- Esordienti B GIR.A
- Pelago
-
7 - 0
- Audax Rufina
PELAGO: Balli, Pallomba, Madonia, Caraj, Lachi, Raggi, Barbaro, Ramaj, Chiarantini, Bonini, Torini, Guidotti. All.: Cosi.
AUDA. RUFINA: Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Brilli, Guidotti, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Di Prisco, Caselli, Casini, Margheri, Tamagnini, Scotti, Zuluri, Bacocci. All.: Pesci.
RETI: 2 Caraj, Lachi, Barbaro, Chiarantini, 2 Torrini.
NOTE: parziali: 0-0, 6-0, 1-0.
Vittoria esagerata per gli Esordienti Misti del Pelago, che salgono a 10 punti in classifica dopo il 7-0 rifilato al malcapitato Audax Rufina. Gara che, tutto sommato, nel primo tempo aveva visto le due squadre equivalersi, pur senza creare grossissime occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo, invece, il Pelago ha fatto valere il miglior tasso tecnico e nel giro di pochi minuti ha ipotecato la vittoria. A sbloccare il risultato ci Pensa Torrini, che con due gol nei primissimi minuti di ripresa, porta subito il Pelago sul 2-0. Belli entrambi i gol, giunti con due pregevoli azioni personali. La formazione di mister Cosi non si ferma qui, perché a metà secondo tempo riesce a trovare anche la rete del 3-0 con Caraj, a conclusione di un'azione manovrata. Particolarmente bello il gol del 4-0 realizzato da Lachi, che si inventa un gran gol direttamente da calcio d'angolo, disegnando una traiettoria velenosa che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Audax Rufina. A chiudere lo show del Pelago nella seconda frazione di pensano Barbaro e Chiarantini, che con due conclusioni chirurgiche fissano il risultato sul momentaneo 6-0 locale. Infine, nel terzo tempo, nel quale comunque l'Audax Rufina prova a farsi vedere in avanti con Margheri, Guidotti e Covelli, a trovare il gol è sempre il Pelago, che fissa il risultato sul definitivo 7-0 in virtù del secondo gol di giornata di Caraj, bravissimo a superare l'estremo difensore ospite con un diagonale potente e preciso.
Calciatoripiù: Nel Pelago da premiare tutto il collettivo.
PELAGO: Balli, Pallomba, Madonia, Caraj, Lachi, Raggi, Barbaro, Ramaj, Chiarantini, Bonini, Torini, Guidotti. All.: Cosi.<br >AUDA. RUFINA: Contri, Bencivenni, Ricci, Covelli, Cirami, Brilli, Guidotti, Fernigi, Fioravanti, Zaccaria, Di Prisco, Caselli, Casini, Margheri, Tamagnini, Scotti, Zuluri, Bacocci. All.: Pesci. <br >
RETI: 2 Caraj, Lachi, Barbaro, Chiarantini, 2 Torrini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 6-0, 1-0.
Vittoria esagerata per gli Esordienti Misti del Pelago, che salgono a 10 punti in classifica dopo il 7-0 rifilato al malcapitato Audax Rufina. Gara che, tutto sommato, nel primo tempo aveva visto le due squadre equivalersi, pur senza creare grossissime occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo, invece, il Pelago ha fatto valere il miglior tasso tecnico e nel giro di pochi minuti ha ipotecato la vittoria. A sbloccare il risultato ci Pensa Torrini, che con due gol nei primissimi minuti di ripresa, porta subito il Pelago sul 2-0. Belli entrambi i gol, giunti con due pregevoli azioni personali. La formazione di mister Cosi non si ferma qui, perché a metà secondo tempo riesce a trovare anche la rete del 3-0 con Caraj, a conclusione di un'azione manovrata. Particolarmente bello il gol del 4-0 realizzato da Lachi, che si inventa un gran gol direttamente da calcio d'angolo, disegnando una traiettoria velenosa che non lascia scampo all'estremo difensore dell'Audax Rufina. A chiudere lo show del Pelago nella seconda frazione di pensano Barbaro e Chiarantini, che con due conclusioni chirurgiche fissano il risultato sul momentaneo 6-0 locale. Infine, nel terzo tempo, nel quale comunque l'Audax Rufina prova a farsi vedere in avanti con Margheri, Guidotti e Covelli, a trovare il gol è sempre il Pelago, che fissa il risultato sul definitivo 7-0 in virtù del secondo gol di giornata di Caraj, bravissimo a superare l'estremo difensore ospite con un diagonale potente e preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Pelago da premiare tutto il collettivo.