- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Montecatini Murialdo
-
2 - 3
- Capostrada Belvedere
MONTECATINIMURIALDO: Magrini, Pellicci, Gagliotti, Mannai, Gelli, Lera, Fedi, Morosi, Andreotti, Cipolla, Prosperi, Castano, Carrara, Pistoresi, Braccini. All.: Roberto Parlanti.
CAPOSTRADA: Ferroni, Ceccarelli, Domagala, Ballerini, Bini, Cipolla, Ferretti, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Pemaj, Sforzi. All.: Giorgio Tomassini.
RETI: Gelli, Morosi, Ferretti 2, Ceccarelli.
NOTE: parziali 0-2; 1-0; 1-1. Ris. Figc: 2-2.
Partita che si presenta molto interessante tra due formazioni che ambiscono alla testa della classifica; il clima è incerto: cielo nuvoloso, ma non dovrebbe piovere. La gara è molto combattuta fin dai primi minuti, entrambe le squadre tengono a non sprecare l'occasione, ma al 12' gli ospiti mettono la freccia e passano in vantaggio con Ceccarelli, che riprende un tiro precedente non trattenuto dal portiere locale ed è lesto ad insaccare. Il Montecatini non si abbatte e prova a riequilibrare subito il risultato con un contropiede di Prosperi, che conclude alla sinistra del portiere, ma Ferroni è bravo a parare a terra.
Al 18' il Capostrada insiste e va ancora in gol con Ferretti, che sferra il tocco decisivo in mischia e porta i suoi al primo intervallo sul doppio vantaggio.
Nel secondo tempo il Montecatini parte deciso nel tentativo di rimontare e opera un buon pressing, riuscendo a segnare un gran goal con Morosi, che al 10' prende palla sulla tre quarti e, saltando due difensori, riesce a segnare con un bel tiro alla sinistra del portiere. Ma alla seconda sosta è ancora sotto di un gol. Il terzo tempo vede la partenza-sprint del Capostrada che va ancora in gol con un contropiede micidiale di Ferretti che fulmina con un bel tiro il portiere avversario. Passa solo un minuto e il Montecatini accorcia nuovamente le distanze con Gelli, che su deviazione del portiere mette dentro il gol del 2-3. Ma non basta, perché i ragazzini di Parlanti non riescono ad afferrare il pareggio ed escono sconfitti dal campo, al termine di una bella partita, ben giocata da due belle squadre.
MONTECATINIMURIALDO: Magrini, Pellicci, Gagliotti, Mannai, Gelli, Lera, Fedi, Morosi, Andreotti, Cipolla, Prosperi, Castano, Carrara, Pistoresi, Braccini. All.: Roberto Parlanti.<br >CAPOSTRADA: Ferroni, Ceccarelli, Domagala, Ballerini, Bini, Cipolla, Ferretti, Dolfi, Gabbani, Nunziati, Pemaj, Sforzi. All.: Giorgio Tomassini.<br >
RETI: Gelli, Morosi, Ferretti 2, Ceccarelli.<br >NOTE: parziali 0-2; 1-0; 1-1. Ris. Figc: 2-2.
Partita che si presenta molto interessante tra due formazioni che ambiscono alla testa della classifica; il clima è incerto: cielo nuvoloso, ma non dovrebbe piovere. La gara è molto combattuta fin dai primi minuti, entrambe le squadre tengono a non sprecare l'occasione, ma al 12' gli ospiti mettono la freccia e passano in vantaggio con Ceccarelli, che riprende un tiro precedente non trattenuto dal portiere locale ed è lesto ad insaccare. Il Montecatini non si abbatte e prova a riequilibrare subito il risultato con un contropiede di Prosperi, che conclude alla sinistra del portiere, ma Ferroni è bravo a parare a terra. <br >Al 18' il Capostrada insiste e va ancora in gol con Ferretti, che sferra il tocco decisivo in mischia e porta i suoi al primo intervallo sul doppio vantaggio.<br >Nel secondo tempo il Montecatini parte deciso nel tentativo di rimontare e opera un buon pressing, riuscendo a segnare un gran goal con Morosi, che al 10' prende palla sulla tre quarti e, saltando due difensori, riesce a segnare con un bel tiro alla sinistra del portiere. Ma alla seconda sosta è ancora sotto di un gol. Il terzo tempo vede la partenza-sprint del Capostrada che va ancora in gol con un contropiede micidiale di Ferretti che fulmina con un bel tiro il portiere avversario. Passa solo un minuto e il Montecatini accorcia nuovamente le distanze con Gelli, che su deviazione del portiere mette dentro il gol del 2-3. Ma non basta, perché i ragazzini di Parlanti non riescono ad afferrare il pareggio ed escono sconfitti dal campo, al termine di una bella partita, ben giocata da due belle squadre.