- Esordienti B GIR.A
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Atletico Impruneta
FIESOLE: Melani, Salvadori, Landi, Zampi Finetti, Mantini, Pasquini, Marzi, Leon, Boschi E., Terzani, Aureli, Cucchi, Boschi B.. All.: Matteo Bianchi.
ATLETICO IMPRUNETA: Conti Gi., Conti Gu., Zucconi, Pratellesi, Gambassi, Pesci, Schiopo, Diba, Palumbo, Celli, Carbone, Renti, Burrani, Celi. All.: Francesco Pesci e Francesco Monti
RETI: Pasquini, Palumbo.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Succede tutto nella prima frazione di gara tra Fiesole e Atletico Impruneta, nella quale entrambe le compagini mettono a segno un gol che alla fine sancisce il risultato di parità. La partita è molto equilibrata, anche se è forse il Fiesole ad avere un leggero predominio in più per quanto riguarda le occasioni create. Tuttavia a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti. L'azione del gol nasce da una percussione di Zucconi sulla fascia destra che mette al centro per Palumbo, il quale di interno piede al volo mette a segno lo 0-1. i padroni di casa però non si demoralizzano e a fine primo tempo agganciano il pareggio su un calcio d'angolo: corner di Cucchi e zuccata vincente di Pasquini, che manda la palla sul palo, prima che questa rotoli in porta. Nel secondo tempo il Fiesole sfiora il raddoppio ed è quindi necessario un miracolo del portiere sul tiro di Martini, che viene dunque allungato in angolo. L'Atletico Impruneta risponde con un paio di conclusioni di Palumbo, Schiopo e Celi, che però non ottengono l'esito sperato. Nel terzo tempo entrambe le squadre si sbilanciano in avanti a caccia del gol vittorie, ma lasciano così degli spazi alle ripartenze avversarie. Per i locali quindi è Cucchi a provare a colpire in contropiede, ma il suo tiro termina di poco fuori sul fondo. Per gli ospiti invece è Palumbo a tentare la via del gol su una ripartenza. Nel finale però è ancora decisivo il portiere ospite, che toglie il pallone dall'incrocio dei pali su un tiro da dentro l'area. Alla fine quindi permane il pareggio dei primi venti minuti e il match finisce 1-1.
LE INTERVISTE
Queste la voce di mister Bianchi a fine gara: La partita è stata molto equilibrata. Il Fiesole non ha disputato un incontro brillantissimo dal punto di vista del gioco, ma siamo stati bene in campo e forse meritavamo la vittoria .
Calciatoripiù: i più propositivi tra gli ospiti sono Palumbo, Gambassi, Zucconi. Per i padroni di casa i più incisivi sono Pasquini, Landi, D. Boschi.
FIESOLE: Melani, Salvadori, Landi, Zampi Finetti, Mantini, Pasquini, Marzi, Leon, Boschi E., Terzani, Aureli, Cucchi, Boschi B.. All.: Matteo Bianchi.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Conti Gi., Conti Gu., Zucconi, Pratellesi, Gambassi, Pesci, Schiopo, Diba, Palumbo, Celli, Carbone, Renti, Burrani, Celi. All.: Francesco Pesci e Francesco Monti<br >
RETI: Pasquini, Palumbo.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Succede tutto nella prima frazione di gara tra Fiesole e Atletico Impruneta, nella quale entrambe le compagini mettono a segno un gol che alla fine sancisce il risultato di parità. La partita è molto equilibrata, anche se è forse il Fiesole ad avere un leggero predominio in più per quanto riguarda le occasioni create. Tuttavia a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti. L'azione del gol nasce da una percussione di Zucconi sulla fascia destra che mette al centro per Palumbo, il quale di interno piede al volo mette a segno lo 0-1. i padroni di casa però non si demoralizzano e a fine primo tempo agganciano il pareggio su un calcio d'angolo: corner di Cucchi e zuccata vincente di Pasquini, che manda la palla sul palo, prima che questa rotoli in porta. Nel secondo tempo il Fiesole sfiora il raddoppio ed è quindi necessario un miracolo del portiere sul tiro di Martini, che viene dunque allungato in angolo. L'Atletico Impruneta risponde con un paio di conclusioni di Palumbo, Schiopo e Celi, che però non ottengono l'esito sperato. Nel terzo tempo entrambe le squadre si sbilanciano in avanti a caccia del gol vittorie, ma lasciano così degli spazi alle ripartenze avversarie. Per i locali quindi è Cucchi a provare a colpire in contropiede, ma il suo tiro termina di poco fuori sul fondo. Per gli ospiti invece è Palumbo a tentare la via del gol su una ripartenza. Nel finale però è ancora decisivo il portiere ospite, che toglie il pallone dall'incrocio dei pali su un tiro da dentro l'area. Alla fine quindi permane il pareggio dei primi venti minuti e il match finisce 1-1. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste la voce di<b> mister Bianchi</b> a fine gara: La partita è stata molto equilibrata. Il Fiesole non ha disputato un incontro brillantissimo dal punto di vista del gioco, ma siamo stati bene in campo e forse meritavamo la vittoria .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: i più propositivi tra gli ospiti sono <b>Palumbo, Gambassi, Zucconi</b>. Per i padroni di casa i più incisivi sono <b>Pasquini, Landi, D. Boschi</b>.