani, Autogol pro Atl. Impruneta, Magnelli, Giuliani.
NOTE: parziali: 3-1; 1-0; 2-1.
Tutto come da pronostico per l'Atletico Impruneta, che regola Le Sieci in questa sfida del sabato pomeriggio con un punteggio netto e sicuro, che dimostra e fa vedere come la gara dei padroni di casa abbia avuto come sostegno un bel gioco propositivo fatto di azioni offensive e soprattutto gol. Infatti l'Atletico Impruneta parte molto bene, scendendo in campo con convinzione e forza per incanalare da subito la partita su un percorso ben definito, ovvero quello che avrebbe portato alla vittoria i padroni di casa. L'Impruneta impone il proprio gioco, ma Le Sieci non è una squadra da sottovalutare perché non sta di certo a vedere in questo primo tempo, e malgrado vada a subire tre gol, riuscirà a segnare sul finale di primo tempo mostrando una grande forza di volontà e una grande determinazione. Infatti il primo tempo parte molto bene per i padroni di casa, che sbloccano dopo una manciata di minuti la gara con Celli, che pennella un gran bel calcio di punizione, seguito dal compagno Ceni, che raddoppia, e insieme, prima di servire Palumbo, riescono a confezionare l'ottimo vantaggio a fine primo tempo. Ma gli ospiti non vogliono arrendersi, e a tempo quasi scaduto arriverà la rete di Magnelli, brvo ad approfittare della respinta corta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e a insaccare. Nel secondo tempo l'Atletico Impruneta, forse per via del gol segnato alla fine del secondo tempo, quando tutto avrebbe fatto pensare ad una vittoria, si affievolisce un po' e non torna nel secondo tempo in campo con le stesse motivazioni del primo: nonostante tutto anche questo parziale andrà nelle tasche dei casalinghi, che passano grazie alla rete di Pesci (che segna per la sua terza partita di fila) ma contro un avversario davvero agguerrito come Le Sieci che non demorderà fino alla fine del tempo. Il terzo parziale, sicuramente quello più combattuto tra le due compagini, chiuderà la contesa, ed assegnerà ai padroni di casa la vittoria: in questa porzione di gara l'Atletico Impruneta ricomincerà a ritmi non troppo alti e ne approfitterà la formazione ospite che riuscirà ad andare in vantaggio, con Giuliani, ma che verrà subito riagguantata dalla reazione dell'Impruneta che grazie alle reti in rimonta di Murrani e ad un autogol propiziato dal tiro di Schiopu farà andare il risultato sul 2-1 chiudendo definitivamente la gara sul 6-2 finale.
Calciatoripiù: Pesci e Murrani (Atl. Impruneta).
ATL. IMPRUNETA: Conti Gi., Conti Gu., Palumbo, Renti, Pesci, Schiopu, Celli, Ceni, Murrani, Zucconi, Biba, Pratellesi, Gambassi, Carbone. All.: Pesci-Monti.<br >SIECI: Saponaro, Mannelli, Rosati, Benvenuti, Halili, Bencistà, Bonaiuti M., Magnelli, Giuliani, Lodde, Curri, Bonaiuti E., Ghelli, Salvadori, Neziri, Piantini. All.: Bertini-Celestini.<br >
RETI: Celli, Ceni, Palumbo, Pesci, Murrani, Autogol pro Atl. Impruneta, Magnelli, Giuliani.<br >NOTE: parziali: 3-1; 1-0; 2-1.
Tutto come da pronostico per l'Atletico Impruneta, che regola Le Sieci in questa sfida del sabato pomeriggio con un punteggio netto e sicuro, che dimostra e fa vedere come la gara dei padroni di casa abbia avuto come sostegno un bel gioco propositivo fatto di azioni offensive e soprattutto gol. Infatti l'Atletico Impruneta parte molto bene, scendendo in campo con convinzione e forza per incanalare da subito la partita su un percorso ben definito, ovvero quello che avrebbe portato alla vittoria i padroni di casa. L'Impruneta impone il proprio gioco, ma Le Sieci non è una squadra da sottovalutare perché non sta di certo a vedere in questo primo tempo, e malgrado vada a subire tre gol, riuscirà a segnare sul finale di primo tempo mostrando una grande forza di volontà e una grande determinazione. Infatti il primo tempo parte molto bene per i padroni di casa, che sbloccano dopo una manciata di minuti la gara con Celli, che pennella un gran bel calcio di punizione, seguito dal compagno Ceni, che raddoppia, e insieme, prima di servire Palumbo, riescono a confezionare l'ottimo vantaggio a fine primo tempo. Ma gli ospiti non vogliono arrendersi, e a tempo quasi scaduto arriverà la rete di Magnelli, brvo ad approfittare della respinta corta sugli sviluppi di un calcio d'angolo e a insaccare. Nel secondo tempo l'Atletico Impruneta, forse per via del gol segnato alla fine del secondo tempo, quando tutto avrebbe fatto pensare ad una vittoria, si affievolisce un po' e non torna nel secondo tempo in campo con le stesse motivazioni del primo: nonostante tutto anche questo parziale andrà nelle tasche dei casalinghi, che passano grazie alla rete di Pesci (che segna per la sua terza partita di fila) ma contro un avversario davvero agguerrito come Le Sieci che non demorderà fino alla fine del tempo. Il terzo parziale, sicuramente quello più combattuto tra le due compagini, chiuderà la contesa, ed assegnerà ai padroni di casa la vittoria: in questa porzione di gara l'Atletico Impruneta ricomincerà a ritmi non troppo alti e ne approfitterà la formazione ospite che riuscirà ad andare in vantaggio, con Giuliani, ma che verrà subito riagguantata dalla reazione dell'Impruneta che grazie alle reti in rimonta di Murrani e ad un autogol propiziato dal tiro di Schiopu farà andare il risultato sul 2-1 chiudendo definitivamente la gara sul 6-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pesci</b> e <b>Murrani</b> (Atl. Impruneta).